Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Van de Wouweer superstar


Criquielion

Messaggi raccomandati

Quello stronzo li ha fatto 3.o e dico 3.o! al giro d'italia vinto dal mio popovich! In più si sarà vinto anche 5-6 tappe tra le quali arrivi in salita e volate davanti al mio petacchi! ma chi è 'sto tizio? adesso mi sembra che ne sta uscendo un altro, un tipo francese di cui non ricordo il nome che però inizia con la B ed è della tenax....

Eventualmente il tizio qua me lo prendo io x l'anno prox. così se ce l'ho io il gioco sembra più reale... :(

speriamo di non averlo a tour o vuelta e soprattutto al campionato del mondo in forma eccellente se no non ce n'è + per nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

BASTA!!! HA ROTTO VAN DE WOUVER O COME CAVOLO SI CHIAMA!! VI PREGO FERMATELO!! SONO A MARZO E HA GIA' VINTO 12 CORSE!!! TRA CUI TIRRENO E SANREMO!! BASTA!! AIUTATEMI, NN NE POSSO +!!

attenzione xke ho scaricato il database k è nei download del forum, quello delle utility... quindi vorrei dire a qualcuno(imbo, aitor, turk...) di toglierlo da lì e metterne 1 migliore visto k questo da il bug di van de wouver!! consigliatemi anche il database migliore x cycling manager...xpiacere...ve ne sarò grato...

PS scusate lo sfogo e le maiuscole ma nn ne posso + di qst corridore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...