Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DEMO


Crazybike

Messaggi raccomandati

  • Risposte 271
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho giocato la mia prima partita. Sono arrivato 4° con Basso.

GRAFICA

Graficamente mi piace e non mi piace. La realizzazione degli omini è bella e i paesaggi è sicuramente migliore della precedente versione ma c'è qualcosa nel complesso che non mi piace. Spero nel gioco completo ci sia la risoluzione 1280x800 per migliorare le cose.

E' piacevole vedere gli omini muovere le spalle quando proprio non ce la fanno più.

Savoldelli è caduto, non ho capito come mai in salita a pochi passi dalla vetta ma il peggio e che mentre compariva la scritta "è caduto" lui si vedeva fermo e in piedi.

GIOCABILITA

Il gioco per essere la prima partita mi piace ma non ho capito come mai nel gruppetto in fuga all'inizio della tappa se smettevo di tirare io smettevano tutti, appena ritornavo a tirare tutti mi aiutavano. Di carino mi sembra ci sia lo speacker che fa dei riferimenti ai ciclisti più famosi quando magari sembrano non farcela più.

Ho fatto 1 scatto con Basso sugli ultimi km che sembrava durare molto di più di quanto durassero nel titolo precedente.

Nella visualizzazione principale c'è la terza barra che credo sia quella della fatica cha si incrementa a seconda degli sforzi fatti dal ciclista.

ALTRO

Ai traguardi intermedi non si visualizza più la classifica dei primi 3. Ho notato che ci sono premi in soldi per chi arriva a punti anche nei traguardi intermedi...c'era anche in CycMen 4 ????

Era tanto per sparare a caldo 2 impressione.

Voi che valutazioni vi sentite di fare???

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

quanta ram avete nei vs PC? potete postare la Vs configurazione?

al termine della gara da me non si blocca ma carica circa 30-40 secondi e poi c'è il podio, ed è molto curato nei particolari :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di aver notato che scappare via dal gruppo è parecchio difficile i ciclisti quando fugano non vanno molto più veloci del gruppo infatti molti gregari con tutto il pulsante di fuga attivo e loro che si sforzano come matti non riescono neanche ad arrivare in testa al gruppo giusto basso riesce ad uscire! cmq potrebbe essere perchè è l'ultima tappa del giro d'italia e ha un quoziente di difficoltà elevatissimo (quindi non mi sbilancio)

ho notato anche che utilizzando il puntino e lo sforzo a 99 il ciclista non da il massimo come dovrebbe dare!

infatti c'era basso nel gruppo gli ho ordinato 99 e puntino e i suoi battiti stavano a 170 circa e rimaneva in gruppo, poi gli ho detto tirare brevemente e allora si è portato in testa con sforzo sui 190!avrebbe dovuto dare il massimo col puntino

Link al commento
Condividi su altri siti

grande tommy. se riesci inviamele a solo.titano@tiscali.it (profilo msn) oppure via mail a solotitano@solotitano.tk. te ne sarei grato. ritiro quello detto prima "a me funziona.si blocca alla fine dopo la gara ma credo xkè il mio computer èpattone o ho sbagliato qualcosa io.bello cmq!" funziona tutto!grazie cmq imbo x l'interessamento! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...