Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Analisi allenamento


kb_master

Messaggi raccomandati

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma se si lascia 0-100 sempre nn rischia di saturare??

0-100 no.

Con 100-0, o comunque alti valori di forma, dopo un po' in CyM4 saturava, ma a quanto ho visto fino ad ora PCM è molto più elastico sotto questo aspetto. Quindi li puoi strapazzare senza troppi problemi, basta che li tieni sott'occhio e metti da parte un salvataggio ogni 15 giorni in caso di problemi... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

A naso mi pare più un problema di database, come il mio con le finanze della Kaiku... il database segna una cosa e invece il programma ne capisce un'altra...

Quale database usi?

Non è che hai pompato quei cilisti con degli stage? Aumentando le caratteristiche potresti aver sforato dal limite di miglioramento, solo che il programma non lo segna perché in realtà non è così...

a parte lo stage pre-stagione a terracina io heras lo tenuto 60-40 e poi (prima del giro) 80-20

comunque sono (quasi) sicuro che sia un bug dato che ho provato 2 volte a fare la carriera e 2 volte mi si è ripresentato il problema

il database che uso è quello di default

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una prova, scarica un database più aggiornato (io uso l'1.3 realname, ma di sicuro ce ne sono di meglio) e prova a lasciarlo in allenamento al 100 per sei mesi (ovviamente annullando tutte le gare in programma o simulandole quando non puoi fare altro.

Giusto per vedere se ti ricapita anche così. E' un buon test per capire se è sul serio un bug del gioco.

Avanzando una settimana alla volta dovresti riuscire a cavartela in una ventina di minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, tedeschi!! :wink::arrow::arrow:

Strano, perché il potenziale dei francesi è schizzato in orbita...

Sinceramente non mi ispira... alcuni ciclisti inesistenti (almeno, cicloweb.it non li trova), il potenziale troppo alto di troppi corridori (soprattutto francesi...).

Poi non capisco perché abbiano tolto 5 punti di collina a tutti indiscrimintamente. Forse è un database solo per il gioco online e l'hanno fatto così per andare più piano e avere più tempo per fare dare gli ordini...

Bah, mi sa di vaccata... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la niubaggine...ma come si istalla un nuovo database???

Semplicemente lo metti nel direttorio DatabaseOriginal con il nome database.cdb (cioé lo stesso nome di quello che c'è già lì.

Ricordati però di copiare quello vecchio da un'altra parte in modo da non perderlo (basta anche rinominarlo, l'importante è non cancellarlo).

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato col database ppdb1.2

il problema nn si è risolto...l'unica differenza è che stavolta

de galdeano aveva la scritta "attenzione il corridore....ecc.ecc." e giustamente nn migliorava

extebarria aveva la scritta e migliorava

quel giovane di cui nn ricordo il nome aveva la scritta e migliorava

nozal nn aveva la scritta e nn migliorava

inutile dire che passati un paio di messi i miglioramenti di heras si sono azzerati

a! la foto di paulinho stranamente nn si vedeva....

io nn so + che fare....e ho paura che il problema mi si ripresenti anche con altre formazioni....

per favore qualcuno può provare a vedere

se riscontra lo stesso problema con la liberty?

e potete dirmi anche quali corridori della sudetta formazione (a inizio carriera) hanno la scritta "attenzione il corridore....ecc.ecc."?

se si tratta realmente di bug imploro imbo di segnalarlo e farlo correggere!

Link al commento
Condividi su altri siti

A Vicioso e a Gil è apparsa subito la scritta e non hanno guadagnato niente, mentre Jaksche non migliora anche se non ha la scritta (tra l'altro in base il database ha un potenziale di 6 su 8 quindi dovrebbe migliorare ancora parecchio...).

Tutti gli altri per ora migliorano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente a Caruso è apparsa la scritta ma continua a migliorare, e ad Heras si sono azzerati tutti i miglioramenti appena ha guadagnato il primo punto in un'abilità e poi si è bloccato.

Data 24-2; database 1.3 realname (con un paio di correzioni mie per sistemare dei nomi sbagliati...)

Quindi direi che lo si può catalogare con sufficiente sicurezza tra i bug.

Imbo, ora tocca a te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vicioso e Gil confermati, ma è capitatato anche ad altri della Miche, quindi penso sia normale...

Confermato anche Jaksche...

Inoltre ho un altro (Seweryn Kohut) che continua a migliorare anche con la scritta...

A Caruso è apparsa dopo un po' la scritta ma continua a migliorare.

Heras si è piantato come al solito intorno al 24-2.

Quindi tutto come con la liberty anche cambiando squadra...

A questo punto è certo che il problema deve essere legato al corridore e non alla squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe produrre un programma senza errori è impossibile

per quanto si testi ci saranno sempre un certo numero di bug che rimangono nel codice...basti pensare che + della metà della vita di un programma è la manutenzione via patch

considerando il fatto che i cyanide devono poi far uscire il gioco sempre in un certo periodo(quando inizia il tour!) hanno anche la scusante del tempo

la cosa importante è che almeno questi bug per così dire gravi (di fatto per ora mi è impossibile giocare la carriera con la liberty) vengano corretti

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riprovato per l'ennesima

stavolta

de galdeano e extebarria avevano giustamente la scritta e nn miglioravano

il giovane sopra beloki aveva la scritta ma migliorava

beloki nn aveva la scritta ma nn migliorava

gil aveva la scritta ma migliorava

heras è migliorato fino al 23 febbrario poi tutti i progressi si sono azzerati

è definitivamente un bug :wink: ...e di quelli belli grossi...

imbo tu che tutto vedi e tutto puoi per favore segnalalo alla cyanide

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare prima abbrevio:

+S = incrementa anche se ha la scritta

Stop = non incrementa anche se non ha la scritta

Reset = ad un certo punto i miglioramenti si resettano a 0% e non aumenta più

Butgues Telecom

Yus (+S)

Cofidis

Duclos Lassalle (+S)

Engloulvent (+S)

Farazijn (Stop)

O'Grady (Stop)

Scheirlincks (+S)

Bessy (Reset)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare prima abbrevio:

+S = incrementa anche se ha la scritta

Stop = non incrementa anche se non ha la scritta

Reset = ad un certo punto i miglioramenti si resettano a 0% e non aumenta più

Butgues Telecom

Yus (+S)

Cofidis

Duclos Lassalle (+S)

Engloulvent (+S)

Farazijn (Stop)

O'Grady (Stop)

Scheirlincks (+S)

Bessy (Reset)

Su yus confermo anche se ha la scritto (dreds)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credit Agricole

Dean (+S)

Hunaut (+S)

Hushovd (Stop)

Joly (+S)

Kisipuu (Stop)

Moreau (Stop)

Nazon (+S)

Direi che è più che sufficiente per dichiarare che il problema è parecchio esteso, quindi è bene che alla Cyanide si rimbocchino per bene le maniche e si mettano al lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

i margini di miglioramento sono definiti ed un ciclista anziano sopra i 33-34 anni non migliora le sue caratteristiche

imbo ma ciò non accade sempre pur con la scritta... :arrow:

ah hai idea se permetteranno di aver piu di 29 ciclisti in rosa per i "ritiri"???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...