Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Per veri nottambuli....


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

ottimo crazy!!!! comunque volevo precisare a frescobar ke nn faccio il panettiere. La mia è pura e semplice passione..veramente lavoro nell'amministrazione di una società nella mia città. E se tutto va bene mando tutti a FANC**O e mi apro una videoteca con un amico!!!!

Allora fai il guardiano notturno :shock::wink::lol:

Senti io ti faccio tanti auguri per l'attività che vuoi intraprendere ma non credi che in questo periodo di masterizzazioni una videoteca sia una scelta avventata !!!! Piuttosto una discoteca così quando chiudi puoi venire a fare il "vero nottambulo". :shock:

P.S. Per il Tapiro: conosco i win che hai citato è mi sembra molto strano quello che dici sia successo; Ti è capitato più volte ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Per il Tapiro: conosco i win che hai citato è mi sembra molto strano quello che dici sia successo; Ti è capitato più volte ?  :)

Posso dirti che sono sicuro al 99%, anche 100%, poiché uno che mette in pausa sulla discesa dopo lo svettamento mentre i suoi 2 compagni si lamentano è molto ma molto strano. Capisco il francese e non sto qua a scriverti cosa si sono detti anche perché non importa molto. Dopo alcuni istanti dice che deve chiudere la corsa :shock:.

Poi scusa, come detto, quando ho guardato chi era dietro erano i 3 (85,82,79) dei suoi 2 compagni, beh a te le conclusioni...

È l'unica volta che mi è capitato ed anche l'ultima perché giocare con certa gente non fa proprio piacere, sei sicuro di conoscerli così bene :wink:

Credimi fresco, qui la verità è una sola ... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

FELYM DOVE SEIIIIIIII?????????????????????

dov'è il nostro vampiro preferito?????????nn vorrei che stia succhiando il sangue a qualche bella ragazza.....MEDIOMAN PENSACI TU!!!!!!!!!!!! :cry::wink::lol:

ok ok dopo na certa ora svalvolo..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cet 04.24

Che c'è felym, la domenica notte sono chiusi i cimiteri e allora vai a letto presto :wink:

Oppure fai il doppio turno e quindi finirai alle prime luci dell'alba :lol:

TAPIRO so che sei un "vecchio" con tanta esperienza nel settore e quindi se lanci una nota del genere c'è qualcosa di vero sotto. Si dovrebbe organizzare una sezione del forum (ma forse c'è già da qualche parte)dove inserire tutte queste brutte esperienze in modo da mettere tutta la comunity a conoscenza delle schifezze che certa gente combina.

A me è successo anche di peggio, nel senzo che l'host a restartato a gara conclusa (con vittoria mia).

L'unica cosa è essere certi. Io stesso ho notato che anche il tanto insultato Babou di CM4 in alcuni casi era più corretto di tanti altri.

Felym sono le 5 e tu ancora non arrivi .... che c'è, mi devo preoccupare ... hai fatto esplorede il palloncino in faccia al poliziotto ??? Stai rincasando a piedi, mesto mesto, dopo che t'hanno ritirato la patente ??? Sarai in guardina perchè sorpreso a compiere atti osceni in luogo pubblico ??? O semplicemente hai trovato qualcosa di meglio da fare che scrivere in questa sezione di pazzi ????????

Io no, come vedi, quindi speravo di trovare qualcuno con cui bruciare queste ore che ci dividono dall'alba. :cry::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo esportare il ciclismo in Asia ed in America. Se i cinesi, i coreani, i giapponesi e gli americani amassero il ciclismo anche loro comperebbero PCM ed allora si potrebbe giocare on-line a tutte le ore del giorno e della notte, non saremmo legati a queste squallide catene del fuso orario europeo.

Che bello che sarebbe ... in questo momento potremmo essere tutti assieme a bestemmiare in cinese, coreano, giapponese ed americano per GC che ancora non va !!!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro crazy..è la ragazza ke sukkia..ehm..vabbè lasciamo stare..E IL FELYM E' QUIIIIII!!!!!!

mitico frescobar ieri nn ho bevuto molto e sono tornato a casa a giocare alla play! Cmq come vedi stasera sono pronto per morire di stankezza domani!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonaseeeeeeeeeeeeeeeera! Domani mi tocca fare molto lavoro..e ho perso tutta l'abbronzatura di qualke giorno di mare..ma si ki se ne frega. L'importante è ke nn manki l'euro, gli amici, la salute, la serenità, e la..la..la GNOCCA!!!! :twisted::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

a voi poco sonno fa male.....

davvero fratelli....

e intanto il Dannato e Vampiro Turko ci sta come sempre anche se nell'ombra veglia su voi miseri Mortali....

muahahahahahahahahahahahah :twisted:

(oddio anche io tanto a posto nin sono neh :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

e direttamente dalla TRANSILVANIA mi collego per mancanza di sonno..e domani alle 7..anzi fra 2 ore e mezza dritti in piedi! Meno male ke sabato e domenica mi alzo alle 10 almeno! Minimo..bè notte dal vostro felym the WAMPIRE!!!

Fel madonna sei peggio di me a 24 anni... orco ho trovato il mio figlioccio mai conosciuto!!!

se poi mi dice che di anni ne hai 35 oddio inizio a preoccuparmi eheheheh :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

don't warry turk! ho 22 anni ma ho ancora la testa pazza dei miei anni più belli (dai 15 ai 19..), fatti di un pò di scuola, diverse avventure amorose, taaaanti amici, sport, divertimento..ora lavoro, lavoro, lavoro e..qualke donna ogni tanto! Meno amici..ma il divertimento c'è sempre!! E cmq riesco a dormire poco..ma nn sempre però! notte a tutti! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh compare felym i Vampiri non cambian mai....

hai giusto un Vampiro che ormai viaggia veloce veloce verso gli ...enta e che da buon peter pan rimasto Vampiro (oltre che cojon eheheheh)

Giusto per arrivar al lavoro con due ore di sonno :wink::D

Che dire Noi Dannati Notturni non moriremo maiiiiiiiiiiiiiiiii

muahahahahahahahahahah

(ok cafèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti..oggi diluvio qua a taranto e così sono già a casa..domani finalmente mi sveglio tardi! ke bello! notte a tutti..

da felym the vampire e nipote ufficiale di Gigi Marzullo!!!!! (ditelo sottovoce però...piaciuta la battuta???? :lol::!:

Link al commento
Condividi su altri siti

passato una serata pallosa imbo?? :lol:  

crazy sto'c (ke nel mio dialetto vuol dire CI SONO!!)..si pronuncia con la o grave.

io e la notte..togheter forever!

da ammazzare la mia ragazza, mi sto rompendo le ....

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno ovi li avete sti problemi....io non so manco fidanzato :wink::lol:

senti a me... evita di fidanzarti e goditi la tua vita, sarai certo che nessuno potrà condizionare le tue scelte ed i tuoi pensieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...