Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Vino alla Liberty


Crazybike

Vinokourov firma con la Liberty Seguros  

19 utenti hanno votato

  1. 1.

    • E' un grande acquisto ed è il primo favorito x il tour 2006
      5
    • E' un buon acquisto, ma penso che non riesca a vincere il tour
      14
    • Sarà una delusione come è stato per Heras
      0


Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Anke io sono contento ke vinokourov nn sia andato alla discovery. Però adesso sono curioso di vedere ke vincerà l'anno prossimo in questa squadra. Kissà, savoldelli capitano al tour..o popovich. bo vedremo. Io spero davvero ke il mondiale finisca in volata e anke se petaccone ha degli avversari tostissimi (tipo BOONEN), confido in lui!!

Ah credo ke simoni nn faccia la vuelta..ma x l'anno prossimo sta preparando l'accoppiata giro-tour! Magari!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anke io sono contento ke vinokourov nn sia andato alla discovery. Però adesso sono curioso di vedere ke vincerà l'anno prossimo in questa squadra. Kissà, savoldelli capitano al tour..o popovich. bo vedremo. Io spero davvero ke il mondiale finisca in volata e anke se petaccone ha degli avversari tostissimi (tipo BOONEN), confido in lui!!

Ah credo ke simoni nn faccia la vuelta..ma x l'anno prossimo sta preparando l'accoppiata giro-tour! Magari!

"Boonen"?????????? secondo me non c'è competizione.......magari McEwen oppure lo spagnolo Freire (si scrive così?????) ke sono gli avversari più forti comunque McEwen corre al mondiale dopo che ha fatto il tour........... :wink: ???????????

Link al commento
Condividi su altri siti

:wink: aspettate quaranta al benelux e poi vedremo se è veraamente finito... e poi il mondiale non è duro..........

ho capito che non è duro.....ma c'è petacchi e al max può tirargli la volata :D :D :?

anche se petacchi penso che se la faccia lanciare da uno del suo treno...tipo velo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io credo ke petakki avrà come principale avversario al mondiale FREIRE. Poi a scendere McEwen, Boonen, Hushovd, Zabel. Per quanto riguarda quaranta credo proprio ke ormai sia un ciclista finito. Sono almeno tre o quattro anni ke si è perso e al primo cavalcavia si stacca dal gruppo. Io lo ricordo ancora a diversi giri fa, quando andava a vincere TUTTI gli sprint intermedi e anke diverse volate di tappa! Ma ormai..e poi caro damiano al massimo ballarini potrà kiamare tutta la domina vacanze (visto ke petakki è là e la fassa bortolo nn esiste +). Ma cmq credo ke se tutto va bene il favorito n°1 è alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...