Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Iscrizione Tornei ProCyM ITA on-line


Messaggi raccomandati

A.A.A. cercasi disegnatore di maglie: maglia a sfondo totalmente nero con 4 e 0 bianchi sparsi in modo disordinato sulla maglia

Apro un topic apposta per queste cose. Lasciamo questa discussione riservata alle iscrizioni. :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ovviamente il nome della mia squadra sarà.....TeaMatrix..(team+ matrix).....guidata da Neo e la maglia sarà una sorpresa .......molto sorprendente, ma aspetterei il gioco nuovo , comunque posso aiutare altri ...per me nessun problema e poca fatica ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Richiesta iscrizione TEAM:

FRESCOCICLI.

Se ci dobbiamo fare da noi i completini io sarò costretto a correre in mutande !!!

ehehehe, Grande Fresco :twisted::wink::lol:

chi come me non ha la possibilita' di farsi le maglie da se potra' rivolgersi al CapoTeam Aitor. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Euskatel Enricandre Euskadi , così rimane affezzionato alla vecchia squadra del tour :wink: ...comunque HINCAPI ogni giocatore ha una squadra, ma cè anche la possibilità che tu ti trovi un compagno così una partita la gioca lui e una la giochi te :twisted: ...vero folgo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Euskatel Enricandre Euskadi , così rimane affezzionato alla vecchia squadra del tour :lol: ...comunque HINCAPI ogni giocatore ha una squadra, ma cè anche la possibilità che tu ti trovi un compagno così una partita la gioca lui e una la giochi te :twisted: ...vero folgo?

Verissimo. :wink: tipo Tommy e Pibe.

Hincapi fa parte della lista d'attesa nuove leve, prima di confermargli la partecipazione dovro' attendere la rinuncia da parte di qualche BIG. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh eccomi qua.

ovviamente iscritto :lol: . l'unico problema per settembre sara' quello della serata o serate da dedicare.

Quest'anno non so ancora quando ho le giornate di allenamento :wink:

Eccolooooooooo, il mago delle salita di Puerto de Navacerrada..... :lol:

ottimo Ivan, iscritto di diritto in qualita' di anziano (del sito intendo :twisted: ). Per il giorno sara' sufficiente che ci comunichi 1 giorno dei quattro (Lunedi-Martedi-Mercoledi-Giovedi), mi dovrai dire il nome del tuo team e dovrai creare o farti creare la maglia personalizzata. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione iscrizioni al 30/06:

Iscrizioni sicure:

Tasso, Nickthequick, Folgore, Aitor, Enricandre, Monti, Irciol, Norby, Alexilalas, Albysauro, Quaranta, Klaus, Neo_MI, Pibedeoro/Tommy, Frescobar, Ivanbasso.

Prelazione per gli anziani :wink: : Amarok, Alemara, Donan, Salla, Kumulus, Blackmore, Puzzovivo, Jacopo, Kyteler, Marnico, Eddy, Imboden, Dumaron, Chaos, Olly, Tuttal.

Richiesta iscrizione nuove leve (in ordine di tempo):

Lucastle :D , Gremlin :( , Brajkovic, Peppesheva, Mark87 :D , Hincapi, Crazybike.

Tetto max 32 partecipanti

N.B.

- Possibilita’ di iscriversi a coppie.

- Competizioni varie valide per classifica UCI ProCym: Minitour, Corse a tappe, Season.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...