Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nuove immagini (dai tedeschi che hanno il gioco)


Uait

Messaggi raccomandati

Mica folgore c'ha la palla di vetro...

C'hai ragione...

E' colpa mia che dò per scontato il fatto che non siamo qua a fare "chi è il più bravo" ma solo a parlare di un giochino.

Ci starò più attento, in seguito.

Per il futuro sappiate che: IO SONO SCARSISSIMO A TUTTA LA SERIE CYM.

Grazie dell'avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 253
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusa Uait, potresti chiedere una cosa ai tuoi amici tedeschi? vorrei sapere in che lingua sono le varei telecronache,perchè se non erro nella demo c'era anche la cartella in spagnolo (che rabbia manca solo l'italiano :wink: ).

Ciao

In realtà non sto parlando con nessuno... sto solo riportando quello che stanno scrivendo sul sito di plakker, che invece è in contatto con parecchi tedeschi (tutti quelli del team PPDB)!

Comunque da quanto ne so (e sono quasi certo) lo spagnolo non c'è.

Anche perchè se ci fosse e non ci fosse l'italiano, mi incazz@ di brutto.

:D:mrgreen:

Non che questo a cyanide possa interesare, comunque..

:?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cosa è l'ultima opzione nella schermata dei contratti quela che sta scritto: Wielerrondes, e perche sta spunata l'italia e la spagna??

PS:Scusate l'ignoranza di tedesco

Sono certo di capire il tedesco MOLTO meno di te....

Ho provato con bablefish e mi dice che quel termine non esiste.

ANNAMO BENE!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia bomba sui trasferimenti è che.... TADDDAAAA': abbiamo 6 minuti di tempo per arrivare ad un accordo con l'atleta!

:mrgreen: senza parole...

Firma!

No!

FIRMA!

NO!

FIRMA @{}}ççç*é*Lé}{}*é!

ok!

Assumo Don tano badalementi per i contratti.

Link al commento
Condividi su altri siti

I contratti con i ciclisti si dovrano fare in un tempo stabilito (6 minuti) ed ogni offeta non accettata il tempo scende di ulteriori 30 secondi, quindi se offrite 6000€ mese e lui non accetta oltre al tempo che passa si perdono altri 30 secondi.... l'ultima linea riguarda l'interessamente di un ciclista a fare un grande giro, esempio se vuoi ingaggiare Armstrong non verrà mai se non gli proponi di portarlo al Tour.

Se capì?

Link al commento
Condividi su altri siti

I contratti con i ciclisti si dovrano fare in un tempo stabilito (6 minuti) ed ogni offeta non accettata il tempo scende di ulteriori 30 secondi, quindi se offrite 6000€ mese e lui non accetta oltre al tempo che passa si perdono altri 30 secondi.... l'ultima linea riguarda l'interessamente di un ciclista a fare un grande giro, esempio se vuoi ingaggiare Armstrong non verrà mai se non gli proponi di portarlo al Tour.

Se capì?

Capito e DECISAMENTE interessante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps io ne ho presi 20 nella demo, comunque.

ah scusa dimenticavo che tu sei il piu' forte.... :wink::D:? il mio era un esempio.... prrrrrrrrrrrrrrr :D

Guarda che non l'ho scritto per dire che sono il più forte ma per dire che con le montagne davanti puoi prendere anche 20 minuti.

Ma che potrebbero non essere sufficienti per vincere...

Sto leggendo adesso di uno che ha mandato due uomini in fuga al tour.

Avevano 12 minuti a metà gara e a quel punto il gruppo ha cominciato a tirare. Ha lanciato kloden da solo (uno dei due che era in fuga) che ha vinto con soli 40 secondi di vantaggio sul gruppo.

Questo per dire che non esiste, al momento, un bug per cui l'AI ti fa andar via e vincere in scioltezza con una fuga.

Ps Spero che le cose a volte le capisci un po' più al volo altrimenti consumo la tastiera.

prrrrrrrr

secondo me invece stai facendo un pochetto lo sbruffone, moderare i termini please.......... la mia era una battuta, come vedi contornata di risate....... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

no imbo ovviamente lo so che binda sta facendo un grandissimo lavoro solo che tu mi avevi detto che le telecronache erano in inglese e francese, forse quella in tedesco. Se ora apro la demo e mi ci trovo quella in spagnolo io mi dico: cavolo manca solo l'italiano, e almeno un po mi sento deluso.... perchè allora davvero contiamo poco per la cynaide!

Se mi permetti, io verrei fare una proposta se ci sta anche la telecronaca in spagnolo; vorrei proporre di vendere i diritti alla cynaide della nostra fatta dal mitico binda e con i soldi ricavati regaliamo una copia a binda (si è fatto un mazzo così lo dobbiamo premiare in un modo) e con il resto lo diamo in beneficenza.... in modo da dare un segnale alla cynaide che non è capace di spendere 2-3000 euro per pagare un traduttore e un commentatore.

Io dire di chiedere o 500 euro o 1000 euro, un cifra simbolica ovviamente.

forse ho detto una cavolata, giudicate voi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

no imbo ovviamente lo so che binda sta facendo un grandissimo lavoro solo che tu mi avevi detto che le telecronache erano in inglese e francese, forse quella in tedesco. Se ora apro la demo e mi ci trovo quella in spagnolo io mi dico: cavolo manca solo l'italiano, e almeno un po mi sento deluso.... perchè allora davvero contiamo poco per la cynaide!  

Se mi permetti, io verrei fare una proposta se ci sta anche la telecronaca in spagnolo; vorrei proporre di vendere i diritti alla cynaide della nostra fatta dal mitico binda e con i soldi ricavati regaliamo una copia a binda (si è fatto un mazzo così lo dobbiamo premiare in un modo) e con il resto lo diamo in beneficenza.... in modo da dare un segnale alla cynaide che non è capace di spendere 2-3000 euro per pagare un traduttore e un commentatore.

Io dire di chiedere o 500 euro o 1000 euro, un cifra simbolica ovviamente.

forse ho detto una cavolata, giudicate voi.......

binda.it lo sta facendo per noi e non per cyanide, ne ho già parlato io direttamente, se poi dalla prossima versione cyanide vuole il suo supporto io sarò il primo a proporlo, io non mi sento preso ingiro da cyandie e li ammiro per come si impegnao e lo dico a testa alta........ parlare è facile ma mettere in pratica è difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

va be era solo il mio pensiero comunque alla fine mi confermi che sta benedetta telecronaca in spagno ci sta? e se non ci sta puoi chiedere a che servone le cartelle con frasi pronunciate in spagnolo nel demo?

sicuro che mi darai una risposta ti ringrazio a priori

Link al commento
Condividi su altri siti

va be era solo il mio pensiero comunque alla fine mi confermi che sta benedetta telecronaca in spagno ci sta? e se non ci sta puoi chiedere a che servone le cartelle con frasi pronunciate in spagnolo nel demo?

sicuro che mi darai una risposta ti ringrazio a priori

se c'è una cartella... se ci sono dei file..... se sono in spagnolo non c'è bisogno di andare a chiedere a cyanide.

Cyanide ci sta prendendo ingiro :mrgreen: che sono contento :wink: non contiamo niente :D

Io mi seneto di contare molto per cyanide e per gli italiani che amano questo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto volevo una tua conferma visto il fatto che tu conti per noi e quindi a chi chiedere se non a te?

Comunque non abbiamo mai detto che per noi non conti, solo che la cynaide secondo me è di Platini o di Blatter, visto che ci odia........ :mrgreen::wink::D

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto volevo una tua conferma visto il fatto che tu conti per noi e quindi a chi chiedere se non a te?

Comunque non abbiamo mai detto che per noi non conti, solo che la cynaide secondo me è di Platini o di Blatter, visto che ci odia........ :mrgreen:  :wink:  :D

Cyanide non ci odia... chi se ne frega di un gioco sono i telcronisti italiani :?

Su tre email nessuna risposta... di cui una scritta direttamente a nome di cyanide.

Link al commento
Condividi su altri siti

va be era una battuta..... ma scusa perchè le altre telecronache sono fatte da telecronisti professionisti?

X Uait

non ti adirare troppo.... alla fine avevo ragione io, comunque forse l'anno prossimo ce la facciamo, dobbiamo vedere solo con le lingue dell'est come l'uzeko, l'ucranio, l'estone (forse però è il russo la lingua di queste regioni). Fose ci sta anche il portoghese che ci può dare fastio....... va be incrociamo le dita

hahahahahhaahhaahaha :wink::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...