Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

come faccio


HINCAPI

Messaggi raccomandati

General Type= DDR-SDRAM

Size=256 mbytes

butta tutto il pc :lol: la tua ram è quella vecchia e non la troverai da nessuna parte in commercio, quindi se vorrai cambiarla devrai comprare una scheda madre che supporti le DDR Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

non è piu in commercio!!!!!!! :lol::oops::oops: Kazzo qualquno mi puo aiutare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto anch'io per HINCAPI SIMDACO

I componenti di un PC cambiano, si aggiornano. Tu hai una scheda madre che supporta un tipo di RAM che ormai non è più in commercio. Hai un grosso problema !!! Temo che Pro CM non ti girerà. L'unica cosa, potresti provare a cercare, ammesso che la tua scheda madre abbia lo spazio per aggiungerla, qualche banco di RAM di seconda mano, ma temo che anche con il doppio avresti lo stesso problemi, vero Enri ?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è piu in commercio!!!!!!! :lol:  :oops:  :oops: Kazzo  qualquno mi puo aiutare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Penso che solo i $ ti possano aiutare comprandoti il computer nuovo...a meno ché :oops: non ci sia qualcuno che abbia quello che cerchi...ma è molto difficile!!! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

General Type= DDR-SDRAM

Size=256 mbytes

butta tutto il pc :lol: la tua ram è quella vecchia e non la troverai da nessuna parte in commercio, quindi se vorrai cambiarla devrai comprare una scheda madre che supporti le DDR Ram

sei sicuro imbo? io che ho sdram e ne sono sicuro reco solo la dicitura SDRAM

hincapi quanto tempo fa hai comprato il pc?(vai anche sempre in Cpu-z e sotto spd vedi se dice Sdram o DDr o la stessa scritta di prima DDR-SDRAM

Link al commento
Condividi su altri siti

JJJ enri se lunico che mi puoi aiutare

scusama il pome vado a lavorare...che dire trovare delle ram sdr é difficile......devi provare a chiedere da qualche rivenditore dalle tue parti se ha qualcosa in magazzino :wink:

A me pare molto difficile la cosa :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...