Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Requisiti Computer PCM!!!


Messaggi raccomandati

a chi posso postare uno screenshot per far vedere come mi gira a cazzo a me la demo (configurazione pc: amd 4.67 GH, scheda video ati radeon 9000 pro, 512 mb di ram

ci credo con quella scheda video sei messo maluccio :wink: diciamo che fa parte della fascia bassa in commercio della serie ati radeon

Link al commento
Condividi su altri siti

Imbo con la radeom 9200 da 128 mb riuscirò a farlo andare? mi accontento pure di dettagli bassi...

penso di si.... ma non hai provato il demo?

Sto cercando di scaricarlo, anzi lo sta facendo un'altro per me dal momento che non ho l'adsl, non sto più nella pelle!! :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore di 56k e mi sono aggiudicato stá demo.....pIII 1000, asus Ti4800 DeLuxe con 128 mb di ram video,due dischi in raid 0,e 512 di ram pc 800......mi gira,senza pubblico peró, a dettagli alti e filtri sparati a manetta senza il minimo scatto,una meraviglia....pago solo un pó in tempi di caricamento!!!! :evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti da un vecchio utente che ha perso nick e pass... e si è dovuto riregistrare.

Avevo una Ati9700 e la demo girava decentemente ma senza shading e senza anti alising.

Quando poi arivavo nei punti con molto pubblico o grandi costruzioni (monumenti, case ecc) diventava piuttosto scattoso.

Ho deciso così di investire qualche euro (una vagonata, in realtà) e di cambiare scheda.

Son passato ad una X800.

Ora va talmente veloce che sembra formula1, non ciclismo. :wink:

Fluido come olio lubrificante, particolari curatissimi; solo l'efetto asfalto caldo e riflettente vale la spesa: SPAZIALE!

Ho letto che con questo tipo di schede sarà possibile anche avere ogni ciclista col suo volto reale.

Ok, son malato, vado a curarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei bisogno di un parere sulla scheda nVidia GeForce Go 6200 TurboCache da 256Mb su una CPU da 3.20 GHz e 1024 di Ram :(  

che ne dite?

:lol: a prima vista sembra buona .... hai provato il demo?

Link al commento
Condividi su altri siti

no non possiedo il cpu, volevo solo un parere,meglio la suddetta scheda o una radeon x600?

e la geforce 6600?sempre su cpu simili

Tra le tre la migliore è la Geffo 6600, le altre due sono sullo stesso piano.... in termini di prezzo la differenza tra la geffo 6200 e 6600 saranno circa 20-30 Euro.

Invece la geffo 6600 è paragonabile ad una ati 9800 se, prezzo Euro 140-150 circa

Link al commento
Condividi su altri siti

imbo dici che mi girerà discretamente dopo l'upgrade che ho appena fatto ovvero una bella radeon 9800 pro e 512 di ram? La cpu è sempre 2000+.

P.S. Hai un PM 8)

per la scheda video sei apposto.... non capisco se hai solo 512 di rma o se ne hai agginti 512 a quelli già esistenti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che sei quasi vicino alla mia configurazione la differenza è il processore da 2800+ ed ho il doppio di ram :lol: , penso che non avrai particolari problemi diminuendo i dettagli del pubblico ad 1 ed i boschi a 2

Link al commento
Condividi su altri siti

un'ultima cosa, cos'è l'antialiasing? grazie

Praticamente è quella cosa che "sfuma" i contorni degli oggetti tridimensionali rendendoli più realistici.

Se lo disattivi i controni appariranno più netti, più secchi...

Spero di esser stato sufficientemente chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come potrà andare con il mio piccì?:

Amd athlonxp 1700+

1 GB ram  

Ati Radeon 9800 pro 128mb

a dettagi medi ci vai tranquillamente, al masimo dovrai abbassare il pubblico ad 1 ed i boschi a 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
ok io h 248 mb di ram per avere una ram buona cosa mi basta comprare e aquale prezzo poi con la rispettiva ram che schede video mi consigliate

se non specifichi a quanti mhz è la tua ram non possiamo consigliarti niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mi potrà girare il gioco? Io ho questo pc?: P4 1.80 GHZ; 512 MB RAM; NVIDIA GEFORCE MX 440. Grazie

La scheda video non è "ECCEZZIUNALE " veramente....dovrai abbassare i dettagli ,prova il demo... serve anche per provare l'hardware

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...