Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Iscrizione Tornei ProCyM ITA on-line


Messaggi raccomandati

siete due idioti a litgare per questa Kazzata tu cunego smetti di offendere e tu folgore cerca di fare del tuo meglio per organizzare dei fantastici tornei e te cunego che pensi anche io sono nella tua situazione ma tanto e inutile arrabbiarvi tanto non cambiera nulla anzi vi farete solo del male!!!!!!!!!!!!!!! :shock::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

e' stato lui ad iniziare.Hincapi il problema e' che gente disponibile a giocare è fuori per fare spazio a gente che esce fuori solo per i tornei e non lo vedo giusto.Lui ha alzato i toni.Chiedevo solo due tre posti per i giovani e lui mi ha risp che ci accontentiamo di qualche corsa ogni tanto e ciò non mi sembra giusto tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

cunego io sto dalla parte di fox perchè sò che vuol dire crere un db equilibrato e un pizzico realistico da 32 squadre.....poi questa + che un'organizzazione d campionato è la creazione d un db fra amici.......il campionato italiano se nn sbaglio avrà db tipo ladder......quindi nn c dovrebbero essre problemi fino a 50 partecipanti..........

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho capito ma allora forse sarebbe stato utile che si facesse meno pubblicità a questo torneo in community.Era solo una proposta.Non pùo rispondere sempre come se gli altri fossero degli stupidi e incompetenti e' questo che mi ha dato fastidio

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ti ha offeso....cmq questa è una community.....nei forum si posta per organizzare partite fra amici......ripeto il cmpiùonato avrà db ladder e sarà apero a una 50na d persone credo......nn vedo il motivo d litigare per cose così futili.....

Link al commento
Condividi su altri siti

raga vorrei iscrivermi al campionato. Sono uno nuovo quindi non so se sono in ritardo (ma per favore non ditemi di no, muoio dalla voglia di giocare :shock:)

nel frattempo potete indicarmi qualche guida sulla quale possa leggere le modalità di organizzazione delle varie corse?

quando inizieranno i campionati a cm5?

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

cunego per favore smettila

sei ridicolo

dovresti ringraziare folgore che sta organizzando tutto

aitor e tuttal che stanno facendo le maglie per i team

e alla fine non sono solo loro perchè alla fine tutti collaborano quindi ringrazia folgore se ti tiene ancora in lista

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite io avevo chiesto 2 o 3 posti per la season da assegnare quelli in lista giovani da assegnare tramite un torneo.Mi e' stato risposto di accontentarmi di qualche gara le sere libere.Io ho solo protestato.Se volete fare cerchio contro di me fatelo pure ma vorrei che ogni tanto non ci si basasse solo sul favorire vecchi amici ma anche usando buon senso e ascoltando i consigli :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ei bello nn t abbiamo offerto qualche serata ma il campionato italiano........poi se vai su gc c sono migliaia d partite al giornoo....e tra poco inizia la ladder (classifica mondiale)quindi nn credo che per colpa nostra nn giocherai on-line a pcm.....

per pWi sarai in lista d attesa per il db personalizzato ma credo che potrai tranquillamente partecipare al camiponato

Link al commento
Condividi su altri siti

norby io dicevo solo quel che folgore mi ha detto.so cos'e' il ladder ho vinto la roubaix alla prima partita con cym 4.Mi sarebbe piaciuto fare la season ho cercato di far valere la mia posizione tutto qua. Mi disp se la discussione e'andata sul pesante.Solamente credevo che una community fosse un pò + aperta a quello che sono i nuovi elementi.Con questo non dico che i vecchi non abbiano i diritti ma sarebbe stato bello pensare anche agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

ciò che dici è sbagliato...anche io frequento da poco la community però ricevo comunque aiuto da tutti quando ne ho bisogno, tipo per fare le maglie per PCM, per le crono ecc... basta essere cortesi e non farsi girare gli attributi per qualsiasi cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Poi se vogliamo si puo' anche fare in modo che chi dovra' rimaner fuori avra' la possibilita' di farsi prestare il team da qualcun'altro e partecipare anch'egli a queste competizioni, cosa ne pensate?

riporto nuovamente quello che avevo scritto qualche ora fa, evidentemente qualcuno non lo ha ancora letto :cry::cry::cry:

Vi può star bene? Cosi tutti potranno farsi la season in compagnia, con l'unica variante che 4/5 persone dovranno affittare un team. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei, non me ne vogliano i nuovi arrivi, un paio di stagioni all'anno, con serie A e serie B (o A2). Al termine della stagione, 4 o 5 team passano nell'altra serie... che ne dite?

Se non erro negli anni passati si era già fatto qualcosa di simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

ei bello nn t abbiamo offerto qualche serata ma il campionato italiano........poi se vai su gc c sono migliaia d partite al giornoo....e tra poco inizia la ladder (classifica mondiale)quindi nn credo che per colpa nostra nn giocherai on-line a pcm.....

per pWi sarai in lista d attesa per il db personalizzato ma credo che potrai tranquillamente partecipare al camiponato

ok grazie mille

non c'è un posto nel quale possa leggere come vi organizzate e capire un po' che tipo di gare fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegati meglio alex non cio capito nulla

eh eh eh... :wink:

dicevo che si potrebbero creare delle diversificazioni in base a criteri di merito (a folgore e ad altri il compito di stabilire quali siano), e dare vita a due (o tre, dipende dal numero di iscritti) leghe ben distinte.

Queste leghe organizzano una stagione che duri all'incirca 6 mesi, con gare uguali per tutte le leghe, al termine della quale si stila una classifica finale in base a cui effettuare "retrocessioni" dalla serie A alla serie B e viceversa. In una misura tale che ci possa essere un ricambio di circa il 30% delle squadre.

L'alternativa rimane la classifica UCI PCM, un pò come nel basket.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che a questo punto per partecipare tutti insieme contemporaneamente alle stesse competizioni si potrebbe fare cosi:

-32 Manager/DS parteciperanno al mercato corridori e si creeranno il proprio team;

-i restanti che vorrano prenderne parte potranno affittare per le varie competizioni uno dei 32 team in base al girone, o alla serie come dice Alex, in cui saranno introdotti.

Congeliamo la situazione in questo modo? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...