Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Io lo compro da Imbo


goldfrapp68

Messaggi raccomandati

scusate ma sul sito ufficiale della dde che cavolo scrive uno che si fa le canne. Hanno dato l'annucio il 28 giugno e dice che uscirà (futuro) il 24 giugno.

Questi sono fatti proprio a cocaina, addirittura non si sa se uscirà per il 15 luglio e mi dicono sul sito uffiale (lo sottolineo che è il sito ufficiale della dde per ProCyM) che il gioco a quanto pare dovrebbe gia essere uscito.

:cry::cry::D:):D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A dimenticavo il ritardo del 15 o oltre spero che sia giustificato, nel senso che magari stanno correggendo i vari bug che ci sono ora, se è solo un fatto commerciale la Cynaide o DDE hanno toccato veramente il fondo fare aspettare una 20a di giorni (o forse di più) per avere un gioco con Bug, scusate non voglio aprire la polemica ma questi si credono davvero i più furbi e ci reputano dei coglioni (scusate il termine)?

il gioco che sarà distribuito da DDE è identico a quello che esce domani, il ritardo è dovuto a problemi della DDE che ancora non ha neanche ufficializzato la copertina del gioco, probabilmente hanno problemi di stampa.... da notare che abbiamo consegnato il manuale ita ad inizio giugno e penso che per la stampa ci vuole pochissimo, ma ripeto se ci fate caso non hanno ancora una copertina del gioco e se non bastasse il nome in italia sarà Cycling Manager 5 e non Pro Cycling Manager , però sono identici in tutto.

Altra cosa importante che voglio sottolineare è il fatto che noi non siamo coglioni e dovreste essere un pochetto fiduciosi visto che c'è chi al problema ha ovviato portando il gioco in italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma imbo.. chi lo prende da te lo avrà i primi di luglio.. Mentre chi lo deve comprare in negozio lo avrà dopo metà luglio.. Giusto?

Si ......... però non è definitiva neanche la data del 15 luglio, se ricordate inizialmente in italia doveva uscire il 24, poi l' 1 , poi l'8 ed ora il 15 ma vocine di un uccellino mi dicono che sono date per prendere tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ......... però non è definitiva neanche la data del 15 luglio, se ricordate inizialmente in italia doveva uscire il 24, poi l' 1 , poi l'8 ed ora il 15 ma vocine di un uccellino mi dicono che sono date per prendere tempo

E dopo Del Piero...eccone un´altro che ha preso stó vizietto!! :):lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Imbo.. sicomme l'annuncio è bloccato il nuovo messaggio significa che saranno consegnati i giochi da te a noi o dalla cyanide a te ?

A Imbo arriveranno oggi pomeriggio, stasera e domattina comincera' le spedizioni a tutti noi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ha scelto la spedizione con corriere arriverà tra lunedì e martedì, invece chi con raccomandata tra mercoledì e venerdì, tutto dipende se sono grossi centri o piccole città di provincia

Link al commento
Condividi su altri siti

la raccomandata consegna in 3 giorni... indipendentemente da dove ti trovi... se hai ordinato con corriere con un po' di fortuna anche sabato

sabato solo se in sicilia o calabria e se il corriere effettua le consegne il sabato... in provincia di messina sia bartolini che sda lavorano per le consegne il sabato ma non effettuano ritiri.

per le raccomandata 3 giorni si intendono lavorativi per i grossi centri (milano, roma, bologna eccc) 4-5 giorni per il resto delle piccole città di provincia

Link al commento
Condividi su altri siti

a me allora ke sn a Monza con il corriere espresso arriverà lunedì

se vieni a trovarmi a milano te lo porto io personalmente..... sarò a milano da sabato a lunedì mattina :wink: .... se qualcuno mi vule conoscere mi mandi un pm :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...