Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

sempre sul commento


binda.it

Messaggi raccomandati

:D ancora un pò di pazienza amici, il lavoro è lungo ma procede, voglio finire in fretta senno divento pazzo. A proposito sarà un grosso file da scaricare per avere tutta la traduzione? Io di questo non me ne intendo perchè mando tutto a Imboden .Ciao a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

provate a tagliare (se avete registrato il giro) tutte le presentazioni delle tappe. per esempio:

Salve a tutti, gentili telespettatori, oggi è in programma la seconda tappa...eccetera---

Link al commento
Condividi su altri siti

:x ciao a tutti, non ci sono problemi per i commenti da fare, come vi ho accenato il problema è che sono molti e ci metto un pò di tempo visto che è una cosa che faccio nei ritagli di tempo. Nel commento totale del cym 4 sono oltre la metà ma il più è fatto,mandatemi pure i file da commentare e li farò ciao .

Link al commento
Condividi su altri siti

Imbo volevo chiederti una cosa sul commento. Mi sono messo un po a frugare tra le varie cartelle del commento ed ho scoperto che come preannuziato da te i cilcisti più importanti avrebbero avuto dei commenti particolarizzati per loro, con il loro nome. Ora ho visto che gente come per fare solo un nome, Armstrong non ha la cartella (ovviamnete non hanno pagato i diritti quindi non posso farlo), ma quando uscirà il gioco la si potra mettere? magari se potranno implementare molte altre, personalizzandole anche per alteti non proprio conosciutissimi, in modo da avere un commento molto preciso e soprattutto poco ripetitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Imbo volevo chiederti una cosa sul commento. Mi sono messo un po a frugare tra le varie cartelle del commento ed ho scoperto che come preannuziato da te i cilcisti più importanti avrebbero avuto dei commenti particolarizzati per loro, con il loro nome. Ora ho visto che gente come per fare solo un nome, Armstrong non ha la cartella (ovviamnete non hanno pagato i diritti quindi non posso farlo), ma quando uscirà il gioco la si potra mettere? magari se potranno implementare molte altre, personalizzandole anche per alteti non proprio conosciutissimi, in modo da avere un commento molto preciso e soprattutto poco ripetitivo.

l'avevo detto io prima, si è bellissimo e credo che editare queste cose col resto del commento dventerebbe incredibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Le frasi di ProCym sono identiche a quelle di CyM4 , l'unica differenza sono le frasi personalizzate per i cisliti, attualmente sono 20 i ciclisti inclusi e non basta creare nuove cartelle per ogni ciclista, il tutto è comandato dal codice del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

e tale codice in qualche modo sarà modificabile?

io non so dove mettere la mani, vedrò di approfondire con gli amici cyanide, premetto che di programmazione non ne capisco na mazza :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...