Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Gare Juniores/Allievi


alemara

Messaggi raccomandati

  • Risposte 878
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

domenica scorsa come ha detto popo noi emiliani non abbiamo corso a causa di una grossa bufera di neve. ieri ho debuttato a castel d'azzano, c'era anche aitor ma non l'ho incrociato.. beh la prima impressione è stata che si va a bomba!! dall'inizio alla fine sempre a tutta con la contri, l'ausonia e la giorgione che la facevano da padroni.. non avevo ambizioni particolari in quanto queste prime corse mi servono da allenamento x gli appuntamenti importanti in giugno-luglio ma ho l'impressione che si farà molta molta fatica. domenica prossima ancora a verona a caselle di sommacampagna

Link al commento
Condividi su altri siti

Per onor di cronaca spiego un po le prime mie due corse...non cè molto da spiegare perchè ho fatto 2 corse piane con l'obbiettivo di tirare la volata ai miei compagni e così ho fatto anche se ieri a Castel D'azzano il nostro treno è "deragliato" :lol: ...comunque domenica correrò a treviso, e finalmente, dopo 2 gare piatte, correrò una corsa dura. Si scalerà il montello 2 volte (salita abbastanza impegnativa da come mi hanno detto) e poi altre 2 volte un'altra salita che però non conosco...penso di poter andare bene :D

P.S: Infatti ieri a castel d'azzano ho provato a "cercarti" ma non ti ho visto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

farete qualche corsa nazionale? noi abbiamo in programma la roubaix il 9 aprile (anche se sono riserva insieme ad altri 2 visto che sono 1.80x60 kg :D ), i 2 giorni di pasqua e pasquetta a Castrocielo (FR) e la corsa di turano (MS) il 25 aprile. Abbiamo poi ricevuto l'invito per la 3 giorni orobica ma c'è ancora tempo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...