Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA PCM] Imbogames.it 2005 (Si conclude la stagione..)



Messaggi raccomandati

Ecco quei bastardi cosa tramavano...

Ma è bella la maglia celebrativa vero? :evil:

Cmq questa in teoria era solo per le vittorie di Bufalino a Tour e Giro... magari quando arrivi alla vuelta se sono ancora vivo ne faccio un'altra :?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 431
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ed ecco cosa è successo:

io ed imbo siamo scesi per vedere quello che era accaduto con gli uomini uci...il risultato era che l'uomo vestito di nero che parlava col manager della discovery aveva pagato hondo per infangare il buon nome della imbogames.it......qui c'è sotto qualcosa...

bubba io però te lo avevo detto.....perchè non ti sei fidato subito :evil:

menomale che tu e imbo vi siete salvati in corner :?: ora non resta che sperare che Le Blanc non faccia problemi per accettare la tua squadra al tour dopo questi fatti....RICORDA!!!! Le Blanc se ne frega che fai parte del PRO Tour se fai qualche ca..ata lui ti fa buttare fuori dall'UCI e fa entrare nel Pro Tour la KAIKU!!!!! STAI ATTENTOOOOO!!!!!!!! :?:lol: :lol:

:?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
come promesso ecco i risultati e la cronaca della Coppa di Basilicata 2005:

basilicata9qa.jpg

:wink:

Scusa Bubba ma la coppa di basilicata da dove viene fuori,non mi senbra di averla mai sentita questa gara!!!!Non è che l'avete creata con l'editor???? :D:(:D

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

come promesso ecco i risultati e la cronaca della Coppa di Basilicata 2005:

basilicata9qa.jpg

:wink:

Scusa Bubba ma la coppa di basilicata da dove viene fuori,non mi senbra di averla mai sentita questa gara!!!!Non è che l'avete creata con l'editor???? :lol::lol::lol:

:lol:

:lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
no anzi....

la osa che mi preoccupa.....è il fatto che pozzovivo è gia in forma...riuscirà a tenerla fino al giro??? :wink:

non credo, e comunque sarebbe un gregario e non lo vedresti mai attaccare per esigenze di squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
ma come???

al caro domenichino non gli fai vincere nemmeno una tappina dolomitica???? :wink:

è troppo giovane, e io non sono un mago a giocare :lol: non è mica cym4 con cui si vinceva anche la vuelta con heppner :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

uso ancora la demo, e la coppa di basilicata non è nient'altro che la tappa della demo. il vincitore dello screen nient'altri è se non ivan basso a cui ho sostituito la maglia della imbogames sulla csc, poi ovviamente la classifica l'ho riadattata a mio piacimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, che era Basso lo si vedeva dai guanti e dal caschetto della CSC.. ma se avessi perso nella demo cosa avrebbe scritto il giornale?

P.S. no, perchè io con la demo ancora non vinco tutte le volte, anzi, ogni volta che andiamo a scollinare sul finestre perde la ruota di quello davanti e si becca 30 secondi su un dosso, è una cosa un pò innaturale e fastidiosa... cmq una copia il tuo sponsor te la poteva anche spedire!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...