Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

INCREDIBILE 2

ivanbassoita

Recommended Posts

Ricordate ieri sera il mio post "incredibile", praticamente questa mattina sono andato ed ho cambiato il dischetto. A pranzo vado a casa e ancora non mi funziona, ecchecaz.... dico, allora e' un problema del mio lettore; si caro risponde il mio buon amico Eddy, ed io pensavo fosse colpa della DDE (ed ero pronto a chiedere scusa ufficialmente).

Innamorato di Pro cycling decido d'impeto di comprare un Lettore cd dvd con periferica esterna. per la preceisone sgangio 51 eurini :D.

Arrivo a casa installo l'hardware nuovo, finalmente legge il dischetto di Cycling manager 5 e' comincia l'installazione, (che bello finalmente posso giocare) caricato il tutto sono pronto per lanciare, lancio e .............. :D:evil::evil::evil::evil: viene fuori sistema di protezione dandomi errore :evil: .

ah c...o le patch penso.

scarico tutte le patch e lancio ..........................

:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

errore :evil:

che cosa devo fare

la DDE fino a lunedi non risponde perche al numero di telefono dicono che ci sono dalle 15 alle 18

sono profondamente sconsolate e incazzato, ho speso circa 90 eurini e non posso giocare

chi sa dirmi qualcosa?????????

no aspe qua non c'entra

lettore dvd tuo ko

quello esterno a volte da problemi con la starforce  

la protezione di procm x l'esattezza

è usb vero???

si turk

ok... non ti legge la protezione...

se lo metti nell'interno da vuoto giusto?

no aspe qua non c'entra

lettore dvd tuo ko

quello esterno a volte da problemi con la starforce  

la protezione di procm x l'esattezza

è usb vero???

si turk

ok... non ti legge la protezione...

se lo metti nell'interno da vuoto giusto?

giusto

ma è ridicolo..... in pratica per giocare a sto gioco devi chiedere il permesso all' FBI tra un po, nel senso che hanno fatto una protezione che non da problemi solo ai pirati (giustamente) ma addirittura a chi ha COMPRATO IL CD ORIGINALE.....è pazzesco tra un po prima di comparci il pc dovremo chiedere Cynaide, va a finire che spendi 1.500 euro e non ti parte il gioco, siamo arrivati davvero al limete del possibile!!!!!

ma è ridicolo..... in pratica per giocare a sto gioco devi chiedere il permesso all' FBI tra un po, nel senso che hanno fatto una protezione che non da problemi solo ai pirati (giustamente) ma addirittura a chi ha COMPRATO IL CD ORIGINALE.....è pazzesco tra un po prima di comparci il pc dovremo chiedere Cynaide, va a finire che spendi 1.500 euro e non ti parte il gioco, siamo arrivati davvero al limete del possibile!!!!!

allora calmi niente allarmismi... la starforce funziona alla grande altrochè non comprendo come mai crei problemi a ivan... so che alcuni lettori esterni han problemi poiche la starforce non vede l'IDE e si incazz

La cosa veramente ridicola, è che i pirati non hanno grossi problemi :D

La cosa veramente ridicola, è che i pirati non hanno grossi problemi :evil:

vero...purtroppo prima o poi trovano sempre delle falle... :D:D:evil:

nella starforce no

LOL

nelle ultime versioni di starforce no! in quelle più vecchie si!

ma anche in questa c'i sono i modi di farli andari i giochi!

in cym3 alla prima versione era stato trovato ma per queste ultime mi dispiace ma é tutto inutile :arrow:

nella starforce no

LOL

in cym3 alla prima versione era stato trovato ma per queste ultime mi dispiace ma é tutto inutile :arrow:

il modo c'è! :arrow:

Prego i moderatori di chiudere sta discussione.... stiamo andando troppo OT e soprattutto si parla di argomenti non da siti ufficili......

secondo me nn c'è altrimenti diccelo.

Ma siamo pazzi come fai a dire ste cose sul sito ufficiale???

• Admininistrators
nella starforce no

LOL

il modo c'è! :arrow:

:arrow:

Allora Stop!

si il modo c'è ve lo assicuro anche io ma non è qui il posto di parlarne...

pigliatevi gli indirizzi msn e discutentene se voltete o magari documentatevi, ma ripeto non qui...

PEr gli interessati ripeto ogni protezione è bypassabile basta capire dove agisce...

Ok fine ot eheheheheh

(chiaro che non voglio domande eheheheh)