Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Difficoltà


claudione1984

Messaggi raccomandati

La difficoltà dipende anche, molto dalla squadra scelta, se per esempio miri a vincere il Tour con Basso, livello normale può costituire già una bella sfida, mentre se per esempio, scegli la Discovery o la T-Mobile, ti consiglio il livello difficile od estremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
la difficoltà del gioco non è esagerata, trovavo molto più difficile cym4, sto facendo il giro con Gibo e riesco a staccare Basso abbastanza facilmente

bisogna anche vedere a che livello giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

La difficoltà dipende anche, molto dalla squadra scelta, se per esempio miri a vincere il Tour con Basso, livello normale può costituire già una bella sfida, mentre se per esempio, scegli la Discovery o la T-Mobile, ti consiglio il livello difficile od estremo.

quoto con la quickstep che non ha grossi calibri a parte boonen e bettini per le colline gia a livello facile-normale non è tutto liscio

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco con il difficile misà che metterò estremo.

Tra l'altro quando scollino al gpm mi ritrovo sempre da solo, mentre gli altri leader sono staccati perchè affrontano la salita troppo in pancia al gruppo

non so com'è ma io tutta sta facilità non la vedo (e con il 4 non è che facessi schifo....)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Gioco con il difficile misà che metterò estremo.

Tra l'altro quando scollino al gpm mi ritrovo sempre da solo, mentre gli altri leader sono staccati perchè affrontano la salita troppo in pancia al gruppo

non so com'è ma io tutta sta facilità non la vedo (e con il 4 non è che facessi schifo....)

mi aggrego :P

criquelion perchè allora non ti iscrivi al campionato online? li stracceresti tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco con il difficile misà che metterò estremo.

Tra l'altro quando scollino al gpm mi ritrovo sempre da solo, mentre gli altri leader sono staccati perchè affrontano la salita troppo in pancia al gruppo

non so com'è ma io tutta sta facilità non la vedo (e con il 4 non è che facessi schifo....)

mi aggrego :P

criquelion perchè allora non ti iscrivi al campionato online? li stracceresti tutti :D

oddio a parziale rettifica devo dire che sto provando la parigi nizza con la liquigas e a parte la crono in cui vabbè lassiam perde e la prima tappa con petacchi che ha ridicolizzato cipollini il susseguirsi è da campioni

terza tappa con pelizzotti che va a prendersi qualche punto maglia a pois e di luca che scatta sull'ultimo strappetto andando a vincere (maglia gialla a garza)

quarta tappa con il buon pelizzotti che parte al 20 Km insieme ad altri ciapa punti su punti sui mette in coda verso la fine e sulle ultime 2 salite stacca tutti e trionfa (maglia da leader compresa)...

A parte che ovviamente sta anche molto nella squadra e gia la liquid è medioaltra cmq a livello normale mi pare equilibrato ossia puoi vincere ma cmq gli errori li paghi.,....

tutta sta facilità non la vedo... certo che se prendi la lampre o la discoveri a livello facile ambè :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...