Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ufficiale Genoa FCC in serie C1


Turk75

Messaggi raccomandati

Caro amico genovese,

se ho riportato solo una parte del tuo post a cui ho risposto è solo per poca dimestichezza...

in effetti non posto quasi mai...e non sono pratico nelle "reply" specifiche come vedo fare,

quindi ho semplicemente riportato...

Perchè poi non dovrei crederti ? Siamo o non siamo su un sito di ciclismo ? Perbacco !!!

Spero che la questione Genoa si risolva al più presto... sta incominciando a far dire cose

alla gente che mai avrebbero detto...insulti compresi !! E vale per tutti !!!

Da genovese e genoano ti dico sinceramente:

Meglio la serie C da condannati che la serie A recuperata a colpi di carte bollate...

(che fra l'altro ci verrebbe rinfacciata, giustamente, in eterno...)

FORZA GENOVA...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Caro amico genovese,

se ho riportato solo una parte del tuo post a cui ho risposto è solo per poca dimestichezza...

in effetti non posto quasi mai...e non sono pratico nelle "reply" specifiche come vedo fare,

quindi ho semplicemente riportato...

Perchè poi non dovrei crederti ? Siamo o non siamo su un sito di ciclismo ? Perbacco !!!

Spero che la questione Genoa si risolva al più presto... sta incominciando a far dire cose

alla gente che mai avrebbero detto...insulti compresi !! E vale per tutti !!!  

Da genovese e genoano ti dico sinceramente:

Meglio la serie C da condannati che la serie A recuperata a colpi di carte bollate...

(che fra l'altro ci verrebbe rinfacciata, giustamente, in eterno...)

FORZA GENOVA...

azz non c'è la faccina apposta vabbe spero gradirai comunque!!!

CLAP CLAP CLAP CLAP!!!!

Onore a te per l'ultimo post Glab davero molto "dignitoso" e bello....

quoto sta cosa ci sta facendo sclerare chi perchè chiamato in causa, chi perchè magari cmq ci sta male a veder cosi la sua genova e i suoi genovesi....

Sul meglio una C beh stesso discorso fatto da un mio amico (praticamente mio fratello) e similmente da un bolognese qui sul forum circa la faccenda bologna.messina...

clap clap anche qui (tanto 2 anni e siete in A con la rabbia che avete)

solo 1 cosa anni fa un altro Enrico scese a genova a far danni con scelte sbagliate sia Manageriali sia "politiche" inamicandosi il Palazzo..

anno dopo la samp scese in B con Bologna-Samp e altre che ben ricordiamo... beh anche allora non fu solo colpa nostra eheheheh solo che lo sai tu, lo so io, Genova conta 0, di qui a foderarci gli occhi e ineggiare al complotto berlusconiano quando in primis son da cacciar gli Enrichi eheheh

Da genovese a genovese mi piacerebbe un calcio pulito ma ormai dal caso catania-gauccio in poi son i tar a decidere (oggi a favore domani chissa...) ti dirò mi sto disinnamorando di sto mondo, non della squadra ma di come oramai sia...

e sinceramente preferisco scender in piazza e incazzarmi x il lavoro che non c'è non per un gioco che gioco piu manco è eheheheh

dai io son spezzino (oltretutto di dicembre quindi marina condannato eheheheh) se ti va (e se dovesse essere C) che ne dici di un derby e postpizza??? :wink:

Forza Aquilottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Flap Flap Flap!!! 8)

:wink::P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Caro amico genovese,

se ho riportato solo una parte del tuo post a cui ho risposto è solo per poca dimestichezza...

in effetti non posto quasi mai...e non sono pratico nelle "reply" specifiche come vedo fare,

quindi ho semplicemente riportato...

Perchè poi non dovrei crederti ? Siamo o non siamo su un sito di ciclismo ? Perbacco !!!

Spero che la questione Genoa si risolva al più presto... sta incominciando a far dire cose

alla gente che mai avrebbero detto...insulti compresi !! E vale per tutti !!!  

Da genovese e genoano ti dico sinceramente:

Meglio la serie C da condannati che la serie A recuperata a colpi di carte bollate...

(che fra l'altro ci verrebbe rinfacciata, giustamente, in eterno...)

FORZA GENOVA...

azz non c'è la faccina apposta vabbe spero gradirai comunque!!!

CLAP CLAP CLAP CLAP!!!!

Onore a te per l'ultimo post Glab davero molto "dignitoso" e bello....

quoto sta cosa ci sta facendo sclerare chi perchè chiamato in causa, chi perchè magari cmq ci sta male a veder cosi la sua genova e i suoi genovesi....

Sul meglio una C beh stesso discorso fatto da un mio amico (praticamente mio fratello) e similmente da un bolognese qui sul forum circa la faccenda bologna.messina...

clap clap anche qui (tanto 2 anni e siete in A con la rabbia che avete)

solo 1 cosa anni fa un altro Enrico scese a genova a far danni con scelte sbagliate sia Manageriali sia "politiche" inamicandosi il Palazzo..

anno dopo la samp scese in B con Bologna-Samp e altre che ben ricordiamo... beh anche allora non fu solo colpa nostra eheheheh solo che lo sai tu, lo so io, Genova conta 0, di qui a foderarci gli occhi e ineggiare al complotto berlusconiano quando in primis son da cacciar gli Enrichi eheheh

Da genovese a genovese mi piacerebbe un calcio pulito ma ormai dal caso catania-gauccio in poi son i tar a decidere (oggi a favore domani chissa...) ti dirò mi sto disinnamorando di sto mondo, non della squadra ma di come oramai sia...

e sinceramente preferisco scender in piazza e incazzarmi x il lavoro che non c'è non per un gioco che gioco piu manco è eheheheh

dai io son spezzino (oltretutto di dicembre quindi marina condannato eheheheh) se ti va (e se dovesse essere C) che ne dici di un derby e postpizza??? :wink:

Forza Aquilottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Flap Flap Flap!!! :lol:

:lol::wink:

turk,mi spiace,ma tu non sai proprio di cosa parli. ho letto un po' di tuoi post e di altri. sentenziate senza sapere nulla e pretendete di far calare la verità dall'alto. c'è il messina in A solo perchè sfrutta il suo speciale status e si fa rateizzare l'IRPEF in un paio di secoli(ed è tutto legale,quindi il messina il diritto di stare in A ce l'ha tutto) e và tutto bene,dite. il parma ho debiti congelati per qualche centinaio di miliardi,e va tutto bene. la lazio è in A perchè gli hanno fatto una legge apposita(come al parma)che non hanno dato la possibilità di usare ad altri,e va bene. la reggina ha presentato 25 vecchi miliardi di fidejussioni false,resta in A e va bene. il bologna ha conti in ordine,retrocede e va bene. la roma è più in rosso di paperino quando gli arrivano le bollette,ma va bene.

e il genoa?turk,io non so che voci hai sentito a de ferrari. io c'ero,tu credo di no,o ascoltavi il walkmann,quindi ti prego,fammi il favore.

le uniche voci erano di gioia. e di grande stanchezza,viste le nostre vicessitudini di 10 anni,vista la fatica,viste le ultime 2 partite con risultati strappati a morsi,con il sangue,mentre il torino con l'albinoleffe(tanto per un esempio)passa 3 volte la palla al portiere dell albinoleffe e segna 3 goal(e non parte alcuna indagine). stanchezza,perchè noi in A ci siamo andati(e mi ostino,fino a prova contraria,gufeggia pure in senso opposto quanto vuoi,tu e tutti,ha usare questa forma temporale) con un gol di milito nel sette dopo che lui ha driblato 2 difensori,in una partita in cui abbiamo sempre rincorso.

poi: si parla SEMPRE di una cacchio di valigetta che....NON ESISTE! se volete pontificare informatevi. so che sta storia della valigetta fa molto 007 o spia del KGB in incognito,ma non c'è alcuna valigetta. c'erano soldi,quelli sì. con un contratto,a spiegarli.ma senza che il pm,dott. lari(ultras blucerchiato,ma ovviamente questo non c'entra,così come non ha influito sul suo grande zelo)tenesse questo in qualche conto. come se voi usciste da un supermercato con uno scontrino fiscale,lo esponeste e poi la guardia di finanza vi multasse lo stesso,per non avere lo scontrino...bello,no?

preziosi: ma cosa ha fatto quest uomo? il suo affarismo dove sarebbe?è stato pollo?nei precontratti,in italia, si usa spesso bloccare il prezzo con pagamenti anticipati. nessuno di voi lo ha mai fatto?e ammettiamo pure che non abbia fatto le cose per bene,sul contratto di maldonado: merita tutto quello che gli indirizzate?simpatico o no,pres del genoa o no,questo è un uomo che in 40 anni di carriera non ha mai avuto manco una denuncia civile. roba molto rara al giorno d'oggi,fra alti imprenditori e politici. il como lo ha venduto,sì. ma se è fallito è colpa della realtà comasca. la squadra del como calcio,poi,non l'ha smembrata. l'ha ridimensionata,certo. ma nel senso che per vendere un pacchetto sociale appetibile doveva per forza privarla di alcuni giocatori ormai fuori budget(per la nuova realtà),giocatori sostituiti da altri,per altro. se poi,venduto il como a dall'aglio,questo non ha tirato fuori manco 20 centesimi,preziosi che c'entra?

tifoseria genoa: imboden,turk,alemara...io sono genoano e ne sono fiero. non mi vergogno di niente e di nulla. lo facciano altri,se par loro.ma io no.

parlate di atti vandalici che dovete spiegarmi dove e quando sarebbero avvenuti. ora manifestare è vandalismo? andare sotto la sede del giornale locale dando a quello del fazioso è vandalismo?se non sapete le cose,almeno non sindacateci sopra.

processo: eh no,turk(a proposito,se giudichi così bello andare in C,perchè non ci vai tu con la tua squadra?). ci sarà sì un processo e un appello di grado sportivo. ma che sono di una incostituzionalità almeno imbarazzante. troppi gli articoli della costituzione che dovrei citare,solo che per ribadirlo. tanti che non mi và di farlo. articoli sulla natura del nostro processo....sui diritti civili fondamentali garantiti a tutti...sul giusto processo. leggete,leggete...non fa mai male....

articoli che nel processo genoa sono stati violati...obrobriosamente. lo stesso messina,per vedersi riconosciuta la sua situazione di legalità formale(lasciamo stare la questione morale)ha dovuto aspettare il consiglio di stato. quindi....

nessuno questo lo fa notare. e,genoa o no,questa è per me la cosa più sconcertante.capirò poco del resto,ma di legge e funzionamento processi ne capisco.e vi dico(che ci crediate o no,tanto è così)che il genoa è stato sottoposto ad un processo stile GESTAPO(i bigliettini fra i giudici durante l'appello,quando sta parlando la difesa!!!roba che magistrati della giustizia ordinaria sarebbero radiati all'istante!),è stato sottoposto a pratiche illegali(mi riferisco alle intercettazioni),a violazioni raccapriccianti dei diritti e sembra che tutto questo non gliene freghi un tubo a nessuno.

vabbè,basta. tanto lo so che è inutile. scervellarmi e farmi troppo sangue marcio non smuoverà nessun avvoltoio,tanto, lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ultima cosa che volevo era destar tanta ira :wink:

Allora mo da dove inizio eheheh

iniziam dalla mia materia va.. il processo

beh che il processo sportivo non sia come quello civile/ordinario inteso come rito credo che sia chiaro, che il processo al genoa abbia avuto dei risvolti grotteschi anche questo... che in qualche modo si fosse "gia deciso" credo sia sotto gli occhi di tutti i genovesi (me compreso)...

Ora sulla faziosità (direi piu che altro stupidità) del secolo xix e giornali genovesi manco ci entro visto che son appunto ridicoli come giornalisti (e qui come minimo becco 1 user che lavora li eheheheh)...

sugli atti vandalici, beh conte se sfasciar auto a terralba e piazza alimonda, se incendiar cassonetti a sturla ecc durante manifestazioni non li chiami vandalici... non dico che eri tu o chichessia dico che forse questa situazione (ingiusta o no) sta esasperando gli animi, questo poco ma sicuro...

intercettazioni illegali? non so giuro ma sarei curioso di sentirle... se realmente come pare ciò che è stato intercettato è sintomo di una chiara "combine" beh moralmente (lascio perder il legale) la condanna sarebbe giusta (uso ovviamente il condizionale)

Sul fatto di preziosi: mi pare che negli atti del tribunali, e parlo di atti bada non di dicerie o articoli da giornale, atti come interrogatori, la sentenza e i verbali non venga mai negata e sottolineo negata l'acquisto della partita, oddio mi allarma un poco...

quello che non concepisco è la teoria del complotto che pervade molti discorsi dei tifosi e non solo, come te che visto che il giudice è sampdoriano (ma lo sai per sicuro o??? lo conosci?) allora è 1 bastardo complottatore... e altre considerazioni lette o sentite qua e la... sarà che mi pare tanto la teoria delle toghe rosse di berlusconiana memoria...

tornando alla giustizia: credo tu sia una persona con cervello da quel che scrivi e ti chiedo di rispondermi a 1 domanda: anni fa su iniziativa di Gaucci che minacciò il blocco dei campionati (catania per chi non ricorda) si arrivo a un decreto del TAR ricordi e alla B ampliata con il ripescaggio di squadre tra cui la Fiorentina (x bacino di utenza... ditemi voi...) e il Genoa che era retrocesso in C; ora allora l'ingerenza della giustizia sportiva fu salutata da caroselli per la ripromozione in B oggi da manifestazioni, perchè? per l'ingiustizia del processo? era piu giusto il ricatto di gaucci? peraltro fatto ai danni di una squadra e tralasciandone molte altre (arivedi i nomi di prima che gia allora eran da rimandare in C)...

Questo non comprendo allora fu un pastrocchio all'italiana in cui si aumento la B per far felici tutti, e ando bene, oggi un pastrocchio e un "caso" da repubblica delle banane (intendo non il genoa ma l'italia del calcio e non solo) e ora ci si oppone? mi sa di opportunismo Conte tutto qui, quando l'ingiustizia ci vien a favore ci turiamo il naso e festeggiamo...

(bada non voglio scatenar polemiche solo saper da chi ha vissuto le due situazioni un perchè tutto qui...)

Io credo solo 2 cose anzi 3 in tutto sto marasma calcistico (non solo genoano-genovese):

1) ormai il calcio sta iniziando a farmi schifo (mi ricollego alle tue giuste osservazioni su roma, parma, lazio, e aggiungerei altre squadre)

2) vorrei che non fosse il genoa (come allora il napoli) il solo a pagare, preferisco creder che Preziosi sia stato un pirla ma che dìora innanzi tutti e dico tutti paghino.... (utopia?)

3) non è che il processo genoa è una farsa una ingerenza, ma proprio il fatto che i tribunali debbano entrare nel calcio che è assurdo anche perchè il calcio chiede tempi che un processo giusto, equo e approfondito non può assicurare...

tutto qui il mio non è avercela col Genoa (i miei problemi son ben altri e piu grossi...) ma esser primaditutto schifato dal calcio e da persone che come Gaucci, Zamparini, Lotito. Romero, Calleri, Preziosi e mo non mi fermerei piu lo hanno e lo stanno rovinando (ciò che fece preziosi in passato è storia... non so perchè il genoano vede sempre il messia vedi caso Costa, fino a quando non ne ha 15 cm nel didietro...)

Cmq andrà spero che se il Genoa sarà in C sia per una verità, come se fosse in A ci sia per la sua "completa" innocenza..

Dai Conte che il derby ce lo vediam il prox anno in B.... :lol: (evvia gli acquisti bidone... vabbè va consoliamoci con procm)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultim'ora

Da www.tg5.it

"Respinto il ricorso del Genoa, andrà in C

Preziosi: non abbandonerò i tifosi

Genoa condannato alla serie C. Il giudice Alvaro Vigotti ha depositata l’ordinanza proprio allo scadere delle settantadue ore che aveva chiesto per decidere dopo aver ascoltato i legali della Federcalcio e quelli della società rossoblù che contestavano la regolarità della sentenza sportiva che ha condannato il Genoa alla retrocessione. Vigotti aveva ordinato di sospendere la compilazione dei calendari sulla base del ricorso d’urgenza del Genoa, la quale sosteneva che nel processo erano stati violati i diritti alla difesa degli imputati e non potevano essere usate come prove le intercettazioni telefoniche. Dopo una lunga riflessione ha deciso però di dare ragione alla Federcalcio, la quale sosteneva che - data l'autonomia della giustizia sportiva - lui non aveva titolo per decidere. La notizia si è subito sparsa fra i numerosi tifosi che fin dal primo mattino sostavano davanti al tribunale. Ora, mentre mancano 8 giorni all’inizio dei campionati che vedranno il Genoa in serie C, i tifosi del Grifone preparano per stasera una nuova manifestazione di protesta per stasera. Intanto il presidente Preziosi rassicura i tifosi con un comunicato nel quale dice di non voler abbandonare il Genoa, come ribadisce il vice presidente Blondet. Gli avvocati, però, tengono accesa una speranza. Domattina presenteranno appello contro la decisione di oggi, sostengono che il provvedimento che bloccava i calendari non è stato espressamente revocato e quindi sarebbe ancora valido e dicono - in sostanza - che secondo loro la battaglia legale non è ancora finita."

E altri disordini a Genova - Stazione Brignole in particolare - ero li mezzora fa uscito da lavoro...

Qualche fonte porta un'affermazione da parte di club rossoblu a cui non voglio credere: "Che la samp si scordi di giocare a genova quest'anno"...

2 stralci dell'articolo li commento:

"Dopo una lunga riflessione ha deciso però di dare ragione alla Federcalcio, la quale sosteneva che - data l'autonomia della giustizia sportiva - lui non aveva titolo per decidere"

Beh la questione della "retrocessione del Genoa" è solo competenza giustizia sportiva, l'illecito semmai civil-penale...

"Domattina presenteranno appello contro la decisione di oggi, sostengono che il provvedimento che bloccava i calendari non è stato espressamente revocato e quindi sarebbe ancora valido"

Oddio se non ricordo male le ordinanze emesse in attesa di giudizio decadono con la sentenza, ma qui mi appello a qualcuno che mi confermi...

Questa la cronaca e spero che in un modo o nell'altro finisca tutto, non so davvero piu a che pensare...

A voi da Genova...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente hanno mandato il genoa in C1 (cosa che secondo me doveva essere ovvia...) così imparano a comprarsi le partite... Preziosi che telefona al dirigente del venezia e dice << che ..... state facendo!!!>> oppure l'acconto di 250.000 euro x maldonado finito poi al napoli... ma xfavore chiudiamo queste commedie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultim'ora

Da www.tg5.it

"Respinto il ricorso del Genoa, andrà in C

Preziosi: non abbandonerò i tifosi

Genoa condannato alla serie C. Il giudice Alvaro Vigotti ha depositata l’ordinanza proprio allo scadere delle settantadue ore che aveva chiesto per decidere dopo aver ascoltato i legali della Federcalcio e quelli della società rossoblù che contestavano la regolarità della sentenza sportiva che ha condannato il Genoa alla retrocessione. Vigotti aveva ordinato di sospendere la compilazione dei calendari sulla base del ricorso d’urgenza del Genoa, la quale sosteneva che nel processo erano stati violati i diritti alla difesa degli imputati e non potevano essere usate come prove le intercettazioni telefoniche. Dopo una lunga riflessione ha deciso però di dare ragione alla Federcalcio, la quale sosteneva che - data l'autonomia della giustizia sportiva - lui non aveva titolo per decidere. La notizia si è subito sparsa fra i numerosi tifosi che fin dal primo mattino sostavano davanti al tribunale. Ora, mentre mancano 8 giorni all’inizio dei campionati che vedranno il Genoa in serie C, i tifosi del Grifone preparano per stasera una nuova manifestazione di protesta per stasera. Intanto il presidente Preziosi rassicura i tifosi con un comunicato nel quale dice di non voler abbandonare il Genoa, come ribadisce il vice presidente Blondet. Gli avvocati, però, tengono accesa una speranza. Domattina presenteranno appello contro la decisione di oggi, sostengono che il provvedimento che bloccava i calendari non è stato espressamente revocato e quindi sarebbe ancora valido e dicono - in sostanza - che secondo loro la battaglia legale non è ancora finita."

E altri disordini a Genova - Stazione Brignole in particolare -  ero li mezzora fa uscito da lavoro...

Qualche fonte porta un'affermazione da parte di club rossoblu a cui non voglio credere: "Che la samp si scordi di giocare a genova quest'anno"...

2 stralci dell'articolo li commento:

"Dopo una lunga riflessione ha deciso però di dare ragione alla Federcalcio, la quale sosteneva che - data l'autonomia della giustizia sportiva - lui non aveva titolo per decidere"

Beh la questione della "retrocessione del Genoa" è solo competenza giustizia sportiva, l'illecito semmai civil-penale...

"Domattina presenteranno appello contro la decisione di oggi, sostengono che il provvedimento che bloccava i calendari non è stato espressamente revocato e quindi sarebbe ancora valido"

Oddio se non ricordo male le ordinanze emesse in attesa di giudizio decadono con la sentenza, ma qui mi appello a qualcuno che mi confermi...

Questa la cronaca e spero che in un modo o nell'altro finisca tutto, non so davvero piu a che pensare...

A voi da Genova...

vada come vada,pazienza.

io continuo a pensarla come dal prima giorno,ma ormai è andata. ora ci vuole calma e bisogna ricominciare. ci hanno fregato. non credo apposta,solo la giustizia sportiva così funge. o meglio,funge quando non ci sono grandi di mezzo. e la nostra innocenza verrà dimostrata dal processo penale e civile....tra qualche anno,però,purtroppo :lol:

quindi,non mi vergogno di dire FORZA GENOA e di invitare tutti i genoani come me(che non sono quelli che danno fuoco ai cassonetti o dicono minc..... del genere...parole del prefetto di genova:"i tifosi si sono comportati correttamente,purtroppo alcuni facinorosi hanno complicato la situazione...."...ergo.....)a far diventare la loro rabbia(almeno questa lasciatecela :lol: )energia positiva da buttare in campo. se ci riusciamo,potremmo avere anche 11 pippe in campo,che in 2 anni ci riconquistiamo quanto ci hanno rubato :wink:

poi,volevo esprimere la speranza che turk non abbia pensato che in qualche modo ce l'avessi con lui. i miei post erano solo per parlare e sfogarmi. nessun rancore,da parte mia,ti prego di credermi,non sono quel tipo di persone :wink: oltretutto sul mio cym4 le magliette sono tutte del turko,se bisticcio con lui poi si ribellano e si incasinano :shock::D:wink:

riguardo pippo....ragazzo mio,non me ne volere,ma le tue parole sono di uno che ignora i fatti. pensaci pure colpevoli ma ti comunico che(procura dixit)la telefonata da te citata non è mai esistita,così come la valigetta. esisteva invece un precontratto,che contratto non è diventato per motivi che....bè,credo tu possa capirli,no? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte anche per me assolutamente nessuna polemica, magliette a parte :shock:

Diciamo che eran tutti e due sfoghi vah :wink:

Beh la giustizia sportiva è un controsenso legale secondo me (e son del ramo) non si può chiedere una giustizia in 2 mesi che non sia diciam sommaria o cmq non approfondita.... però purtroppo serve e il caso catania e genoa quest'anno ce lo dimostra purtroppo...

Sulla vostra rabbia beh non posso che quotare buttatela in campo e tornerete su, solo 1 cosa permettimi non usare il termine rubare anche se capisco che per te è stato uno scippo :lol:

Sulla verità beh son il primo a aspettare che venga decretata ci volessero 100 anni. Ripeto per quanto ho potuto "documentarmi" da deformazione professionale ritengo a quanto pare Preziosi "colpevole" di stupidaggine, oltre che un presidente che non vorrei (al pari di altri da me citati), è un mio pensiero e non essendo ne Magistrato, ne PM, ha questo semplice valore.

Pensiero che non è inficiato per nulla dalla fede blucerchiata liberi di crederci.

Spero che si faccia chiarezza...

chiudo rigirandoti 1 domanda che molti cugini tifosi han glissato sperando che te onesto intelettualmente come credo mi risponda, ossia il discorso che facevo riguardo il caso Gaucci anni fa con il Genoa ripescato e il caso attuale, 2 pastrocchi calcistici secondo me, ma come mai allora nessuno si lamento della giustizia ridicola e si festeggio e oggi piovon fulmini?

A te conte

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato dalle vacanze dico la mia......

il calcio nn è + tale poichè in campo si decide poco e ora le socetà nn dovrebberò + comprare giocatori ma avvocati.....

mi dispiace soprattutto che questa scia di ricorsi e controricorsi sia iniziata con il catania ( squadra per la quale tifo) anni fa e io penso che in quel caso il verdetto sia stato giusto.....ma forse sono d parte........cmq parlando del caso genoa secondo me preziosi deve essere "espulso" dal mondo del calcio......mi sento preso in giro quando una squadra ha una qualificazione certa al 90% compra una partita....ci sono molti....forse troppi soldi in gioco in questo calcio e nn va bene..........mi dispiace solo che nn c sarà il derby fra samp e genoa......

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Vecchio Cuore Rossoblù !!!

Ritornare in due anni in serie A...mah ??

Per il momento cerchiamo di ritornare in un anno in B ...

E la cosa non è così semplice...bisogna fare PRIMI partendo

da meno 3 (forse meno 6...)

Certo che tristezza la serie C...

I giocatori fuggono, le partite non si vedono più in TV,

manca il quarto uomo, i numero sono dall'1 all'11,

si gioca col Pizzighettone (cosa che non capita tutti i giorni)

e si fa anche un po' di calcio internazionale (San Marino)

rimangono i tifosi...almeno per ora...

Preziosi ? Ha grande credito fra i tifosi ma secondo me

se non si ritorna subito in B...voglio vedere !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte anche per me assolutamente nessuna polemica, magliette a parte  :shock:  

Diciamo che eran tutti e due sfoghi vah :wink:  

Beh la giustizia sportiva è un controsenso legale secondo me (e son del ramo) non si può chiedere una giustizia in 2 mesi che non sia diciam sommaria o cmq non approfondita.... però purtroppo serve e il caso catania e genoa quest'anno ce lo dimostra purtroppo...

Sulla vostra rabbia beh non posso che quotare buttatela in campo e tornerete su, solo 1 cosa permettimi non usare il termine rubare anche se capisco che per te è stato uno scippo :lol:  

Sulla verità beh son il primo a aspettare che venga decretata ci volessero 100 anni. Ripeto per quanto ho potuto "documentarmi" da deformazione professionale ritengo a quanto pare Preziosi "colpevole" di stupidaggine, oltre che un presidente che non vorrei (al pari di altri da me citati), è un mio pensiero e non essendo ne Magistrato, ne PM, ha questo semplice valore.

Pensiero che non è inficiato per nulla dalla fede blucerchiata liberi di crederci.

Spero che si faccia chiarezza...

chiudo rigirandoti 1 domanda che molti cugini tifosi han glissato sperando che te onesto intelettualmente come credo mi risponda, ossia il discorso che facevo riguardo il caso Gaucci anni fa con il Genoa ripescato e il caso attuale, 2 pastrocchi calcistici secondo me, ma come mai allora nessuno si lamento della giustizia ridicola e si festeggio e oggi piovon fulmini?

A te conte

bè,se trovi 100 euro per terra li prendi e te li intaschi,non vai agli oggetti smarriti. se li perdi però ti incavoli,lamentandoti magari sulla non onestà di chi non li ha restituiti.....sul caso catania di un paio di anni fa si potrebbe dire così :lol:

scherzi a parte,in realtà lì il pastrocchio vero non lo fece neanche gaucci. ogni ordinamente dovrebbe avere regole chiare[utopia,ok,però per lo meno comprensibili,dai...],il calcio non le ha. così è avvenuto quell'immenso pastrocchio di catania-xxxxxx[non ricordo cotnro chi giocasse],con il risultato cambiato 4-5 volte. ci si trovava di fronte ad una situazione in cui si era nell'impossibilità di di stabilire chi doveva star su e andar giù. i giudici sono solo stati quelli a cui il calcio ha fatto decidere. era incapace di prendere una decisione,e lo hannno fatto loro. poco bello,ok,ma credo che la schifezza che si era prodotto aveva inficiato la regolarità tutta[uno direbbe:"e il doping juve non ha inficiato interi campionati finiti in scudetto?".....eeeeeeh,se davvero esistessero,nel calcio,stessi pesi e stesse misure......].

poi,quel genoa era credo forse il + sfasciato e grammo della storia,dopo aver avuto un presidente allucinante[dalla costa] e di retrocedere meritava. fece un miracolo a retrocedere solo alla penultima.

a me fece piacere stare in B,con un po' di amaro in bocca,lo ammetto. come chi si gode una buona pasta,con il rimorso però di averla rubacchiata. resta,però,che il casino l'aveva prodotto la federcalcio,che se meglio essa si fosse comportata non sarebbe succeddo nulla e che la situazione regolamentare a mio avviso era parecchio disastrata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Al mio amico Turk...

Vorrei esprimere la mia opinione sul caso Gaucci...

Secondo me c'è parecchia differenza...

Intanto all'epoca il tutto era INIZIATO perchè durante Siena-Catania

il Siena aveva schierato un giocatore squalificato (tale Martinelli...)

la qual cosa ha determinato ricorsi, giudizi e ripescaggi...

Nessuno si ricorda, peraltro, che in quel periodo la Federazione

aveva già approvato (da attuarsi entro 2 anni) la serie B in due gironi da 18 per favorire l'accesso dei club meridionali in serie A...

La riforma non era particolarmente gradita...tant'è vero che con i

ripescaggi...si sono messi tutti d'accordo !!!

[che poi da allora le squadre del sud abbiano incominciato a salire

in A Palermo Messina 2004, oppure a non venir penalizzate Messina 2005,

diciamo che possa essere un caso...]

Comunque il caso Catania è iniziato su un fatto CONCRETO e

INCONTESTABILE (il giocatore squalificato...i punti persi che avrebbero

salvato il Catania...ecc ecc).

Pensando bene, il caso Genoa non è incominciato con la valigetta dei

250.000 euro [iL FATTO CONCRETO], ma dalle intercettazioni che venivanofatte già da diversi giorni sulla base di...NON SI SA,

diciamo pure delle intuizioni...

E' qui che potrebbe nascere, secondo alcuni, la teoria del complotto...

Se diamo per scontato che di partite accomodate ce ne sono tante

[quante volte ci sembra che sia proprio così !!!]...perchè le cimici sono state messe solo al Genoa ? Per punire la dirigenza...? Potrebbe essere ?

Per motivi politici ? Per altre cose ? Chi può dirlo...

La sensazione è che si iniziassero a mettere le cimici nelle camere

degli alberghi di cosa poco pulite se ne troverebbero...BASTA

VOLERLO FARE...oppure non è così ?

Certo sono opinioni...la realtà è che il Genoa adesso è in C...

e la perdita patrimoniale della società ammonta a circa 50 milioni

di euro (mancato diritti Tv, i giocatori se ne vanno a parametro zero,

Milito viene venduto a 5 milioni anzichè a 9 e via dicendo...)

La cosa probabilmente potrebbe non dispiacere a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello sapendo ke il MessinA é in AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Vecchio Cuore Rossoblù !!!

Ritornare in due anni in serie A...mah ??

Per il momento cerchiamo di ritornare in un anno in B ...

E la cosa non è così semplice...bisogna fare PRIMI partendo

da meno 3 (forse meno 6...)

Certo che tristezza la serie C...

I giocatori fuggono, le partite non si vedono più in TV,

manca il quarto uomo, i numero sono dall'1 all'11,

si gioca col Pizzighettone (cosa che non capita tutti i giorni)

e si fa anche un po' di calcio internazionale (San Marino)

rimangono i tifosi...almeno per ora...

Preziosi ? Ha grande credito fra i tifosi ma secondo me

se non si ritorna subito in B...voglio vedere !!!

Qui sta lo sbaglio Preziosi dove è andato ha fatto alla lunga danni chiedilo ai comaschi, è 1 altro Zamparini...

bè,se trovi 100 euro per terra li prendi e te li intaschi,non vai agli oggetti smarriti. se li perdi però ti incavoli,lamentandoti magari sulla non onestà di chi non li ha restituiti.....sul caso catania di un paio di anni fa si potrebbe dire così Laughing

scherzi a parte,in realtà lì il pastrocchio vero non lo fece neanche gaucci. ogni ordinamente dovrebbe avere regole chiare[utopia,ok,però per lo meno comprensibili,dai...],il calcio non le ha. così è avvenuto quell'immenso pastrocchio di catania-xxxxxx[non ricordo cotnro chi giocasse],con il risultato cambiato 4-5 volte. ci si trovava di fronte ad una situazione in cui si era nell'impossibilità di di stabilire chi doveva star su e andar giù. i giudici sono solo stati quelli a cui il calcio ha fatto decidere. era incapace di prendere una decisione,e lo hannno fatto loro. poco bello,ok,ma credo che la schifezza che si era prodotto aveva inficiato la regolarità tutta[uno direbbe:"e il doping juve non ha inficiato interi campionati finiti in scudetto?".....eeeeeeh,se davvero esistessero,nel calcio,stessi pesi e stesse misure......].

poi,quel genoa era credo forse il + sfasciato e grammo della storia,dopo aver avuto un presidente allucinante[dalla costa] e di retrocedere meritava. fece un miracolo a retrocedere solo alla penultima.

a me fece piacere stare in B,con un po' di amaro in bocca,lo ammetto. come chi si gode una buona pasta,con il rimorso però di averla rubacchiata. resta,però,che il casino l'aveva prodotto la federcalcio,che se meglio essa si fosse comportata non sarebbe succeddo nulla e che la situazione regolamentare a mio avviso era parecchio disastrata

Beh messa in modo ironico Conte, anche io me li terrie i soldi eheheheh

Però calma il pastrocchio lo fece la federcalcio ma messa spalle al muro dai ricorsi del catania e a ruota di Genoa, ecc quindi con le sentenze tar decisero il pastrocchio; in definitiva quello che mi piacerebbe è un poco di coerenza, anni fa da sentenze farsa (vedi appello di gaucci e gli altri dietro che si attacco a risultato, bilanci e anche a gesù cristo) e da debolezza e coglioneria della federcalcio alcune squadre furono graziate vergognosamente (me lo concedi') in primis la promozione della fiorentina dai... ora questa volta la stessa giustizia non va bene? è finta? ingiusta? di parte (sampdoriana)? beh scusami ma mi vien difficile pensarlo, allora tutti si turarono il naso accettarono (e ci mancherebbe anche) la giustizia sportiva ridicola, e festeggiarono... bene vorrei che si accettasse anche oggi; poi sarà il tempo che come condanno le false pretese di Gaucci & Co vedrà se il Genoa aveva o no ragione...

Non mi sembra di chieder troppo, la giustizia (pur parziale frettolosa) che va bene quando è a favore è ridicolo dai :lol:

E si dispiace anche a me del derby mancato ma si rimanda al prox anno...

quote="galibier"]Al mio amico Turk...

Vorrei esprimere la mia opinione sul caso Gaucci...

Secondo me c'è parecchia differenza...

Intanto all'epoca il tutto era INIZIATO perchè durante Siena-Catania

il Siena aveva schierato un giocatore squalificato (tale Martinelli...)

la qual cosa ha determinato ricorsi, giudizi e ripescaggi...

Nessuno si ricorda, peraltro, che in quel periodo la Federazione

aveva già approvato (da attuarsi entro 2 anni) la serie B in due gironi da 18 per favorire l'accesso dei club meridionali in serie A...

La riforma non era particolarmente gradita...tant'è vero che con i

ripescaggi...si sono messi tutti d'accordo !!!

[che poi da allora le squadre del sud abbiano incominciato a salire

in A Palermo Messina 2004, oppure a non venir penalizzate Messina 2005,

diciamo che possa essere un caso...]

Comunque il caso Catania è iniziato su un fatto CONCRETO e

INCONTESTABILE (il giocatore squalificato...i punti persi che avrebbero

salvato il Catania...ecc ecc).

Pensando bene, il caso Genoa non è incominciato con la valigetta dei

250.000 euro [iL FATTO CONCRETO], ma dalle intercettazioni che venivanofatte già da diversi giorni sulla base di...NON SI SA,

diciamo pure delle intuizioni...

E' qui che potrebbe nascere, secondo alcuni, la teoria del complotto...

Se diamo per scontato che di partite accomodate ce ne sono tante

[quante volte ci sembra che sia proprio così !!!]...perchè le cimici sono state messe solo al Genoa ? Per punire la dirigenza...? Potrebbe essere ?

Per motivi politici ? Per altre cose ? Chi può dirlo...

La sensazione è che si iniziassero a mettere le cimici nelle camere

degli alberghi di cosa poco pulite se ne troverebbero...BASTA

VOLERLO FARE...oppure non è così ?

Certo sono opinioni...la realtà è che il Genoa adesso è in C...

e la perdita patrimoniale della società ammonta a circa 50 milioni

di euro (mancato diritti Tv, i giocatori se ne vanno a parametro zero,

Milito viene venduto a 5 milioni anzichè a 9 e via dicendo...)

La cosa probabilmente potrebbe non dispiacere a tutti...

Galib in parte ho gia risposto rispondendo a Klaus aggiungo solo 1 paio di cose..

Per natura odio le tesi complottistiche pur essendo del partito che vede stratagemmi ovunque eheheheh (so malato de mente che ci posso far?), su Gaucci si inizio cosi ma ti ricordi che ci si attacco prima alla partita poi ai bilanci poi a quell'altro... insomma gaucci costa & Co. non volevano retrocedere...

E fosse solo siena-catania beh che centrava il genoa? tenevi su il catania stop... ma da li partirono gli appeli del genoa e delle altre che alla fine si arrivo al "compromesso" (na minchiata insomma eheheheh) questa è cronaca se ricordi 8)

Sulle intercettazioni e il volerlo fare di proposito.. beh la motivazione delle cimici c'è, Preziosi era indagato per faccende estranee al Genoa (si parlava di tangenti o cmq raggiri per favori se non erro) di qui l'autorizzazione di un GIP Italiano a provvedere secondo il codice di procedura penale alle intercettazioni ambientali, il resto lo conosciamo no?

Ora tu mi parli di fatto concreto giusto?

Beh anche la innocenza del Genoa non mi pare sia stata provata appieno, ora io da dott gran farabutt ecc se nel mio lavoro so che l'azienda che rappresento ha ragione e ne ho le prove tangibili credo che a parte casi clamorosi (ustica e compagnia bella) ho la possibilità di farle valere...

Ora credo nei complotti ma a danno di Preziosi che era vicepresidente della lega di B (giusto? o presidente stesso non ricordo ora) e molto vicino a Galliani oddio mi par un poco ardito anzi mi aspetto che un amico di galliani stia tranquillo (e què è per i milanisti eheheheheh

:wink: )

In definitiva Gab, ma per forza si deve veder il complotto? A me fa nervoso ciò il tifoso che vede il complotto e scuusa Preziosi considerandolo il salvatore della patria tradito dai potenti... mmm mi pare minimo pericoloso eheheheh

Chiudo sul fatto che tutti accomodino partite... vero ma che vorrebbe dire se tutti si dopano, chi si dopa non è da condannare? se tutti rubano allora Craxi aveva ragione a difendersi!!! eheheheheh

Dai il cosi fan tutti è errato... ripeto per me dovrebbero pagare tutti con la stessa giustizia del Catania, Genoa, i vari Lazio, Roma, Parma e compagnia bella... se deve esser giustizia processuale che sia ma per tutti.

Finito.

Mi dispiace il Genoa in C, ma mi dispiace ancor di piu credimi che i miei concittadini si sentano presi per il culo invece di dubitare di chi li ha guidati, io diffido sempre degli arringapopoli tutto qui...

Bien vo a nanna va eheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...