Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Io lo compro da Imbo


goldfrapp68

Messaggi raccomandati

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Senza paypal...poi con le spese di spedizione il prezzo é piú alto che in negozio, ma comunque i negozi che hanno clientela prevalentemante tedesca credo che per il fine settimana lo avranno, magari prima della chiusura faccio un salto a chiedere.

Certo che il tipo di e-bay poteva mettere anche delle foto migliori nell´inserzione, a parte la prima! 8)

Se proprio mi piglia male lo faccio prendere a Innsbruck da un amico che studia fuori e rientra domani sera! :):roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

E vi dico di piú, siccome ci sono un sacco di tedeschi quasi quasi mi faccio Radsport manager che é in arrivo, tanto di quello schifo di manuale che scrivono non lo uso neanche come sottobicchiere! 8)

Io l'ho già ordinato da amazon.de (oltre che da imboden).

Però oltre al libretto, che davvero non serve a nulla, ricorda che la versione tedesca avrà bisogno di patch esclusivamente progettate per quella versione.

Questo vuol dire:

1 Aspettare qualche giorno per averla (prima fanno la versione continentale POI quella tedesca)

2 Andare a cercarsi la patch per il gioco tedesco in giro per il web...

Giusto per tua informazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Orcá é vero...grazie Uait...cavolo, preso dalla foga mi ero dimenticato di questo importantissimo particolare!!!!

E adesso come faccio! 8) Mi stavo giá facendo mille pippe mentali sulla mia prima imminente partita!

Che sofferenza questa attesa!!!!!

Garzie ancora Uait!

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì scoprirò se avro il gioco il 28 dal mio fornitore di fiducia... eh eh ci credo poco però....

arrivato???? dalle ultime indiscrezioni l'uscita italiana è slittata al 15 luglio.... sembra che le mie previsioni stanno prendendo corpo, ma non fidatevi neanche di quella data :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate vorrei fare una domanda ad imbo sopratutto:

ma quale è il motivo di questo ritardo al 15 luglio???? eppure il gioco è gia pronto dal 20-22 visto l'uscita tedesca.

Inoltre è multilingua!!! ma...

illuminaci imbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate vorrei fare una domanda ad imbo sopratutto:

ma quale è il motivo di questo ritardo al 15 luglio???? eppure il gioco è gia pronto dal 20-22 visto l'uscita tedesca.

Inoltre è multilingua!!! ma...

illuminaci imbo

E' che a Imbo arrivano in anticipo, mentre nei negozi la data e' sempre stata il 15 Luglio. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da http://www.dde.it/cm5/

-------------------------------

28/06/2005 - IN DIRITTURA D'ARRIVO CYCLING MANAGER 5

Sono davvero poche le settimane che ci separano all’uscita sul mercato italiano di Cycling Manager 5, quinta edizione del manageriale di ciclismo “siglato” Cyanide che quest’anno si preannuncia ricco di aggiornamenti e con un motore grafico completamente rinnovato.

Cycling Manager 5 è un manageriale completo e innovativo per PC, il risultato di un’esperienza che Cyanide ha maturato nel publishing e sviluppo delle precedenti versioni. Cycling Manager rappresenta infatti il manageriale ciclistico di riferimento nel panorama videoludico mondiale.

In Cycling Manager 5 ogni giocatore vestirà i panni del team manager di una squadra: oltre a gestire la campagna acquisti dei corridori, selezionare le gare a cui partecipare e gestire il budget della società, dovrà occuparsi della preparazione atletica dei propri atleti.

Sono numerose le novità rispetto alla precedente versione, a partire dalla gestione dei contratti e dei trasferimenti: in qualità di manager, il giocatore potrà parlare direttamente con i corridori. Il calendario delle gare è vasto e articolato, con oltre 450 tappe e la possibilità di gestire fino a 4 gare in contemporanea.

Oltre 40 team professionistici si sfideranno in difficilissime gare: solo grazie ad una preparazione atletica attenta e ad una strategia intuitiva il videogiocatore potrà aggiudicarsi il podio.

Alcune novità importanti anche per quanto riguarda i corridori e le biciclette, completamente rimodellati e ancora più dettagliati rispetto alla versione precedente.

Persino la reputazione del manager sarà messa in discussione… il suo operato verrà valutato sulla base dei risultati ottenuti!

La giocabilità, la gestione del database e soprattutto la visualizzazione della corsa in 3D sono stati incrementati e migliorati, per rispondere alle richieste dell’utente piu’ esigente.

Con Cycling Manager 5 potrai provare l’ebrezza di vestire la maglia rosa o di correre gli impervi percorsi del Tour De France!

Cycling Manager 5 verrà commercializzato a partire dal prossimo 24 giugno 05.

-------------------------------

Notare la data del 24 giugno 05

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì scoprirò se avro il gioco il 28 dal mio fornitore di fiducia... eh eh ci credo poco però....

arrivato???? dalle ultime indiscrezioni l'uscita italiana è slittata al 15 luglio.... sembra che le mie previsioni stanno prendendo corpo, ma non fidatevi neanche di quella data :D

Non è arrivato :cry:

Per fortuna direi, visto che leggendo sul forum cyanide si sta rivelando il gioco + schifoso della serie.... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma sul sito ufficiale della dde che cavolo scrive uno che si fa le canne. Hanno dato l'annucio il 28 giugno e dice che uscirà (futuro) il 24 giugno.

Questi sono fatti proprio a cocaina, addirittura non si sa se uscirà per il 15 luglio e mi dicono sul sito uffiale (lo sottolineo che è il sito ufficiale della dde per ProCyM) che il gioco a quanto pare dovrebbe gia essere uscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dimenticavo il ritardo del 15 o oltre spero che sia giustificato, nel senso che magari stanno correggendo i vari bug che ci sono ora, se è solo un fatto commerciale la Cynaide o DDE hanno toccato veramente il fondo fare aspettare una 20a di giorni (o forse di più) per avere un gioco con Bug, scusate non voglio aprire la polemica ma questi si credono davvero i più furbi e ci reputano dei coglioni (scusate il termine)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...