Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

un anticipo delle corse di pcm


claudione1984

Messaggi raccomandati

Raga ho trovato un metodo per visualizzare nel demo al posto della 19^tappa del giro le altre corse tipo milano-san remo .......;basta andare nella cartella CM-Stage aprire un qualsiasi file .xml(ad esempio milan-sanremo.xml);un volta aperto selezionate tutto e copiate;dopo andate nel file .xml della 19^tappa del giro e apritelo,e una volta aperto incollate il contento della sanremo e il gioco è fatto.

adesso facendo partire il demo al posto del tappa abbiamo la milano-sanremo:l'unico inconveniete è che si può solo simulare ma non giocare.

Così facendo abbiamo una panoramica di come saranno le corse nel gioco finale anche se cmq ne mancano molte come ad es il giro del trentino,tenedo conto che con l'editor le potremo modicare e crearne delle nuove(cosi per il giro 2006 creremo già le tappe prima che il giro inizi!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Così facendo abbiamo una panoramica di come saranno le corse nel gioco finale anche se cmq ne mancano molte come ad es il giro del trentino,tenedo conto che con l'editor le potremo modicare e crearne delle nuove(cosi per il giro 2006 creremo già le tappe prima che il giro inizi!!!!!)

:lol:

Ancora più semplice: date un'occhiata al calendario del ciclismo per l'anno 2005.

Non dovrete nemmeno modificare alcun file del vostro pc!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Così facendo abbiamo una panoramica di come saranno le corse nel gioco finale anche se cmq ne mancano molte come ad es il giro del trentino,tenedo conto che con l'editor le potremo modicare e crearne delle nuove(cosi per il giro 2006 creremo già le tappe prima che il giro inizi!!!!!)

:lol:

Ancora più semplice: date un'occhiata al calendario del ciclismo per l'anno 2005.

Non dovrete nemmeno modificare alcun file del vostro pc!!!!!!!!!!!!

Scusa ma come si fa? non ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops... scusate, voleva essere una battuta...

Intendevo guardate in qualunque sito specializzato di ciclismo e troverete il calendario con le gare di quest'anno.

Perchè dovrei andare a taroccare i file della demo per fare lo stesso?

Mi son spiegato?

Vi mando un fax?

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente volevamo vedere chiaramente in quale modo erano state fatte le corse in cym4 a livello di altimetria...

Se vuoi ti vendo il gioco... ormai aspetto il procyclingmanager!

:lol:

Scherzi a parte, ho capito!

Spero davvero siano il più realistico possibile.

La demo mi piace molto.

Il sestriere lungo e con numerosi cambi di pendenza.

Ma quello che mi fa ben sperare (ancora di +) è il finestre: primi 2 km con pendenze oltre il 10 e il rimanente tutto all'8: direi assolutamente in linea con quanto visto al giro.

Super lavoro, per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...