Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

COPPA DEL MENGA 3 - lo scontro finale


amarok

Messaggi raccomandati

  • Risposte 275
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non capisco niente di IP, ma l'ho fatto solo perchè Fox me l'ha chiesto !!!

Quindi domani mancano sicuramente il primo ed il secondo del girone .... c'è la crono .... speriamo che ci sia qualche ita che faccia da sostituto altrimenti che noia ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga, :twisted: purtroppo vi comunico che per un po' di tempo non potro' essere presente al menga3 e probabilmente anche sul forum.

sul Forum potro' vedervi o rispondere da lavoro ma per il momento alla sera ho un po'di casini da risolvere

Vi stimo e vi abbraccio, ma state sicuri che tornero' al piu' presto per vendicare il menga 4 o chissa' il menga 1 su prm 5

ciao Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

THOR (figlio di KMER,della tribu di ..... )HUSHOVD dovrebbe sommare 70 + 28 punti e quindi essere al terzo posto in classifica non comparire 2 volte . :?

ecco hai beccato l'unico errore possibile come tipologia... se ne beccate altri fatemi sapere :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga,  :? purtroppo vi comunico che per un po' di tempo non potro' essere presente al menga3 e probabilmente anche sul forum.

sul Forum potro' vedervi o rispondere da lavoro ma per il momento alla sera ho un po'di casini da risolvere  

Vi stimo e vi abbraccio, ma state sicuri che tornero' al piu' presto per vendicare il menga 4 o chissa' il menga 1 su prm 5

ciao Francesco

Dai Ivan, stima ed abbracci ricambiati, magari sei lì che t'alleni come un pazzo con la demo per scattare subito in testa ai prossimi tornei; spero che i tuoi siano solo casini "quotidiani"..... Arrivederci al più presto :twisted:

P.S. poi ho preso la macchina, Golf V 1,9 TDI, fine 2004, km 9.000, 15.800 euri, mi hanno fregato ? 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutte e tre le gare e' stato Eddy a sostituire Ivan? Mi serve saperlo per la classifica UCI dato che ha vinto con Mayo. :?

scusate forse ho detto una baggianata, quante tappe avete fatto ieri sera nel girone B? :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...