Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Oggi 8 luglio 2005 vi aspeto online per massacrarvi :D


Messaggi raccomandati

io posso giocare dalla 14:00 alle 16:00 .... quindi vi aspetto online.

sono sul piede di guerra da settembre avrete brutte sorprese... seguirò la tua ruota nick... statte quieto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto il giro delle fiandre... io avevo la Lotto e mi sono caduti tutti e Van Petegem si è anche infortunato, non riusciva a tenere la ruota e si è staccato sui primi muri :lol: ho chiuso 8° posto con VanBon e 9° con Mattan con una grande rimonata su un grupetto di fuggitivi... da segnalare che la patch 1.2b ha dato qualche problemino di caricamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto il giro delle fiandre... io avevo la Lotto e mi sono caduti tutti e Van Petegem si è anche infortunato, non riusciva a tenere la ruota e si è staccato sui primi muri  :lol:  ho chiuso 8° posto con VanBon e 9° con Mattan con una grande rimonata su un grupetto di fuggitivi... da segnalare che la patch 1.2b ha dato qualche problemino di caricamento.

mmmmmmmmm ...... stasera proviamo......

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo online... forza ragazzi fatevi sotto  :lol:

Era meglio se ti facevi una siesta imbo :D

Questa sera replichiamo?

rex siamo arrivati appaiati, non ti credere ceh sei andato meglio di me :D , se VanPetegem non si infortunava era cassi Vs :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...