Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

1.2R in arrivo!!


Tuttal

Messaggi raccomandati

  • Amministratori
ok è importante perche con il mio 56k meno roba ho da scaricare e meglio è! se no mi costa più stare attaccato a internet a scaricare patch che comprarmi il gioco! avrei un altra domandina rapida rapida

quando uscirà il gioco in italia sarà gia la versione aggiornata di queste correzioni o tocca cmq patcharla?

penso che bisognerà installare le patch lo stesso,perchè il gioco è lo stesso .è che in italia c'è stato un problema con il distributore el gioco ,cioè la dde!!!!

maledetta dde...non è la prima volta che fanno casini :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma dopo la 1.2b che è una versione beta non se ne parla più di fare uscire la versione normale??' Imbo puoi illuminarci come sempre??

Ciao

non capisco questa premura, facciamo lavorare cyanide... se avrai notato la 1.2b ha qualche problemino con il gioco online e stanno cercando di risolvere, diamo tempo e fiducia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato un altro piccolo bug ma a mio avviso veramente fastidioso.

Si può usare un solo database x volta. Ovvero nella cartella ...database/original il gioco sembra riconoscere solo il file database.cdb , quindi a cosa serve la scelta del database se tanto ne posso usare solo uno x volta? ho provato ad usare anche la cartella ...database/costum , ma non funzione bene a mio avviso, ovvero riesci a giocare con un altro database ma quando ricarichi la partita sembra che usi il database posto nella cartella original.

Imbo puoi segnalare? Grazie :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Imbo ma con la patch 1.2b è stato elimanto il bug delle due resistenze, nel senso ora ho scaricato il manuale e compare al posto delle due resistenze un valore per la GRINTA e uno per RESISTENZA, mentre prima resistenza avava due valori....

è stato riparto il bag???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
io l'ho segnalato a cyanide ed ho mandato anche la traduzione corretta, però non ho appurato se hanno messi apposto

io ho controllato e a me quel probkema nn lo da più quindi suppongo che sia corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...