Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Per veri nottambuli....


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

E' strano accostrarsi al pc, collegarsi al forum e notare di essere completamente soli..Il silenzio regna nella mia casa, su questo forum, si susseguono le immagini di cycling manager, il viso di pantani e sono poche cose che aiutano a fare compagnia nel buio della notte. Al mio orologio sono le 2.05, sto per coricarmi dopo questa giornata, l'allegria che questo forum sa dare è indescrivibile, forza cycling manager, forza cyanide, forza CYCLING MANAGER ITALIA!

Bubba é strano ma vero...anche io sono solo...il mio orologio fa 1.14 e non so cosa fare xkè non scrive nessuno :(

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ho mai conosciuto questo jacopo, ma se era uno ke stava sul forum fino a tardi..bè penso ke lo batterò!!! Notte a tutti, anzi buon risveglio domani mattina! Ciccio stamattina mia madre per farmi alzare mi ha dovuto mettere sotto al naso le mie scarpe da palestra e calcatto insieme! E' dura dormire 5 o 6 ore!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ho mai conosciuto questo jacopo, ma se era uno ke stava sul forum fino a tardi..bè penso ke lo batterò!!! Notte a tutti, anzi buon risveglio domani mattina! Ciccio stamattina mia madre per farmi alzare mi ha dovuto mettere sotto al naso le mie scarpe da palestra e calcatto insieme! E' dura dormire 5 o 6 ore!! :)

:? ......... :wink::D:D:?:lol: lo so è dura svegliarsi dopo poche ore di sonno!

Link al commento
Condividi su altri siti

and the winner is...FELYM! Sempre io in piena notte dal rientro dalla discoteca (rigorosamente ubriaco quasi a ciuccio) e con le orekkie ke mi scoppiano! Ho fatto un rutto sul monitor e mi è diventato LCD! Troppo bello! Ora rutto anke sulla televisione! Bè vabbè ci sentiamo domani ora forse vado in bagno..notteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,guardate il mess di zande sulla milano-torino realistica.. Mi sembra che abbia battuto tutti.. Felym.. riporta indietro il premio..  :wink:

zande

Registrato: 25 Ago 2004

Messaggi: 9

Stato: Offline

Messaggio Inviato: 01 Ago 2005 - 04:58

e che cazz è nu vampiro!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...