Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Wrestling


Pippo1988

Messaggi raccomandati

  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io non ho mai capito cosa ci sia di bello nel vedere della gente che si massacra senza nessuno scopo (anche se per finta) ?

qualcuno me lo spiega? :s

Te lo spiego io va xD, una volta mi piaceva per era una cosa spettacolare, manovre spettacolari e gesti tecnici sbalorditi, nn è uno sport è intrattenimento...al di là dello scopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Il canadese vince la Rumble contro ogni previsione e pronostico: e ora punta a un titolo da conquistare a Wrestlemania. Confermate tutte le cinture in palio nei titoli assoluti con vittorie di Sheamus, Undertaker, Christian e The Miz. Nuova campionessa femminile è Mickie James

Altre notizieDenuncia per Flair: inadempienza contrattuale

La scomparsa di Jack Brisco

"Tornare al wrestling...? Perché no!"

Grave infortunio per Melina

Proprio com'era accaduto lo scorso anno con John Cena, capace di presentarsi all'ultimo sul ring e di strappare una vittoria straordinaria e del tutto imprevista, quest'anno è stato Edge a vincere l'edizione 2010 della Royal Rumble con un colpo di scena a dir poco clamoroso.

Intanto vale la pena ricordare che la Rumble, il primo dei quattro 'big four' della WWE apre di fatto la stagione delle pay per view e la cosiddetta Road to Wrestlemania: il meccanismo, consolidato ormai da diversi anni prevedeva l'ingresso a intervalli di tempo costanti dei trenta wrestler iscritti. In palio per il vincitore l'invito alla 26esima edizione di Wrestlemania, con tanto di title shot open per uno dei tre titoli assoluti. Il momento chiave della Rumble è stato proprio l'ingresso di Edge, arrivato sul ring per 29esimo, immediatamente prima di Batista, quando sul ring erano rimasti solo Chris Jericho, subito eliminato dal suo ex compagno di coppia, John Cena e Shawn Michaels. La presenza di Edge, assente da luglio e reduce da un brutto infortunio al tendine d'Achille che lo aveva anche costretto a un intervento chirurgico, è stata la grande sorpresa: e il canadese ha sfruttato l'occasione alla grande eliminando per ultimo John Cena dopo l'uscita di scena di Shawn Michaels (messo fuori da Batista) e dello stesso Batista (eliminato da Cena).

Il rapper, stremato dopo la lunga permanenza sul ring che lo aveva visto entrare per 19esimo, perde così la grande chance di correre per un titolo a Wrestlemania. Resta adesso la curiosità di capire chi Edge deciderà di affrontare, se Sheamus, Undertaker o Christian titolari delle cinture più importanti e a questo punto costretti ad accettare la scelta del canadese che potrà sfruttare nello showcase of the immortals la sua title shot open.

Negli altri match inseriti nel cartellone della prima payu per view dell'anno Christian ha infatti sconfitto Ezekiel per confermarsi campione ECW, Sheamus ha mantenuto la cintura di campiopne WWE dopo la squalifica di Randy Orton causata dalle interferenze di Cody Rhodes mentre Undertaker ha conservato il suo titolo pesi massimi sconfiggendo Rey Mysterio.

Conferma anche per The Miz, che sconfiggendo MVP, ha mantenuto la cintura di campione americano.

L'unica novità arriva dal roster femminile con Mickie James che riconquista il WWE Women's Championship femminile che era di Michelle McCool, e porta così a casa la sua quinta cintura assoluta.

Prossimo appuntamento in pay per view è l'Elimination Chamber, in programma il 21 febbraio dallo Scottrade di St.Louis (Missouri).

eurosport

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Raw - Anche Batista se ne va

La WWE torna finalmente in Italia

Cena 'elimina' Batista, Swagger si conferma

Batista lascia la WWE: una decisione irrevocabile che lo stesso “Animal” ha ufficializzato davanti al pubblico della WWE per 'coerenza' con quella che era stata la stipulazione di Over The Limit che lo coinvolgeva in un "I Quit Match” che lo ha visto sconfitto contro John Cena, ma soprattutto dopo il rifiuto del nuovo general manager di Raw di Bret Hart di concedergli un immediato rematch. A Batista, duramente provato dal match con Cena, è stato stato offerto solo un match di qualificazione contro Randy Orton per rimettersi in lista d’attesa in vista della prossima pay per view, Fatal 4 Way, ma “Animal” si è rifiutato. E ha pronunciato le parole “I quit” definitivamente.

Dave Batista lascia così non solo il ring, e la corsa al titolo, ma la stessa federazione nella quale ha lavorato nel corso degli ultimi dieci anni. Batista aveva cominciato a lavorare con la WWE nel 2000 prendendo parte alla programmazione di una delle federazioni satellite della compagnia di Stamford, la Ohio Valley Wrestling. Qui, con il nome di Leviathan, aveva cominciato a lavorare con atleti che avrebbero contribuito con lui a rendere grandissima la WWE del nuovo millennio come Randy Orton e John Cena.

Batista, figlio di un uomo di origine filippina e di una donna greca, è arrivato al wrestling molto tardi, e dopo diverse vicissitudini: problemi di carattere personale, parecchie risse, anche qualche arresto, un anno di libertà vigilata per lesioni e percosse. Quando la sua carriera di promettente bodybuilder incrociò quella del "Wild Samoan" Afa fu amore a prima vista. E cambiando completamente il proprio stile di vita per avvicinarsi all’arte del wrestling, fatta di fisico e allenamento feroce, ma anche di interazione e di recitazione, Batista in pochi anni è diventato uno dei wrestler più espressivi e più amati dal pubblico della WWE.

Coinvolto in tutte le stable e in tutte le storyline più appassionanti degli ultimi anni, Batista ha lavorato con Triple H e Ric Flair nell’Evolution, strappando proprio a The Game nel 2005 un titolo mondiale storico che ancora oggi resta uno dei momenti più interessanti del wrestling degli ultimi anni. Poi altre sfide contro Undertaker, Edge, Shawn Michaels, Randy Orton, John Cena. E momenti indimenticabili come quelli in cui lavorò fianco a fianco con Eddie Guerrero (con lui a sinistra in una foto del 2005) perché, come gli diceva il suo trainer di allora "Dave doveva imparare anche a divertirsi sul ring”. E Dave si divertì e ci divertì moltissimo con angle indimenticabili.

Ora, a 41 anni, e dopo dieci anni ai massimi livelli nonostante alcuni infortuni devastanti e momenti personali di grande difficoltà come la separazione dalla sua seconda moglie Angie, l’Animale si prende un momento di pausa. Potrà dedicarsi alle sue grandi passioni: i cani, le moto e il collezionismo. E’ un maniacale collezionista di lunchbox, i cestini da merenda che gli americani consegnano ai figli al momento di andare a scuola. Per lui ci sono diverse offerte dal mondo del cinema, ma soprattutto Batista adesso dovrà curare i non pochi acciacchi, trascurati in anni di attività anche troppo intensa.

Dave, che è già nonno dopo che la sua prima figlia, Keilani ha avuto due bimbi, non ha mai avuto problemi a dire le cose che pensava: e questo a volte gli ha creato dei problemi, pur garantendogli il rispetto dei fans. Che ad esempio non hanno dimenticato le sue dichiarazioni su Eddie Guerrero (“ho imparato più da lui in quattro mesi che con altri colleghi in anni e anni di lavoro”) e Chris Benoit (“gli ho voluto bene, e anche se non accetterò mai quello che ha fatto, lo rimpiangerò sempre”).

Dave era amatissimo in Italia, al termine di ogni tour della WWE o di ogni visita nel nostro paese, era solito tornare a casa con qualche ricordo: “Un fan italiano mi ha regalato uno splendido quadro che mi ritrae con un ghigno sinistro – ha detto nel corso della sua ultima intervista televisiva in Italia - l’ho appeso nell’angolo più illuminato della mia stanza preferita. E mi ricorda che quando voglio so essere molto cattivo. Ma una volta lo ero davvero, ora posso solo sembrarlo....”

Batista lascia con 4 titoli pesi massimi, 4 titoli di coppia (due con Ric Flair, uno con Rey Mysterio e uno con John Cena), 2 titoli WWE e la storica vittoria della Royal Rumble 2005 che lo lanciò verso il suo primo mondiale a Wrestlemania 21.

fonte:eurosport

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
Raw - Anche Batista se ne va

La WWE torna finalmente in Italia

Cena 'elimina' Batista, Swagger si conferma

Batista lascia la WWE: una decisione irrevocabile che lo stesso “Animal” ha ufficializzato davanti al pubblico della WWE per 'coerenza' con quella che era stata la stipulazione di Over The Limit che lo coinvolgeva in un "I Quit Match” che lo ha visto sconfitto contro John Cena, ma soprattutto dopo il rifiuto del nuovo general manager di Raw di Bret Hart di concedergli un immediato rematch. A Batista, duramente provato dal match con Cena, è stato stato offerto solo un match di qualificazione contro Randy Orton per rimettersi in lista d’attesa in vista della prossima pay per view, Fatal 4 Way, ma “Animal” si è rifiutato. E ha pronunciato le parole “I quit” definitivamente.

Dave Batista lascia così non solo il ring, e la corsa al titolo, ma la stessa federazione nella quale ha lavorato nel corso degli ultimi dieci anni. Batista aveva cominciato a lavorare con la WWE nel 2000 prendendo parte alla programmazione di una delle federazioni satellite della compagnia di Stamford, la Ohio Valley Wrestling. Qui, con il nome di Leviathan, aveva cominciato a lavorare con atleti che avrebbero contribuito con lui a rendere grandissima la WWE del nuovo millennio come Randy Orton e John Cena.

Batista, figlio di un uomo di origine filippina e di una donna greca, è arrivato al wrestling molto tardi, e dopo diverse vicissitudini: problemi di carattere personale, parecchie risse, anche qualche arresto, un anno di libertà vigilata per lesioni e percosse. Quando la sua carriera di promettente bodybuilder incrociò quella del "Wild Samoan" Afa fu amore a prima vista. E cambiando completamente il proprio stile di vita per avvicinarsi all’arte del wrestling, fatta di fisico e allenamento feroce, ma anche di interazione e di recitazione, Batista in pochi anni è diventato uno dei wrestler più espressivi e più amati dal pubblico della WWE.

Coinvolto in tutte le stable e in tutte le storyline più appassionanti degli ultimi anni, Batista ha lavorato con Triple H e Ric Flair nell’Evolution, strappando proprio a The Game nel 2005 un titolo mondiale storico che ancora oggi resta uno dei momenti più interessanti del wrestling degli ultimi anni. Poi altre sfide contro Undertaker, Edge, Shawn Michaels, Randy Orton, John Cena. E momenti indimenticabili come quelli in cui lavorò fianco a fianco con Eddie Guerrero (con lui a sinistra in una foto del 2005) perché, come gli diceva il suo trainer di allora "Dave doveva imparare anche a divertirsi sul ring”. E Dave si divertì e ci divertì moltissimo con angle indimenticabili.

Ora, a 41 anni, e dopo dieci anni ai massimi livelli nonostante alcuni infortuni devastanti e momenti personali di grande difficoltà come la separazione dalla sua seconda moglie Angie, l’Animale si prende un momento di pausa. Potrà dedicarsi alle sue grandi passioni: i cani, le moto e il collezionismo. E’ un maniacale collezionista di lunchbox, i cestini da merenda che gli americani consegnano ai figli al momento di andare a scuola. Per lui ci sono diverse offerte dal mondo del cinema, ma soprattutto Batista adesso dovrà curare i non pochi acciacchi, trascurati in anni di attività anche troppo intensa.

Dave, che è già nonno dopo che la sua prima figlia, Keilani ha avuto due bimbi, non ha mai avuto problemi a dire le cose che pensava: e questo a volte gli ha creato dei problemi, pur garantendogli il rispetto dei fans. Che ad esempio non hanno dimenticato le sue dichiarazioni su Eddie Guerrero (“ho imparato più da lui in quattro mesi che con altri colleghi in anni e anni di lavoro”) e Chris Benoit (“gli ho voluto bene, e anche se non accetterò mai quello che ha fatto, lo rimpiangerò sempre”).

Dave era amatissimo in Italia, al termine di ogni tour della WWE o di ogni visita nel nostro paese, era solito tornare a casa con qualche ricordo: “Un fan italiano mi ha regalato uno splendido quadro che mi ritrae con un ghigno sinistro – ha detto nel corso della sua ultima intervista televisiva in Italia - l’ho appeso nell’angolo più illuminato della mia stanza preferita. E mi ricorda che quando voglio so essere molto cattivo. Ma una volta lo ero davvero, ora posso solo sembrarlo....”

Batista lascia con 4 titoli pesi massimi, 4 titoli di coppia (due con Ric Flair, uno con Rey Mysterio e uno con John Cena), 2 titoli WWE e la storica vittoria della Royal Rumble 2005 che lo lanciò verso il suo primo mondiale a Wrestlemania 21.

fonte:eurosport

con questa fabian hai perso la stima che avevo in te(e credi ,ne avevo proprio tanta), come fai ha guardare quella cazzata? dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...