Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

COPPA DEL MENGA 3 - lo scontro finale


amarok

Messaggi raccomandati

  • Risposte 275
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A malincuore devo annunciare che questa sera non ci sono........proprio non posso....

inoltre volevo farvi presente che se il menga 3 si conclude prima dell'uscita del cym 5 allora posso continuare altrimenti devo rinunciare in quanto ho la necessita' di formattare il pc prima di installare il cym 5 e non vorrei piu installare anche il 4

CHIEDO SCUSA PER QUESTA SERA......non credo ci siano ragazzi a disposizione per sostituirmi,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

i gironi sono relativi.... qual ora ci fossero tante defezioni credo sia piu' bello e stimolante riunirci in un girone unico.... ma devo fare i conti con i conti!!!! :D .... toni non si è piu' fatto sentire , neo_mi non puo', crazybike nemmeno... vorrei evitare gironi da 2 o 3 giocatori... sto pensando a come fare.... datemi qualche suggerimento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me con 2 gironi rischiamo di far saltare tutto, come i preliminari del Pantani.

Se rimaniamo questi, partiamo in 12. Già sappiamo che Selladoro il 1° di giugno non ci sarà.

Potremmo considerare validi per la classifica 10 risultati su 12. Ognuno può così fare una giornata di assenza (2 tappe). Chi le fa tutte deve scartare non i 2 peggiori risultati ma una giornata (sempre 2 tappe, ma consecutive). Se una volta ci siamo tutti e 12 escludiamo qualcuno a turno partendo dal più in alto nella famosa media-punti. So che non è granchè come soluzione ma considerate che con i gironi da 6 alla seconda defezione di un componente diventa inutile giocare. Statisticamente invece su 12 è facile che ne manchino almeno 2 ad ogni tappa ed il criterio da me indicato sfavorisce i più forti che, in caso di pienone sarebbero esclusi e salterebbero la giornata che capita e non quella con il peggior risultato. Io preferirei saltare una giornata (ma non è sicuro che capiti) piuttosto che impantanarmi in gironi preliminari che diminuirebbero la spettacolarità delle partite. Immaginate un girone con 2 assenze, restano crazybike, pepescheva, marnico e poi koramarok; ti divertiresti kor a giocare contro 3 novellini magari un pò scarsetti (senza offesa per crazybike e pepescheva che dopo qualche gara di riscaldamento ci daranno sicuramente noia) !!!  8)

:(:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete io quando sono libero al mercoledì sera sono in gamecenter. poi la scuola sta finendo e la mia disponibilità aumenterebbe. decidete voi il mio destino

CARCERE MINORILE :lol:8)

Ci sarebbe pure un'altro iscritto lucastle,visto che non siamo nemmeno partiti e che qualcuno si è iscritto ma non si vede....cerchiamo di favorire nuovi ingressi nella comunità dei tornei .Vorrei fossimo in tanti a divertirci ,non solo in futuro,ma anche al menga ma anch'io non amo i gironi e le eliminazioni.Noi siamo scarti della CDM ,non eliminiamo nessuno possibilmente dal divertimento,ruotiamo ,saltiamo una serata ognuno,volendo ora il lunedi' è libero,posso fare la riserva ma mi scoccerebbe escludere o essere escluso.Segnalo che stasera c'è IMBO in conferenza stampa ,io sono morbosamente attratto... :(:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...