Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Avete visto.........?????

cicciomix

Recommended Posts

se fossi moderatore, leggerei il suo ip, lo rintraccio.. e dopo altro ke lasciarlo perdere.. Stesso discorso per eporomagnola..

Si quello dice viva il ciclismo pulito e poi come nik gli mette (dariofrigo)....... :D:D:? è solo gente che di ciclismo non capisce un tubo x non dire un'altra cosa e non essere volgare :wink:

diciamo che nn sanno cosa è il ciclismo.. sanno solo che si usa la bici e che bisogna girare dei pedali(ancora bisogna insegnargli se in senso orario o antiorario..) :wink:

L'ignoranza è un male moooooolto diffuso..troppa droga e rock'n roll e poca vita pratica a studio. Ma soprattutto poca esperienza di mondo (nn ke io abbia girato il mondo..però una mia cultura ce l'ho! :wink: )

quoto straquoto e riquoto...

Mi Si Consenta di aggiungere anche un "troppa poca gnocca" la carenza è na brutta bestia, neuroni che navigano negli ormoni fan dir belinate...

eheheheheh

hai ragione turk..la mancanza di pandispagna rende di cattivo umore..cmq bubba io conosco un tizio, ma solo di nome. Si kiama BIN, e mi hanno detto ke è moooolto bravo nelle imboscate e nel far fare brutta fine alla gente.. :wink:

• Admininistrators
hai ragione turk..la mancanza di pandispagna rende di cattivo umore..cmq bubba io conosco un tizio, ma solo di nome. Si kiama BIN, e mi hanno detto ke è moooolto bravo nelle imboscate e nel far fare brutta fine alla gente.. :wink:

chiamalo allora :shock:

cmq se il nostro Dario Frigo è così fissato con l'epo....

si può scaricare questo sfondo:

BG%20Pharma.jpg

http://belea.9online.fr/PCM/RM_background_...d_00_Pharma.dds

ok bubba proverò a rintracciarlo, ma mi ha detto ke momentaneamente sta sotto delle montagne in iraq, nn ho capito bene. Poi sai il cell nn prende bene. ma mi ha detto ke ora ke si libera può mettersi sulle tracce di eporomagnola... :wink:

ok rintracciato, ha detto ke proprio nn si può muovere da sotto terra. Dice ke sta giocando a nascondino con un suo amico di nome George..bò..cmq mi ha dato il nome di un suo caro amico. Si kiama Saddam. L'ho kiamato e pure lui è impossibilitato ad aiutarci. E' stato proprio scovato e preso, sempre da george. Ora per annientare eporomagnola mi rimane un solo nome nella rubrica: Silvio..

L'ignoranza è un male moooooolto diffuso..troppa droga e rock'n roll e poca vita pratica a studio. Ma soprattutto poca esperienza di mondo (nn ke io abbia girato il mondo..però una mia cultura ce l'ho! :D )

ehi io ascolto il rock...ma nn mi sento ignorante... :?