Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

SCHEDA VIDEO PER GIOCARE


@chaos@

Messaggi raccomandati

Qui cè un'asta interessante: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...5212132989&rd=1

Prezzo interessante:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...5214217232&rd=1

Se proprio potresti provare a cercare in negozi tedeschi, questo è l'unico consiglio :wink:

Comunque a meno di 110€ non ho mai trovato la 9800pro e questa è perfino a 256 MB quindi per me è un'offertuna quella su ebay!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma non posso spendere tutti quei soldi Chaos.

Ora seguo le aste di Ebay e conto di prendere una scheda entro la settimana... oltre quella segnalata da Aitor ce ne sono altre... vedrò gli sviluppi... devo stare sui 100... max 120 € perchè voglio anche acquistare 512 di ram.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh senza togliere nulla a imbo ma forse i mod su hardware upgrade sono più esperti nel campo mi fiderei più di loro

se vuoi difendere imbo vai sul forum di hardware upgrade e chiedigli che gioco di ciclismo consigliano? così imbo può fargi il cul....:D

cmq per la configurazione del tuo computer se giochi molto ti consiglio nettamente di comprarti AMD come proc. a me hanno sempre consigliato quello

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi domanda "Di tutto un po" voglio un gioco manageriale di formula uno! ma non è uscito ninte da dopo il 2001! con f1 manager della EASPORT, sapete se c'è in cantiere qualcosa? o se già è usito qualcosa o meglio se la cyanide sta progettando un bel manageriale di f1 ai livelli di cycling manager?

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq per la configurazione del tuo computer se giochi molto ti consiglio nettamente di comprarti AMD come proc. a me hanno sempre consigliato quello

E a me hanno sempre consigliato Intel invece :lol: ...ragazzi tra AMD e Intel è dura scegliere, è come ha detto Tuttal, scegliere tra una BMW o Merdeces (o anche l'Audi :D ), sono tutti 3 grandi macchine ed ognuna ha i suoi pregi e difetti...riguardo alle schede video a me piaciono molto di più le ATI ma come prestazioni in questo periodo sono un po superiori le Nvidia (però fino a poco tempo fa era l'incontrario :D )...

Link al commento
Condividi su altri siti

correte, l'offerta la trovate qui, se pagate con bonifico avete anche un leggero sconto!

http://www.computercityhw.it/Computercity/...;did=1&sr=0

ATTENZIONE pare che la 6600gt che vendano in questo sito non sia quella NVIDIA nonostante l'immagine sia chiara in tal senso, ho chiesto chiarimenti e vi farò sapere... fortunatamente non ho ancora pagato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...