Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

INCREDIBILE 2


ivanbassoita

Messaggi raccomandati

Ricordate ieri sera il mio post "incredibile", praticamente questa mattina sono andato ed ho cambiato il dischetto. A pranzo vado a casa e ancora non mi funziona, ecchecaz.... dico, allora e' un problema del mio lettore; si caro risponde il mio buon amico Eddy, ed io pensavo fosse colpa della DDE (ed ero pronto a chiedere scusa ufficialmente).

Innamorato di Pro cycling decido d'impeto di comprare un Lettore cd dvd con periferica esterna. per la preceisone sgangio 51 eurini :D.

Arrivo a casa installo l'hardware nuovo, finalmente legge il dischetto di Cycling manager 5 e' comincia l'installazione, (che bello finalmente posso giocare) caricato il tutto sono pronto per lanciare, lancio e .............. :D:evil::evil::evil::evil: viene fuori sistema di protezione dandomi errore :evil: .

ah c...o le patch penso.

scarico tutte le patch e lancio ..........................

:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

errore :evil:

che cosa devo fare

la DDE fino a lunedi non risponde perche al numero di telefono dicono che ci sono dalle 15 alle 18

sono profondamente sconsolate e incazzato, ho speso circa 90 eurini e non posso giocare

chi sa dirmi qualcosa?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

no aspe qua non c'entra

lettore dvd tuo ko

quello esterno a volte da problemi con la starforce  

la protezione di procm x l'esattezza

è usb vero???

si turk

ok... non ti legge la protezione...

se lo metti nell'interno da vuoto giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è ridicolo..... in pratica per giocare a sto gioco devi chiedere il permesso all' FBI tra un po, nel senso che hanno fatto una protezione che non da problemi solo ai pirati (giustamente) ma addirittura a chi ha COMPRATO IL CD ORIGINALE.....è pazzesco tra un po prima di comparci il pc dovremo chiedere Cynaide, va a finire che spendi 1.500 euro e non ti parte il gioco, siamo arrivati davvero al limete del possibile!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è ridicolo..... in pratica per giocare a sto gioco devi chiedere il permesso all' FBI tra un po, nel senso che hanno fatto una protezione che non da problemi solo ai pirati (giustamente) ma addirittura a chi ha COMPRATO IL CD ORIGINALE.....è pazzesco tra un po prima di comparci il pc dovremo chiedere Cynaide, va a finire che spendi 1.500 euro e non ti parte il gioco, siamo arrivati davvero al limete del possibile!!!!!

allora calmi niente allarmismi... la starforce funziona alla grande altrochè non comprendo come mai crei problemi a ivan... so che alcuni lettori esterni han problemi poiche la starforce non vede l'IDE e si incazz

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è ridicolo..... in pratica per giocare a sto gioco devi chiedere il permesso all' FBI tra un po, nel senso che hanno fatto una protezione che non da problemi solo ai pirati (giustamente) ma addirittura a chi ha COMPRATO IL CD ORIGINALE.....è pazzesco tra un po prima di comparci il pc dovremo chiedere Cynaide, va a finire che spendi 1.500 euro e non ti parte il gioco, siamo arrivati davvero al limete del possibile!!!!!

La cosa veramente ridicola, è che i pirati non hanno grossi problemi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è ridicolo..... in pratica per giocare a sto gioco devi chiedere il permesso all' FBI tra un po, nel senso che hanno fatto una protezione che non da problemi solo ai pirati (giustamente) ma addirittura a chi ha COMPRATO IL CD ORIGINALE.....è pazzesco tra un po prima di comparci il pc dovremo chiedere Cynaide, va a finire che spendi 1.500 euro e non ti parte il gioco, siamo arrivati davvero al limete del possibile!!!!!

La cosa veramente ridicola, è che i pirati non hanno grossi problemi :evil:

vero...purtroppo prima o poi trovano sempre delle falle... :D:D:evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

nella starforce no

LOL

nelle ultime versioni di starforce no! in quelle più vecchie si!

ma anche in questa c'i sono i modi di farli andari i giochi!

in cym3 alla prima versione era stato trovato ma per queste ultime mi dispiace ma é tutto inutile :arrow:

il modo c'è! :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
nella starforce no

LOL

nelle ultime versioni di starforce no! in quelle più vecchie si!

ma anche in questa c'i sono i modi di farli andari i giochi!

in cym3 alla prima versione era stato trovato ma per queste ultime mi dispiace ma é tutto inutile :arrow:

il modo c'è! :arrow:

:arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Stop!

si il modo c'è ve lo assicuro anche io ma non è qui il posto di parlarne...

pigliatevi gli indirizzi msn e discutentene se voltete o magari documentatevi, ma ripeto non qui...

PEr gli interessati ripeto ogni protezione è bypassabile basta capire dove agisce...

Ok fine ot eheheheheh

(chiaro che non voglio domande eheheheh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...