Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Non é POSSIBILE


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi c'è qualche settaggio particolare per evitare le strade nere come il catrame ch fanno parcchio schifo......???????

Io ho una geforce4, 512 di ram cambiata 1 annetto fa.......

Mi ci gira qualsiasi gioco è impossibile che questo nn vada.....

Cosa posso provar a fare??????????

E inoltre i setup di sto gioco stanno solo nel segnalare tuto schermo o hardware mouse.......?

ed è solo il mio così lento rispetto al 4 o anche i vostri nn sono molto svelti?????????????

Cmq è incredibile un fatto del genere 36 euro e nn ci riesci neanche a giocare, ce n'è sempre una...........

A me con sta grafica che ho mi fà proprio schifo che requisii minimi deve avere un pc per far girare sto gioco come si deve......?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la stessa scheda grafica e lo stesso problema dell' asfalto, ma sinceramente a me nn dà molto fastidio. Riesco tranquillamente a giocare con dettagli tutti a 2 e shaders a 2.0 senza che il gioco scatti(a parte a volte quando cambio qualke corridore ma poca roba). L' unico problema è ke a volte per la strada compaiono tratti bianchi e poi ritorna nero, ma da quando ho messo i dettagli così lo fa poco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima scelta magico, il gioco è più lento e con una scheda video migliore sarà ancora più lento ed eviterai gli scatti dovuti alla scheda poco performante che a volte da l'impressione di un aumento di velocità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...