Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Avete visto.........?????


cicciomix

Messaggi raccomandati

se fossi moderatore, leggerei il suo ip, lo rintraccio.. e dopo altro ke lasciarlo perdere.. Stesso discorso per eporomagnola..

Si quello dice viva il ciclismo pulito e poi come nik gli mette (dariofrigo)....... :D:D:? è solo gente che di ciclismo non capisce un tubo x non dire un'altra cosa e non essere volgare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ignoranza è un male moooooolto diffuso..troppa droga e rock'n roll e poca vita pratica a studio. Ma soprattutto poca esperienza di mondo (nn ke io abbia girato il mondo..però una mia cultura ce l'ho! :wink: )

quoto straquoto e riquoto...

Mi Si Consenta di aggiungere anche un "troppa poca gnocca" la carenza è na brutta bestia, neuroni che navigano negli ormoni fan dir belinate...

eheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
hai ragione turk..la mancanza di pandispagna rende di cattivo umore..cmq bubba io conosco un tizio, ma solo di nome. Si kiama BIN, e mi hanno detto ke è moooolto bravo nelle imboscate e nel far fare brutta fine alla gente.. :wink:

chiamalo allora :shock:

cmq se il nostro Dario Frigo è così fissato con l'epo....

si può scaricare questo sfondo:

BG%20Pharma.jpg

http://belea.9online.fr/PCM/RM_background_...d_00_Pharma.dds

Link al commento
Condividi su altri siti

ok bubba proverò a rintracciarlo, ma mi ha detto ke momentaneamente sta sotto delle montagne in iraq, nn ho capito bene. Poi sai il cell nn prende bene. ma mi ha detto ke ora ke si libera può mettersi sulle tracce di eporomagnola... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok rintracciato, ha detto ke proprio nn si può muovere da sotto terra. Dice ke sta giocando a nascondino con un suo amico di nome George..bò..cmq mi ha dato il nome di un suo caro amico. Si kiama Saddam. L'ho kiamato e pure lui è impossibilitato ad aiutarci. E' stato proprio scovato e preso, sempre da george. Ora per annientare eporomagnola mi rimane un solo nome nella rubrica: Silvio..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ignoranza è un male moooooolto diffuso..troppa droga e rock'n roll e poca vita pratica a studio. Ma soprattutto poca esperienza di mondo (nn ke io abbia girato il mondo..però una mia cultura ce l'ho! :D )

ehi io ascolto il rock...ma nn mi sento ignorante... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...