Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Iscrizione Tornei ProCyM ITA on-line


Messaggi raccomandati

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Fox metti dentro fra i pretendenti anche il mitico Berba_ITA!

eh eh eh

Grande il paparino. :mrgreen:

Aggiorno la situazione.

Partecipanti a mercato corridori:

Tasso, Nickthequick, Folgore, Aitor, Monti, Irciol, Norby, Alexilalas, Albysauro, Quaranta, Klaus, Neo_MI, Pibedeoro/Tommy, Frescobar, Ivanbasso, Puzzovivo, Alemara, Blackmore, Imboden.

Anziani in attesa di risposta: Amarok, Donan, Salla, Kumulus, Jacopo, Kyteler, Marnico, Eddy, Dumaron, Chaos, Olly, Tuttal.

Iscritti come nuove leve (in attesa di possibili ripescaggi per partecipare direttamente al mercato): Lucastle , Gremlin , Brajkovic, Peppesheva, Mark87 , Hincapi, Crazybike, Cunego85, Bottecchia, Wanka84, Rex1975, Lancers, pWi, MartyParty, Chiappucci, Berba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che Chiappucci, che ha terminato in 15° posizione la ladder di CM4, 2° degli ITA, meriterebbe un posto fra gli anziani.

adesso vediamo, anche perche' non ho ben capito se partecipa lui, suo fratello o tutti e due. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

addio nuove leve!!!!!

Secondo una mia previsione tu sei attualmente il 33°. Quindi, con un pò di fortuna, ce la fai a farti un team tutto tuo. Per prima cosa spero quindi che tu sia un giocatore serio e continuo. Quando Fox parlava di criteri di scelta delle nuove reclute specificava che è importante non essere uno di quelli che parte a 1000 e poi abbandona il gruppo che a volte rimane in difficoltà per le plurime defezioni altrui. Lo dico a te ma mi riferisco a tutte le "nuove leve" che si sono iscritte.

Comunque, se non dovessi farcela ad entrare nei 32 ti prendo io come 2° tanto sono scarso in parecchie discipline, per esempio tu a crono come vai ? Potremmo creare un team mostruoso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che Chiappucci, che ha terminato in 15° posizione la ladder di CM4, 2° degli ITA, meriterebbe un posto fra gli anziani.

adesso vediamo, anche perche' non ho ben capito se partecipa lui, suo fratello o tutti e due. :mrgreen:

Credo che facciano un TEAM ....

Scusami lancers, hai un'altro nick su GC ?

Link al commento
Condividi su altri siti

come giocatore emmmmmmm :mrgreen: serissimo non so se ai sentito parlare del galletti pro tour per cm3 i partecipanti eravamo io bugnio mick gianlucavolpe e wilmore a e crazybike conclusione io sempre presente in sieme a crazy e volpe poi anche volpe e scomparso e visto che erea lui ad organizare tutto e fallito .Lo rivisto oggi per la prima volta dopo tre settimane e siamo rimasti alla prima tappa del giro d'italia.... :shock::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdi in serata verranno assegnati due posti lasciati liberi da Enri e Marnico.

Al momento questi i papabili con le motivazioni:

-Hincapi, presenza costante (e stressante :lol: ) sul forum, maglia gia' pronta

-Rex1975, buona presenza sul forum e affidabilita' gioco online

-Lucastle, primo a fare richiesta di partecipazione

-Lancers, partecipante all'ultimo campionato italiano

-Crazybike, presenza sul forum

-Brajkovic, presenza su GC per CyM4

-Peppesheva, presenza su GC per CyM4

..bene, chi mi paga di piu' sara' scelto.... :lol: a parte gli scherzi prendero' la decisione insieme agli altri membri del comitato(non vorrei linciassero solo me 8) ), che in questo momento sono Aitor-Norby-Albysauro-Alexilalas, chiedero il parere anche a Neo-Quaranta-Pibedeoro che seguono costantemente la discussione. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooo ... che è successo a Marnico, ha chiuso la fabbrica di selle ???

mi ha detto che al momento non compra il gioco per problemi di scheda video che non lo regge, ma soprattutto perche' sta andando a convivere (col Tasso :lol::lol: ) e sta comprando casa.... ma vedrai che si aggreghera' sicuramente piu' avanti. :cry:

Fresco ma dove cavolo eri ieri sera che ti stavo aspettando per umiliarti? 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdi in serata verranno assegnati due posti lasciati liberi da Enri e Marnico.

Al momento questi i papabili con le motivazioni:

-Hincapi, presenza costante (e stressante  :oops: ) sul forum, maglia gia' pronta

-Rex1975, buona presenza sul forum e affidabilita' gioco online

-Lucastle, primo a fare richiesta di partecipazione

-Lancers, partecipante all'ultimo campionato italiano

-Crazybike, presenza sul forum

-Brajkovic, presenza su GC per CyM4

-Peppesheva, presenza su GC per CyM4

-MartyParty perchè mi fa pena!

se può servire per essere messo in lista accetto volentieri la motivazione!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

fox scegli delle date limite per la presentazione.

Le iscrizioni saranno aperte fino al giorno in cui inizieranno le competizioni (chi non partecipera' al mercato potra' giocare lo stesso utilizzando il team di qualcun'altro), mentre per i partecipanti al mercato pensavo di stilare la lista definitiva entro il 28 Agosto. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno la situazione.

Partecipanti a mercato corridori:

Tasso, Nickthequick, Folgore, Aitor, Monti, Irciol, Norby, Alexilalas, Albysauro, Quaranta, Klaus, Neo_MI, Pibedeoro/Tommy, Frescobar, Ivanbasso, Puzzovivo, Alemara, Blackmore, Imboden.

Anziani in attesa di risposta: Amarok, Donan, Salla, Kumulus, Jacopo, Kyteler, Eddy, Dumaron, Chaos, Olly, Tuttal.

Richiesta iscrizione a competizioni (in attesa di possibili ripescaggi per partecipare direttamente al mercato): Lucastle , Gremlin , Brajkovic, Peppesheva, Mark87 , Hincapi, Crazybike, Cunego85, Bottecchia, Wanka84, Rex1975, Lancers, pWi, MartyParty, Chiappucci, Berba.

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente mi hanno attaccato la adsl nuova, quindi fine oscuramento :?

il gioco a me arriva venerdi', vedo gia' che vi state allenando ehehe

non vorrei intervenire in cose che non sono di mia competenza e senza nulla togliere alle new entry che sono sempre benvenute, Lancer e' un vecchio (in tutti i sensi :wink: ) giocatore anche di cym 3 oltre che del 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Richiesta iscrizione a competizioni (in attesa di possibili ripescaggi per partecipare direttamente al mercato): Lucastle , Gremlin , Brajkovic, Peppesheva, Mark87 , Hincapi, Crazybike, Cunego85, Bottecchia, Wanka84, Rex1975, Lancers, pWi, MartyParty, Chiappucci, Berba.
Link al commento
Condividi su altri siti

Richiesta iscrizione a competizioni (in attesa di possibili ripescaggi per partecipare direttamente al mercato): Lucastle , Gremlin , Brajkovic, Peppesheva, Mark87 , Hincapi, Crazybike, Cunego85, Bottecchia, Wanka84, Rex1975, Lancers, pWi, MartyParty, Chiappucci, Berba.

Grazie Norby.

Direi che dovrebbero liberarsi almeno 3/4 posti oltre ai due menzionati per venerdi........ però ragazzi non prendetela in questo modo, ripeto che nessuno di voi sarà estromesso dalle competizioni...... solo qualcuno di voi dovrà rimanere alla finestra mentre si farà il mercato e avrà poi la possibilità di entrare in gioco con un team creato da altri. :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...