Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

come si vince?


matteor

Messaggi raccomandati

Gli sprint si riescono a vincere anke con persone che hanno 3-4 puntio in meno rispetto ai big, o è quasi impossibile?

Quanto influisce la condizione in una volata. Un corridore da 80 in volata e in condizione buona, è battibile da uno da 75 in volata ma in condizione molto buona??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

con gli sprint non ho ancora provato perchè al giro d'italia con la csc non avevo gente in grado di sprintare e simulavo le tappe in pianura, per le fughe è veramente difficile.....ho provato varie volte alternando voigt e piil ma niente....

poi ho provato anche a scattare in salita in montagna ma se resto solo non ce la farò mai ad arrivarci perchè la barra rossa si alza immediatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il comando "a pallino" non lo usate mai? io riesco a gestire benissimo le fughe con quello...

C'ho provato anche se ancora ignoro il motivo funziona alla grande! :lol:

Sono andato ho risposto ad un'attacco col "pallino" e ci sono andato anche in fuga con Cunego al giro.

Il corridore non si alzava sui pedali ma andava via che era una meraviglia :shock::wink::P

Ora attendo che qlc mi spieghi il potivo di questo magico "pallino"!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
ma il comando "a pallino" non lo usate mai? io riesco a gestire benissimo le fughe con quello...

C'ho provato anche se ancora ignoro il motivo funziona alla grande! :lol:

Sono andato ho risposto ad un'attacco col "pallino" e ci sono andato anche in fuga con Cunego al giro.

Il corridore non si alzava sui pedali ma andava via che era una meraviglia :shock::wink::P

Ora attendo che qlc mi spieghi il potivo di questo magico "pallino"!

ma non si consuma il defaillance system?

cmq dovete ammetterlo! questo cym è veramente incredibile per la sua giocabilità!!! ogni singola cosa è stata migliorata, veramente formidabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il comando "a pallino" non lo usate mai? io riesco a gestire benissimo le fughe con quello...

C'ho provato anche se ancora ignoro il motivo funziona alla grande! :lol:

Sono andato ho risposto ad un'attacco col "pallino" e ci sono andato anche in fuga con Cunego al giro.

Il corridore non si alzava sui pedali ma andava via che era una meraviglia :wink::P:lol:

Ora attendo che qlc mi spieghi il potivo di questo magico "pallino"!

ma non si consuma il defaillance system?

cmq dovete ammetterlo! questo cym è veramente incredibile per la sua giocabilità!!! ogni singola cosa è stata migliorata, veramente formidabile!

se calibrano meglio la difficolta/consumo energie e rimetton la 1x nelle fughe x avvisarti è perfetto :shock:

finora voto 8.5

Link al commento
Condividi su altri siti

per la cronaca le fughe vanno eccome...ho vinto il gp costa degli etruschi con una fuga a 5 (dentro c'erano un fassa, un quickstep, un csc, un lampre e io con Colombo), dietro le squadre forti non tiravano perchè avevano gli uomini in fuga e ho vinto allo sprint di gruppetto con 9' di vantaggio sul gruppo. (non potevo perdere era la gara di casa)

per chi dice che è un BUG quello che se sei in fuga e non tiri allora non tirano nemmeno gli altri...NON E' VERO! Avete mai corso in bici? provate ad andare in fuga e non tirare...prima ti insultano e poi si rialzano anche i tuoi compagni di fuga...

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi dice che è un BUG quello che se sei in fuga e non tiri allora non tirano nemmeno gli altri...NON E' VERO! Avete mai corso in bici? provate ad andare in fuga e non tirare...prima ti insultano e poi si rialzano anche i tuoi compagni di fuga...

grazie per il tuo intervento varenne... sicuramente chi pensa che sia un bug non sarà mai salito in bici

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote="Varenne"

per chi dice che è un BUG quello che se sei in fuga e non tiri allora non tirano nemmeno gli altri...NON E' VERO! Avete mai corso in bici? provate ad andare in fuga e non tirare...prima ti insultano e poi si rialzano anche i tuoi compagni di fuga...

Non ho ancora il gioco ma a quanto dite non pare nemmeno a me un bug!! qualcuno ha detto che se si va in 3 in fuga e tu nn tiri non lo fanno nemmeno gli altri mentre se si è in 7-8-9 si riesce qualche volta a fare il furbo... mi pare tutto normale no? è la realta! vorrei vedere chi è lo scemo che va in fuga con me e mi porta in carrozza al traguardo, se si è in tanti qualche volta riesci a riposarti e gli altri andranno lo stesso ma se si è in pochi mi pare poco probabile... quindi credo che PCM rispecchi la realtà! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi dice che è un BUG quello che se sei in fuga e non tiri allora non tirano nemmeno gli altri...NON E' VERO! Avete mai corso in bici? provate ad andare in fuga e non tirare...prima ti insultano e poi si rialzano anche i tuoi compagni di fuga...

grazie per il tuo intervento varenne... sicuramente chi pensa che sia un bug non sarà mai salito in bici

:lol::lol::lol::lol:

risposte veloce alla domanda del topic..... si vince tagliando per primo la linea del traguardo..... ahahahahah .... :lol::lol: vabbe' scherzavo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi dice che è un BUG quello che se sei in fuga e non tiri allora non tirano nemmeno gli altri...NON E' VERO! Avete mai corso in bici? provate ad andare in fuga e non tirare...prima ti insultano e poi si rialzano anche i tuoi compagni di fuga...

grazie per il tuo intervento varenne... sicuramente chi pensa che sia un bug non sarà mai salito in bici

:lol::lol::lol::lol:

risposte veloce alla domanda del topic..... si vince tagliando per primo la linea del traguardo..... ahahahahah .... :lol::lol: vabbe' scherzavo :)

BANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

eheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei giri a tappe, quando va via una fuga, un uomo di classifica, è più controllato rispetto a uno fuori classifica?

Nettamente, se sei in classifica ti tallonano che è una meraviglia. L'unica speranza è attendere i tratti più duri (Finestre?) o i finali in salita. Al giro del mediterraneo ho provato a scattare sul Mont Faron con DiLuca mi hanno ripreso ed ho perso la volata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona eccome!! in finestra ma funziona!! comunque ho notato come tutto è più imprevedibile come nella realtà! in gara può succedere di tutto non è più il solito finale.... mi piace sempre più,

Per la cronaca sono riuscito ad andare in fuga in 10, non ho tirato e l'ho fatta franca ma a pochi km dal traguardo qualcuno si è stufato e mi ha lasciato li andando a vincere da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma io di solito per andare via in fuga (specialmente in salita) non uso il tasto dello scatto, ma utilizzo il ciclista con il tasto "gestisci lo sforzo" (o come si chiama - quello con il pallino per intenderci) e da quel momento lo utilizzo solo più così. in questo modo si va via più lentamente, ma si evita di spompare eccessivamente il ciclista e si può gestire meglio la sua energia.

Questo metodo lo usavo su CM4, ma ho provato due volta sulla demo di procm e mi pare funzioni lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma io di solito per andare via in fuga (specialmente in salita) non uso il tasto dello scatto, ma utilizzo il ciclista con il tasto "gestisci lo sforzo" (o come si chiama - quello con il pallino per intenderci) e da quel momento lo utilizzo solo più così. in questo modo si va via più lentamente, ma si evita di spompare eccessivamente il ciclista e si può gestire meglio la sua energia.

Questo metodo lo usavo su CM4, ma ho provato due volta sulla demo di procm e mi pare funzioni lo stesso

concordo, io lo faccio da CYM1... solo in salita però. Diciamo che

corrisponde al classico forcing, invece di scattare aumenti il ritmo in progressione, tra l'altro come fanno tanti ciclisti nella realtà

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...