Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nuove immagini (dai tedeschi che hanno il gioco)


Uait

Messaggi raccomandati

Motopinguino..... questi problemi li avevo gia sollevati io ma alla fine la discussione è andata degenerando e ho creduto che fosse meglio chiuderla li per non degenerare di più. Io ti appoggio ma ci sono dei fondamentalisti che difendo sto gioco a spada tratta. La cosa che più mi ha dato fastidio sai che cosa è? mi hanno risposto:" ma mica te l' ha detto il dottore che te lo devi comprare?"quindi giudica tu se ti comviene o meno riaprire sta discussione........

Anche secondo me non si posso mettere sul mercato un gioco con tantissimi bug, tra l'altro gia annuciati un mese fa da Imbo.

Comunque conclido dicendo che la discussione NON SI RIAPRA, e al momento non sono sicurò che lo prenderò perchè è andato tutto come avevo previsto...... aspetterò il 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 253
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Loico tranqillo qui nessuno offende qualcuno...si parla solamente. Era stato detta una cosa che non mi ha trovato pienamente d'accordo e ho detto la mia a tal riguardo ma il bello di questo forum è che ognuno dice la sua e puo' pensarla come deidera meglio..se in passato qualcuno ti ha detto qualcosa che ti è sembrata un attacco nei tuoi confronti stai tranquillo che di sicuro non l'ha detto per colpirti o azzitirti..non era sua intenzione dai.. :wink:

E comunque seppur qualcuno l'avesse fatto tu non smettere mai di portare aventi le tue idee perchè solo cosi' si fornisce un valido aiuto nella creazione di un buon lavoro.

Ciao bello :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da amici con la versione tedesca ho saputo di un altro "bug" piuttosto vistoso a mio avviso.

Il giro delle fiandre da come favoriti tutti i migliori "collinari" (DiLuca, Basso?? & Co.) escludendo i vari Boonen, PVP e Co.

Ora non ho ben capito se è solo un problema di presentazione dei favoriti ed in gara la cose sono divere (me lo auguro). Speriamo bene.

Magari fosse così...

Intanto nel gioco lo chiamano GP delle fiandre, invece di Giro delle fiandre.

Inoltre i favoriti non sono i collinari, che ci starebbe bene, ma gli scalatori! (mayo, basso, armstrong).

Altri problemini: non sarà posibile modificare le maglie dei campionii nazionali (a detta di Plakker).

Ultima cosa: i tratti di pavè non stanno soddisfacendo i giocatori...

motopinguino

Scudetto?

Mi stai paragonando scudetto alla serie cym?

A parte che scudetto non l'ho mai giocato, ma anche uno bimbo riesce a far girare una cosa banale come un manageriale del calcio: sono solo interpolazione di numeri, ciò per cui il computer è stato creato.

Qua le cose sono un filino diverse...

Mi riferivo a giochi di questa portata, non a scudetto...

A parte questo, videogioco da una ventina d'anni e non ho ancora troato un gioco senza bachi.

Ma sarò senz'altro sfigato io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari fosse così...

Intanto nel gioco lo chiamano GP delle fiandre, invece di Giro delle fiandre.

Inoltre i favoriti non sono i collinari, che ci starebbe bene, ma gli scalatori! (mayo, basso, armstrong).

Fate solo attenzione perche' esistono due Giri delle Fiandre, uno con pave e uno senza. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

motopinguì ti avevo detto di stare zitto :wink:  su questo forum non si può parlare male di CyM.

Fammi capire: tu puoi dire quello che vuoi mentre se lo faccio passo da fondamentalista, tanto che non mi rivolgi nemmeno la parola ma parli di me con altri.

Dove hai studiato la democrazia?

A cuba?

Dai, su... nel 1984 avevo la barba.

motopinguino

Giuro che l'ho letto e riletto.

Non capisco cosa ho capito di sbagliato.

Comunque non volevo polemizzare, solo risponderti.

Mi sembrava educato.

Non ti va?

Vivo uguale

baci

Link al commento
Condividi su altri siti

:wink:

allora iniziamo a dire che l'aria di sfida che metti in evidenza quando scrivi non serve a nessuno quindi calmiamoci per cortesia..e non darmi una risposta che ti discolpa di questa cosa visto che non ce n'e' bisogno in quanto nessuno attacca qualcuno come ti ho già detto.

Ora vado a spiegarti il mio messaggio con moderazione e rispetto che da sempre mi contraddistingue quando lo faccio e i partecipanti del forum conoscono ormai da tempo.

Qui non si sta facendo nessun attacco alla Cyanide nè tantomeno si stanno paragonando due giochi di sport diverso:

Ora sarà antipatico tirare in ballo il nome di un altro gioco, per giunta diverso sia in impostazioni, sia per chi lo produce, sia per lo sport in questione
ma si esprime solamente una critica al gioco per cio' che riguarda tempi ed organizzazione lavorativa. E ripeto che è inutile inserire molte opzioni in piu' nel gioco senza testarle prima bene e senza aver risolto prima bug già esistenti in versioni precedenti alla prossima. Questo è un fattore che è stato preso in esame da grandi case come la Sigames e la Eidos Interactive e che ha permesso loro di fare dei capolavori (ripeto, naturalmente a questo si somma anche il loro spessore in fattore economico, sono due grandi case produttrici, ma che comunque non lavorano su ulteriori aspetti se quello in cui si sta spendendo tempo al momento non è del tutto ancora testato)

Ecco spiegato il mio post che sembra non capissi..

...la sagra di scudetto. Il motivo del suo miglioramento e della realtà che si ha quando ci si gioca sta certo nel fatto che le case produttrici sono molto vaste e ben attrezzate certo...ma anche e soprattutto proprio nel fatto che dedicano ad ogni minima miglioria (seppur futile) un attento studio del comportamento del gioco, vedono cioè se tale miglioria puo' creare problemi su altri aspetti. E fino a quando non sono sicuri che cosi' è non si mettono a lavoro per ulteriori modifiche. Ecco quindi che alla fine ne esce fuori un gioco quasi perfetto che con un paio di semplici patch (spesso per risolvere problemi creati apposta cosi' da farti comprare il gioco originale cisto che tali patch non girano sul gioco masterizzato) fornite immediatamente dopo l'uscita ufficiale del prodotto si ha un ottimo realismo interattivo..

Non è cosi' difficile capire cio' che scrivo anche perchè mi sembra di scrivere un italiano abbastanza decente.

Con cortesia, Daniele.

Link al commento
Condividi su altri siti

uait, scusa ma non sto capendo quello che hai detto? era un consiglio per motopinguino che voleva sollevare un polverone.... e poi chi sta parlanddo di te, e chi ti ha detto che non voglio rivolgerti la parola? non ho capito dove sto andando contro la deocrazia.

Alla fine comunque ho dimostrato a Motopinguino che se io o un'altro parliamo male di CyM subito veniamo attaccati!

C.V.D. = Come Volevasi Dimostrare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che anche anche in Cym4 il giro delle Fiandre e' segnata come gara vallonata, e nella lista dei favoriti viene fatta un po una media tra il valore Pave e il valore Collina..... qui evidentemente se ne sono dimenticati un pezzo.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

uait, scusa ma non sto capendo quello che hai detto? era un consiglio per motopinguino che voleva sollevare un polverone....

Ultimo appunto dopo del quale torniamo in tema e non scannatevi a vicenda perchè come già detto non serve: col mio post non volevo alzare nessun polverone bensi' rispondere semplicemente a chi avevo aperto il discorso. Il polverone si alza se cominciate a far botta e risposta, comportamente che non porta da nessuna parte.

In ogni discussione ci possono essere molte voci e diversi modi di pensare. Non trovare un punto di accordo non significa avere diatribe ma solo e semplicemente avere diversi punti di vista.

E con questo spero si torni a parlarne con tranquillità che da sempre contraddistigue il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Motopinguno TI QUOTO IN TOTO MA NON PRENDERTELA, NON SIAMO I BEN ACCETTI SUL FORUM PER QUESTE DISCUSSIONI.

W DANIELE

ma la finite di dire baggianate? :?:?:cry:

non siamo micca a Porta a Porta da Vespa. Patetici. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

pcm0316ek.gif

Bah... la schermata mi dice che non è poi un problema così grande...

Il fatto è che in realtà quella gente non ci va al giro delle fiandre... ma se ci andasse?

Secondo te Scarponi (che a mio avviso è un signor cilcista) è un corridore che può vincere il Fiandre con le attuali caratteristiche? A mio avviso se anche ci andasse non farebbe un gran che.

Per me in questa gara (e badate bene sono solo supposizioni) l'IA tiene conto solo della caratteristica VALLONATA, mentre dovrebbe tenere in considerazione (in maniera sensibile) PAVE'.

Boonen che ha vinto il Giro delle Fiandre quest'anno non può certo piazzarsi bene alla Liegi, così Scarponi non può sperare di piazzarsi bene sul pavè.

Spero di essere stato chiaro, attendo commenti. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per alimentare la polemica ma io ultimamente di critiche ne sto facendo parecchie e nessuno mi ha mai attaccato.

Tutte le persone del Forum credo che amino la serie Cym e in fondo il batti e ribatti è parte del gioco.

Quello che mi fa estremamente piacere è vedere che i toni si sono abbassati in modo spontaneo :wink:

Siete forti ragazzi T U T T I

Link al commento
Condividi su altri siti

pcm0316ek.gif

Bah... la schermata mi dice che non è poi un problema così grande...

Il fatto è che in realtà quella gente non ci va al giro delle fiandre... ma se ci andasse?

Secondo te Scarponi (che a mio avviso è un signor cilcista) è un corridore che può vincere il Fiandre con le attuali caratteristiche? A mio avviso se anche ci andasse non farebbe un gran che.

Per me in questa gara (e badate bene sono solo supposizioni) l'IA tiene conto solo della caratteristica VALLONATA, mentre dovrebbe tenere in considerazione (in maniera sensibile) PAVE'.

Boonen che ha vinto il Giro delle Fiandre quest'anno non può certo piazzarsi bene alla Liegi, così Scarponi non può sperare di piazzarsi bene sul pavè.

Beh, credo che quello dipenda dal database...

Non conosco, ad esempio, le caratteristiche di scarponi sul pavè...

Comunque il giro delle fiandre non è proprio una gara esclusivamente per pavettari... se l'ha vinta gianni bugno... ou, gianni bugno! :wink:

Mi pare che bettini abbia fatto un quarto due anni fa, e nemmeno lui è un mostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il problema lo prendo dalla cima e mi chiedo..a cosa serve fare questa opzione dei candidadi alla vittoria...

Ti aiuta a capire chi sono i corridori piu' forti che devi controllare..... semplice no. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, credo che quello dipenda dal database...  

Non conosco, ad esempio, le caratteristiche di scarponi sul pavè...

Comunque il giro delle fiandre non è proprio una gara esclusivamente per pavettari... se l'ha vinta gianni bugno... ou, gianni bugno!  :mrgreen:  

Mi pare che bettini abbia fatto un quarto due anni fa, e nemmeno lui è un mostro.

Oltre che al database importa anche come le caratteristiche incidono sul Fiandre.

Es: Boonen: strepitoso sul Pavè + benino in vallonata = potenziale vincitore.

Bettini: benino Pavè + strpitoso in vallonata = potenziale vincitore.

Scarponi: scarso sul pavè + buono in vallonata = non vincerà mai.

Il problema a mio avviso è che al fiandre si tiene conto solo della caratteristica vallonata. Vediamo (come ho già scritto in un post precedente) se nel game play sarà diverso.

Però Basso nella starting list è ridicolo, passi per Armstrong che il Fiandre lo ha fatto ma Basso NO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...