Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Adesione Torneo Online.


Wilmore

Messaggi raccomandati

  • Risposte 152
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti riconfermo la mia partecipazione,io non posso fare da host xchè ho il database vecchio e modificato da me.Il mercoledì e il giovedì dalle 14 alle 18 non posso perchè ho lezione.X il resto va bene tutto,tranne evidentemente il venerdì e il sabato sera.Vi andrebbe di iniziare già venerdì o sabato questo?Magari con il tour o il giro.Prenderei volentierei la Csc,ma se non va bene cambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: A:Per giocare devono esserci almeno 4 o 5(decideremo dopo)utenti.

:shock: B:Farò da host e se non accettate il mio db siete pregati di dirmalo alla prima gara(L'abbiamo deciso io e Crazybyke e lui ha detto che il mio va benissimo)

:shock: C:gli orari sono flessibili

:x D:le squadre o saranno le stesse per l'intera stagione oppure dovessimo decidere di fare una stagione "a mano" e con nostri punteggi le squadre potrebbero rotare (ES.Lun Wilmore-TMOBILE,Gio Crazybike-TMOBILE....)

Link al commento
Condividi su altri siti

X Hincapi. Se non ho capito bene non riesci a registrarti giusto? fai cosi...

Start-Programmi-Game Spy Arcade-Register Gamespy Online

Un-altra cosa... hai scaricato la versione 2.02?

X Gianluca io sarei per fare una mini-carriera ma senza ruotare le squadre altrimenti sarebbe un macello. Inoltre penso sia opportuno fare un sorteggio o qualcosa di simile per determinare l ordine di scelta dele squadre.

Ho esaminato gli orari da voi datemi (tranne Hincapie che non lo ha detto) e sono giunto alla conclusioen che si pu; giocare anche di mattina verso mezzogiorno...

Fissiamo il primo appuntamento... Venerdi a 12.00 o alle 15.00 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...