Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Volate


rex1975

Messaggi raccomandati

Ho provato a fare il treno. Prima ci riuscivo, ma nn avevo ben capito come funzionavano le volate e quando dovevo premere il tasto sprint. Adesso ke ho capito, nelle ultime 2 tappe non cè l' ho più fatta!!!

Ho messo i miei con sforzo 99 e tirare brevemente, stanno davanti ma quando mancano una decina di kilometri al traguardo pur con questi parametri ritornano in mezzo al gruppo!!!Cmq riproverò, magari in quella tappa erano troppo stanki, anke se mi pare un po strano ke nemmeno Cancellara, che ha 83 in pianura, riuscisse a stare davanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare il treno. Prima ci riuscivo, ma nn avevo ben capito come funzionavano le volate e quando dovevo premere il tasto sprint. Adesso ke ho capito, nelle ultime 2 tappe non cè l' ho più fatta!!!

Ho messo i miei con sforzo 99 e tirare brevemente, stanno davanti ma quando mancano una decina di kilometri al traguardo pur con questi parametri ritornano in mezzo al gruppo!!!Cmq riproverò, magari in quella tappa erano troppo stanki, anke se mi pare un po strano ke nemmeno Cancellara, che ha 83 in pianura, riuscisse a stare davanti...

capita la stessa cosa anche a me... e la velocità segnalata era 48km/h, e cancellara me l'ero portato proprio per quei momenti :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ieri ho fatto la mia prima volata a livello estremo però ho notato che il velocista continua a sprintare anche quando finisce la barra rossa. E' normale?

Cmq sono molto carine le volate saltando da una ruota all'altra.

Per la cronaca ho fatto secondo al fotofinish con Zabel contro McEween

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,anke a me quando finisce la barra rossa continua a sprintare...

Il velocista lo tieni con pallino 99 o con tira a lungo 99

PS: come mai nn giochi online?

pallino a 99 il passistone (almeno 78 in pianura) poi dietro altro passista un bravo in accellerazione e il velocista e poi il tappino
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,anke a me quando finisce la barra rossa continua a sprintare...

Il velocista lo tieni con pallino 99 o con tira a lungo 99

PS: come mai nn giochi online?

pallino a 99 il passistone (almeno 78 in pianura) poi dietro altro passista un bravo in accellerazione e il velocista e poi il tappino

Quindi anche il velocista col pallino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo metto a ruota di un velocista forte, con 99 e aggressivo.. Cmq on-line dopo un pò mi annoio perkè sono sempre i soliti percorsi..

Ma si può metterlo a ruota anche se l'altro velocista nn ha ancora iniziato la volata?

Beh però il campionato lo fai vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,anke a me quando finisce la barra rossa continua a sprintare...

Il velocista lo tieni con pallino 99 o con tira a lungo 99

PS: come mai nn giochi online?

pallino a 99 il passistone (almeno 78 in pianura) poi dietro altro passista un bravo in accellerazione e il velocista e poi il tappino

Quindi anche il velocista col pallino?

fai cosi:

Ultimi 12 KM

Passistone pallino

Secondo passista segui passistone

Ultimo uomo del treno accelarazione segui passista

Velocista segui accelaratore

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo metto a ruota di un velocista forte, con 99 e aggressivo.. Cmq on-line dopo un pò mi annoio perkè sono sempre i soliti percorsi..

Ma si può metterlo a ruota anche se l'altro velocista nn ha ancora iniziato la volata?

Beh però il campionato lo fai vero?

Alemara, il tasto per seguire un'altro velocista si attiva a 12-13 km :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo metto a ruota di un velocista forte, con 99 e aggressivo.. Cmq on-line dopo un pò mi annoio perkè sono sempre i soliti percorsi..

Ma si può metterlo a ruota anche se l'altro velocista nn ha ancora iniziato la volata?

Beh però il campionato lo fai vero?

Alemara, il tasto per seguire un'altro velocista si attiva a 12-13 km :lol::lol:

:lol::lol::lol:

E ditelo no!

:lol::lol::lol:

Io pensavo che seguire fosse sinonimo di controsprintare :ops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè voi mettete tutti un passista col puntino????

Io di solito porto via solo velocisti, il più lento lo metto a seguire chi sta tirando il gruppo e i miei corrisori rimanenti li faccio seguire ad uno ad uno dal più lento al più veloce (in tutto di solito ne porto 6) il mio apripista.

Se quello che stà davanti a me dà il cambio mi metto a seguire quello che ha preso il suo posto...

a 6/7 km dall'arrivo faccio scattare il mio uomo davanti e se l'altro mio uomo che lo segue gli stà troppo distante schiaccio il pallino (cosi il secondo si riavvicina) e poi riscatto nuovamente, ai tre km i miei sei velocisti hanno un vantaggio di 100/200 metri da gli altri.

Parto con il primo e via via fino all'ultimo. Se quello che stà a ruota del mio velocista migliore parte mi metto a seguirlo e a 900 metri dal traguardo parto con lo sprint.

Con questo strataggemma vinco molte volate nella mia carriera :lol:

P.s. = non ho mai giocato in multiplayer!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...