Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Proposta Campionato Italiano con ProCym


folgore

Cosa ne pensate  

17 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Ottima idea, d'accordo su tutto
      8
    • D'accordo su tutto tranne che sul db
      1
    • D'accordo su tutto tranne che su assegnazione team
      3
    • D'accordo su tutto tranne che su assegnazione punti
      0
    • D'accordo solo in parte, piu' di un punto da discutere
      3
    • Ma come ti viene in mente, e' una baggianata
      2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 204
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io direi di fare un campionato con valori tutti uguale...e questa competizione....come era la mia proposta originale con un db fatto su misura...e armstrong lo farò costare talmente tanto che scommetto che nessuno lo prenderà..anche perchè ripeto che chi avra il fenomeno nella season nn riuscirà sempre a tenerlo in forma...e un fenomeno con forma scarsa vale meno di un discreto a eccellente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga.

Io probabilmente faro parte del campionato, solo che ho alcuni problemi che potrebbero impedirmi in alcuni giorni di giocare.

Il computer e di mio fratello e quindi quando lui lavora io ci sono.Fa i turni e Quindi una settimana su due sono presente alle serate.Dipenderà tutto dai giorni in cui si decidera di giocare.Ci sarà da pagare una quota di iscrizione?

Spero di far parte a questo campionato

Ciauz Il pibe!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq fox se hai bisogno d una mano per regolamento e db ti aiuto io 8) che ho meno cose da fare di te (cosa moltoooooo rara :( )

Ok Norby, potresti collaborare con Alby andando alla ricerca di tutti i corridori necessari a creare il mega db (32x5 leader, 32x15 gregari), dopo aver messo a punto (senza rivoluzionare :lol: ) la lista dei leader, andando a visionare risultati e classifiche delle corse di questa stagione.

Per i valori direi di non preoccuparcene al momento, come qualcuno ci ha giustamente fatto notare dipendera' molto dalle caratteristiche del gioco, dalla demo si intuisce che uno scalatore da 80 (Sastre) ad esempio, non legge nemmeno la targa ad uno scalatore da 84/85.

Vorrei anche vedere che avessi meno tempo di me Norby.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

IMBODEN - lo fai vero? :D

ciao fox, io potrò dare il mio apporto a partire dal 10-15 settembre , nei mesi estivi non posso perchè la sera non è facile rimanere in casa, devo assolvere alcuni diritti di coppia 8)

Però al mio rientro nella nottata sarò online per giocare qualche ladder o minitour.

Penso che per mettere in piedi qualcosa di importante sia meglio testare il gioco per bene, aspettare l'uscita di qualche patchetta.

Ammiro la Vs voglia organizzativa ed è fondamentale cominciare a pensarici prima :wink:

Grazie Imbo, tu fai gia' tanto per noi, ci mancherebbe che ti chiedessi di organizzare anche una competizione. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente come Armstrong e Ullrich (scalatori) avrà valori di crono non superiori agli 81, gente come Boonen e Zabel (paveari) avrà valori di sprint non superiori algli 81, gente come Cioni o Botero (cronoman) avrà vlaori di montagna non superiori agli 81..... e cosi via, per non falsare l'equilibrio delle scelte. :cry:

così gente come armstrong e urlich trionferà in montagna(86) e a crono si difenderà benissimo. mentre immagino che uno scalatore tipo cunego a crono farà schifo.

non so,non mi convince.

ripeto,il DB minitour aveva ovviato questo problema,almeno in parte,creando un bel solco in salita e diminuedno quello a crono fra scalatori e cronomen scalatori.

così secondo me si rischia che,dando agli scalatori valori di crono diversi[quindi a lance 81 ma a cunego tipo 68] si arriva ad una situazione per cui un db equilirbato non lo si crea. e questo perchè,in teoria,i possessori di cunego e lance avranno due leader con 86 in montagan,ma in pratica chi ha lance ha anche un mostro a crono che chi ha cunego non ha.

allora piuttosto meglio il db dell'anno scorso,dove chi aveva un lance[kumulus],forte in salita e crono e recupero,poi aveva una squadra mediocre nel resto.....

Basterebbe far si che i valori di resistenza e recupero di Lance e Jan fossero leggermente inferiori a quelli di Damiano e Gibo.

Comunque mi sembra che il tuo discorso valga solo per le corse a tappe.... chi all'asta vorra' prendersi Armstrong dovra' sborsare un sacco di soldi e non potra' permettersi grosse pazzie per altri corridori. :wink::D

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare...vedo che vi siete ormai appropriati del mio progetto...... :  8)

:cry::wink:

:D:lol::lol:

non era quello che volevi Tas?

io stasera dalle 20.30 fino a mezzanotte sono collegato, se mi devi dare qualche dritta.... :D piu' siamo a collaborare meglio e'. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga.

Io probabilmente faro parte del campionato, solo che ho alcuni problemi che potrebbero impedirmi in alcuni giorni di giocare.

Il computer e di mio fratello e quindi quando lui lavora io ci sono.Fa i turni e Quindi una settimana su due sono presente alle serate.Dipenderà tutto dai giorni in cui si decidera di giocare.Ci sarà da pagare una quota di iscrizione?

Spero di far parte a questo campionato  

Ciauz Il pibe!!!

Sarà necessario dare disponibilità per almeno un giorno a settimana, tipo tutti i Lunedi o tutti i Martedi o Mercoledi o Giovedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sara' da verificare la storia delle squadre Pro-Tour e non, dato che solo 20 saranno Pro-Tour e le altre verranno inserite nei professional teams, soprattutto se si vuole fare una season non ho idea di come funzioni, non vorrei che se ad esempio inserisco la Fox Channel (:D) tra le squadre professional, se intraprendo una season non vengo invitato ad alcuna corsa pro-tour. :wink:

Per gli esperti di Cym3:

come funzionava allora?

Se ci saranno problemi, una volta decise le squadre bisognera' creare due db differenti, uno per i gironi A e B ad esempio (16 su 20 squadre pro-tour) e uno per i gironi C e B. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci saranno problemi, una volta decise le squadre bisognera' creare due db differenti, uno per i gironi A e B ad esempio (16 su 20 squadre pro-tour) e uno per i gironi C e B. :cry:

...ovviamente intendevo C e D :wink: 32 team, 4 gironi da 8. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

be i nuovi potrebbero fare la serie b con le squadre di seconda fascia e gli attempati la seria a con le squadre di pro tour.

potrebbe essere una idea...anche perchè ogni season penso che possa diventare problematica in + di 12 utenti...

:cry::wink::D8) Credo sara' difficile farla in 8 la season..... :D L'unica cosa diventerebbe ardua la scelta di chi inserire nei 20 Top Team..... se non ho capito male tu pensavi di scollegare la season dal Campionato Italiano vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

si il campionato che è una cosa ufficiale direi per equilibrare al massimo bisogna fare come hanno fatto il mondiale, db uguale per tutti. poi la season farla a parte. Fare gare di qualifica per il camp a gironi con tipo 5 gare (1 per specialità)

poi semifinali giro d'italia e finale tour.....per esempio.

invece la season farla come ne abbiamo parlato. diversi gruppi da 10/15 utenti. con due livelli di squadre. pro tour e altre....magari....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tasso vedi.....com'è successo dal passaggio da cym3 a cym4, accadrà anche col passaggio a 5.......mi spigo.....i + forti di cym3 erano jacopo olly donan e altri che ora in cym4 sono inferiori a te a nick a mr. fox e ad altri che nn mi vengon in mente......quindi nn ha senso mettere i + forti nel pro tour perchè n è detto che continuino ad esserlo....cmq rga nn è da escludere che la cyanaide sistemi il gioco on-line e si possa giocare comodamente in 12 giocatori.....in halo si gioca in una ventina contemporaneamente e nel prosimo (xbox 360) si potrà giocare on-line con fino a 50 giocatori nella stessa partita.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...