Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Modalità giri singoli...


Turk75

Messaggi raccomandati

Una considerazione non vi pare sbagliato che scegliendo la modalità giro singolo ossia "corsa a tappe" e impostando Realistico (ma anche casuale e personalizzato) mi debba trovare sempre di fronte Simoni-Cunego-Basso-Armstrong & Co. ossia tutti i big a prescindere che io faccia il Giro o il Tour o la coppa del nonno???

Non mi pare che i Big abbian partecipato tutti a tutte le gare Pro Tour, anzi mi pare una cosa che svillisce un poco il gioco rendendo ostico provare ad esempio una Parigi Nizza con una squadra medio bassa (sempre PRo tour ovviamente).-....

non sos e rendo l'idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

rendi l'idea, anche io avevo lamentato la stessa cosa...

Vero ricordo, seccante come cosa Bubba almeno per me che adoro i giri singoli...

Qualcuno (Imbo ad esempio) ha idea se questa cosa verrà o meno messa a posto con qualche patch? (non pretendo la prossima eheheheh)

anche perchè allo stato attuale delle cose si è quasi costretti a giocare solo in carriera...

Link al commento
Condividi su altri siti

in pro cym non è implementata la "no partecipate list" , però mi era stato detto che sarabbe stato fatto in qualche patch

x no partecipate intendi corridori che non vi concorrono????

bien ok speriamo anche perchè cosi per come è gestito ora la modalità giro singolo è poco godibile purtroppo...

o con 1 patch o magari implementando la possibilità di escudere alcuni ciclisti anche se la vedo dura la seconda...

Imbo porta questo feedback anche se è 1 sottigliezza ma snatura un po il gioco imho

Link al commento
Condividi su altri siti

in pro cym non è implementata la "no partecipate list" , però mi era stato detto che sarabbe stato fatto in qualche patch

Confermo, anche il PPDB team ha fatto questa richiesta che spero ardentemente sia implementata. Plakker e soci sono molto seccati di non poter implementare la NPL.

E' una vera palla non poter fare la modalità giro e trovare più o meno i corridori che corrono la gara realmente.

Ti prego Imbo insisti (nei limiti del possibile :shock: con Freire), visto che la Cyanide si è dimostrata così ricettiva.

Grazie :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...