Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

nomi sulla testa dei ciclisti in gara


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,è il mio primo messaggio,sono iscritto da poco. volevo chiedervi una cosa,mi sapete dire se c'è un modo per togliere i nomi dei ciclisti sulla loro testa mentre si gioca una partita? lo trovo davvero fastidioso e crea confusione,con cycling manager 4 si poteva togliere con la barra spaziatrice ma con questo niente... ditemi qualcosa vi prego!!! e po quando carico il database coi nomi reali e poi inizio la carriera i nomi dei ciclisti si storpiano nuovamente,mentre non quelli delle squadre,come mai?? AIUTATEMI!!!!! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

intanto benvenuto :wink:

ed eccoti le risposte:

1) con il nuovo cycling manager devi schiacciare il tasto tab sulla sinistra della tastiera per far scomparire i nomi

2) hai controllato di avere sostituito il file sia nella cartella database/original che in quella database/custom?

ps...complimenti al nick :wink:

marco vive sempre :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie stasera provo il tab.. ora lavoro :lol: io ho sostituito il file solo in custom,comunque devo proprio sostituirlo sia in custom che in original? quindi sostituirlo proprio e non aggiungerlo a quello già esistente? pantani è un grande,non c'è armstrong che tenga.. se vi interessa e non lo sapete questa sera su rai 3 alle ore 21 c'è il programma SFIDE che per 2ore mi sembra fa uno speciale su di lui,DA NON PERDERE. Grazie ancora amici miei ci sentiamo,ora lavoro magari dopo rientro. CIAO A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi scusa il database coi nomi originali che ho scaricato da qui chiamato come quello originale devo rinominarlo e copiarlo nella cartella custom e original oppure lasciarlo col nome uguale a quello originale e quando lo copio nelle cartelle se mi dice che è già esistente con quel nome e se voglio sostituirlo devo cliccare su si? spiegatemi bene cosa devo fare,non vorrei fare cavolate..grazie. ALTRA COSA, nella schermata periferica gioco cos'è USA TEXTURA PER CICLISTA?? devo spuntarla o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, riguardo la prima domanda devi sovrascriverlo, quindi rispondi di si... per la seconda domanda decidi te, USA TEXTURA PER CICLISTA vuol dire che ogni ciclista avrà il suo numero, cioè 1, 2, 3 etc mentre se la disattivi tutta la us postal avrà l'1 ad esempio, la tmobile il 2 etc :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...