Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Conferma partecipazione Campionato Italiano (nuove leve)


folgore

Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ok Wanka si e' autoeliminato offendendo l'organizzatore (ovviamente messaggio prontamente cancellato perche' assolutamente fuori tema) nonostante io abbia cercato in tutti i modi di trovargli una soluzione.

oddio... credo ci sia un malinteso...

non mi sembra di averti offeso. forse hai male interpretato perchè non ho messo le faccine ma mi stannop abbastanza sulle scatole (le faccine intendo).

non mi ricordo le testuali parole che ho usato ma mi scuso se ti sono sembrate offensive.

comunque io intendevo se c'era la possibilita di confermare ora ma in caso non potessi a causa dei turni di lavoro di uscire dal campionato senza parteciparvi.

la mia voleva essere solamente una battuta e nient'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si inizia? :lol:

trovi tutte le date qui http://www.cycling-manager.it/index.php?na...iewtopic&t=3220 . per voi nuove leve consiglio di seguire l'andamento del mercato per farvi un'idea sui team che si vengono a creare, perchè sarà poi vostro compito sceglierne uno con cui partecipare alla fase iniziale del torneo. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do la disponibilità, meglio se è di Venerdi che ci sono sempre, il mio lavoro se non mi porta a spasso senza ADSL...

ok, ti inserisco, oltre al venerdi c'è qualche altra possibilità, tipo mercoledi o giovedi? altrimenti faccio in modo di metterti al venerdi. :roll:

Amarok - confermato

Kevmimi - confermato

Wurz - confermato

Wism - confermato

Aldo89 - confermato

Santarcangelop - confermato

Bottecchia e Wanka84 - cosa fate?

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amarok - confermato

Wism - confermato

Aldo89 - confermato

Santarcangelop - confermato

Bottecchia/Wanka84 - iscritti in coppia, lascio a voi la gestione dei giorni in modo che possiate organizzarvi per saltare meno tappe possibili. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Folgore a me piacerebbe ma il lavoro e altri problemi non mi danno grosse possibilità quindi chiedo, è assolutamente

indispensabile dare conferma entro oggi? intendo, se ad esempio dal mese prossimo ad un tratto avessi più disponibilità cosa dovrei fare?

Ci sarebbero altre competizioni alle quali potrei iscrivermi anche in seguito? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma amarok non è tra i vecchi?????????? :lol::wink:

al momento no, anche se è possibile che debba prendere in corsa il posto di qualcuno. :)

facendo le prime gare mi sento piuttosto impacciato quindi il ruolo di nuova leva mi si addice... se nel caso in cui dovessi sostituire fammelo sapere per tempo oki? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma amarok non è tra i vecchi?????????? :lol::roll:

al momento no, anche se è possibile che debba prendere in corsa il posto di qualcuno. :)

facendo le prime gare mi sento piuttosto impacciato quindi il ruolo di nuova leva mi si addice... se nel caso in cui dovessi sostituire fammelo sapere per tempo oki? :lol:

Se vuoi fare il mercato al posto mio è un tuo diritto data l'anzianità :wink: , diciamolo solo a folgore in tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

solo confermarmi il fatto che sarai disponibile una sera a settimana dalle 21 alle 23, e attendere la fine del mercato per conoscere in quale girone verrai inserito. Poi ti varra' spiegato come scegliere la squadra con cui partecipare.

Ciao

Fox

Link al commento
Condividi su altri siti

wanka lo guardi questo topic o ne devo aprire uno?

scusate son dovuto partire (problemi urgenti) qualche giorno e tutto cio è passato in secondo piano...

io purtroppo non so ancora i turni definitivi ma in linea generale penso di riuscire a sistemarmi in base anche a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

wanka lo guardi questo topic o ne devo aprire uno?

scusate son dovuto partire (problemi urgenti) qualche giorno e tutto cio è passato in secondo piano...

io purtroppo non so ancora i turni definitivi ma in linea generale penso di riuscire a sistemarmi in base anche a te.

come non detto... non avevo letto i post... buona fortuna nella puzzecchia

Link al commento
Condividi su altri siti

sono Fedemore e vorrei iscrivermi.... a che ora si gioca???? va bene qualsiasi.....

Ciao Fedemore, ti iscrivo al campionato, che comincerà il 28 settembre.

si giocherà una sera a settimana dalle 21 alle 23. Ti verrà poi comunicato il criterio di scelta del team con cui partecipare.

Per Santarcangelop: ok, farò in modo di metterti nel girone del venerdi.

Wism - confermato

Aldo89 - confermato

Santarcangelop - confermato

Roby - confermato

Mitto - confermato

Fedemore - confermato

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...