Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Qual è il più bel gioco di tutti i tempi?


@chaos@

Messaggi raccomandati

Turk! oltre alla birra, gli amici e la gnocca abbiamo anche gli stessi gusti in fatto di videogiochi!! :shock:  :shock:  

Comunque nessuno ha nominato un signor gioco:

MORROWIND :roll:

Eja cugino

adoro gli strategici, quasi quanto le sarde eheheheheh :roll:

Cugino mio :roll:

Strategici e sarde bella accoppiata!! :roll:

Cmq son appassionato di strategici e gdr, morrowind è su un altro pianeta, il migliore, tra gli strategici il primo amore vero è stato Age of Empire 2, Hearts of Iron è carino ma come dice turk Europa Universalis 2 nun se batte!! :P

sarde nun intendevo i pesci eh :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

The Elder Scrolls 3:Morrowind; Bloodmoon; Tribunal

sapete che verso fine anno esce il prossimo vero????

THE ELDER SCROLLS IV: OBLIVION

si, ma la grafica di Morrowind è penosa . il IV elder sembra molto, molto, molto meglio dagli screenshot

La grafica di morrowind penosa??? :cry::P

è una delle più belle mai viste, certo ora inizia ad essere datata ma è un gioco che ha fatto storia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Turk! oltre alla birra, gli amici e la gnocca abbiamo anche gli stessi gusti in fatto di videogiochi!! :D  :D  

Comunque nessuno ha nominato un signor gioco:

MORROWIND 8)

Eja cugino

adoro gli strategici, quasi quanto le sarde eheheheheh :cry:

Cugino mio :D

Strategici e sarde bella accoppiata!! :D

Cmq son appassionato di strategici e gdr, morrowind è su un altro pianeta, il migliore, tra gli strategici il primo amore vero è stato Age of Empire 2, Hearts of Iron è carino ma come dice turk Europa Universalis 2 nun se batte!! :P

sarde nun intendevo i pesci eh :wink:

eh eh ci siam capiti :lol::lol:

Turk tu ami le sarde, e vieni spesso in sardegna... non me la conti giusta... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da che stile di gioco si preferisce. Io adoro gli RTS e secondo me il più bello in assoluto è Rise of Nations (espansione "Thrones and patriots"), stupendo, quante notti insonni :wink:.

Tra i manageriali Scudetto, oggi Football Manager meritano. Anche SimCity era carino ai tempi, si potrebbe fare molto di più da quel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ragà sto giocando da un pò ad un gioco vekkiotto ma stupendo! Si kiama Faraon e vi posso assicurare ke è completissimo! L'ho tovato in edicola in edizione budget (euro 4,50) e mi sto appassionando un sacco. Ne ho giocati tantissimi di manageriali, gestionali e storici e questo è di ottimo livello. Davvero da nn perdere per gli appassionati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ragà sto giocando da un pò ad un gioco vekkiotto ma stupendo! Si kiama Faraon e vi posso assicurare ke è completissimo! L'ho tovato in edicola in edizione budget (euro 4,50) e mi sto appassionando un sacco. Ne ho giocati tantissimi di manageriali, gestionali e storici e questo è di ottimo livello. Davvero da nn perdere per gli appassionati!

il seguito di Caesa3 gia stiupendo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...