Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

superproblema con la demo


Messaggi raccomandati

Succede la stessa cosa anche a me......e contemporaneamente si inceppa anche l'audio....se poi aspetto un minuto circa si carica......

Ho un computer con 3 mesi di vita.....ha tutto quello che occorre anzi anche oltre......ma PCYM e' l'unico gioco che da' problemi...

Inoltre e' pesantissimo in rapporto alla qualita' della grafica.... :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Completamente d'accordo. La grafica è notevolmente migliorata, ma è cmq molto pesante e richiede configurazioni hardware eccessive. E' l'unico gioco che mi da di questi problemi. Cmq in 1024x768 con 512 di ram e scheda video radeon 9200se 128mb non mi impiega tempo eccessivo per il caricamento. Poi però è ingiocabile :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta questione di Ram e di scheda video.

Imbo credimi ho un computer della madonna.....ci faccio le animazioni video con il 3d studio max senza nessun problema.....ci girano agevolmente tutti i giochi con i settaggi al massimo......

Spero sia solo la demo a dare problemi...... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta questione di Ram e di scheda video.

Imbo credimi ho un computer della madonna.....ci faccio le animazioni video con il 3d studio max senza nessun problema.....ci girano agevolmente tutti i giochi con i settaggi al massimo......

Spero sia solo la demo a dare problemi...... :shock:

configurazione?

io ho provato il demo su 3 pc con configurazioni diverse e l'unico problema che ho avuto sono dei rallentamenti presto risolti abbassando il dettaglio del pubblico ed azzerando l' antialising.

E mi suona strano che con un super pc possa avere dei problemi, sicuramente non sei andato a smanettare sulle impostazioni grafiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero io la demo la faccio andare bene anche sul mio portatile che ha due anni, una scheda video readon 9000 a 64 mb, ho la memoria aumentata a 768 mb di ram, e 2.6 ghz....inizialmente era lento, poi abbassando i settaggi grafici e guardando bene nei settaggi dela video stessa( esempio diminuendo un pochino l'accelleratore grafico), mi funziona benissimo anche se mi muovo velocemente sui vari ciclisti, ma spero in una cosa che forse nessuno spera, che esca il gioco su xbox che sicuramente non darà alcun problema, e la xbox ormai per chi non la possiede, costa meno di una buona scheda video

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta questione di Ram e di scheda video.

Si...e no!

:wink:

Mi spiego.

Prima avevo una Ati9700 e lanciavo il gioco con settaggi minimi.

Ora ho una X800 e lancio il gioco con settaggi massimi.

La macchina, oltre la scheda, è esattamente identica.

Ecco, ora mi carica nel doppio del tempo!!!

Quindi tenderei a pensare che più grafica ci sbatti su e più carica.

Anche se sembra strano...

Comunque da sempre i giochi cyanide sono lentissimi a caricarsi nella demo.

Lentini col gioco originale.

Velocini con la prima patch.

Bombe spaziali con la seconda!

Diciamo che si concentrano in primis nel fare uscire il gioco nei tempi... solo in secundis sull'ottimizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma spero in una cosa che forse nessuno spera, che esca il gioco su xbox che sicuramente non darà alcun problema, e la xbox  ormai per chi non la possiede, costa meno di una buona scheda video

E che sistema di puntamento dovrebbero usare?

Mica c'è un mouse per la Xbox?

Vorresti muoverti in giro per lo schermo con i tastini?

Scleri in due ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non mi si muove il mouse: non riesco a far partire la tappa... come fare???

http://www.cyanide-studio.com/phpBB2/viewt...pic.php?t=39432

Go to the control panel and to MOUSE. Than to properties. Then Options.

The last one is "location of the mouse when you press CTRL" That one you need to click.

Then start your PCM-demo. Go to properties (when you press CTRL you see the position of the mouse. Then you see left grand ecran'' or 'big screen'. And you dsee that it's on. You need to click that so it's OFF. Then press OK and leave the demo. Then restart it and it should work.

"Vai nel PANNELLO DI CONTROLLO e scegli MOUSE. Da lì vai su PROPRIETA'. Quindi OPZIONI PUNTATORE. L'ultima è "Mostra posizione puntatore quando schiacci Control". Spuntala.

Lancia la demo.

Vai su proprietà quando schiacci CTRL vedi ora la posizione del mouse.

Vedi che è selezionato wide screen, big screen o qualcosa di simile?

DISATTIVALO.

Schiaccia ok.

Esci dalla demo.

Rilanciala.

Dovrebbe funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...