Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DEMO


Crazybike

Messaggi raccomandati

  • Risposte 271
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

peccato che sia così pesante...non so se riuscirò a scaricarla...devo usare il pc di mio padre perchè il mio ha un problema di ventola e si surriscalda subito se apro dei programmi che sforzano troppo il processore....sicchè devo aspettare una settimana perchè venga il tecnico...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai cyanide é ridicola

Prima dice che esce la demo alla fine di Maggio.....poi ai primi di Giugno.....poi 9-10 Giugno adesso dicono questo Mercoledi.

Cmq nn ho mai visto una roba del genere :D Altri giochi che ho dicono l'uscita del demo un mese prima la data e viene rispettata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti, prima era confermata tra il 9 e il 12

poi il 13 o il 14 ed ora mercoledi 15

mah e nn sappiamo nulla di certo perchè se veramente deve uscire un venerdi potrebbe uscire il 17

aspettiamo e speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

il rinvio continuerà?

Per la versione completa ho visto in giro la data del 24/06 e del 30/06, ma quale è in verita'?

non prendere in considerazione la data specificata dalla DDE... in italia non uscirà prima del 15 luglio.

per il demo preferirei un minimo di critica in meno, vi assicuro che cyanide si sta impegnando, non risolviamo niente facendo certe considertazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq cè anche un pò d strategia di mercato nel farla uscire dopo....perchè se ci sono dei noob del gioco e vedono la demo e dopo un mese si stancano nn lo comprano mente se hanno la demo d 1-2 sett magari nn sono ancora stanhi e dcidono d comprarlo....ma per noi è una sofferenza.................cmq come l'anno scorso hanno deciso di mettere la tappa d montgna + dura e secondo me è un ottima scelta......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che io sono particolarmente critico con la cyanide quindi il mio pensiero è che c'è già da rallegrarsi se la demo quest'anno funziona e nn come l'anno scorso quando nn andava o c'era da fare un procedimento assurdo x installarla tanto che personalmente nn l'avevo installata

Link al commento
Condividi su altri siti

Direttamente dal forum cyanide:

Seb from focus

Focus Home Interactive

Posted: Fri Jun 10, 2005 2:04 pm Post subject: TOPIC OFFICIEL : DEMO JOUABLE OFFICIELLE PRO CYCLING MANAGER

--------------------------------------------------------------------------------

La démo jouable de PRO CYCLING MANAGER intègre tous les détails graphiques, les dernières animations et modélisations que vous retrouverez dans le jeu complet Pro Cycling Manager.

Au niveau des animations, graphismes et richesse de l'environnement vous pourrez vous rendre compte du travail collosal abattu par l'équipe de Cyanide : vos cyclistes en défaillance ont la tête littéralement dans le guidon, le haut des sommets est baigné d'une nappe de brouillard, effets atmosphériques au sommet, public nombreux, ambiance de folie...

A la tête de la team CSC, nous vous proposons de remporter l'étape mythique italienne Savigliano - Sestriere

Cette magnifique étape de montagne vous emmenera après plusieurs cols en épingle au sommet des alpes partiellement embrumés !

Vous êtes en charge, en tant que directeur sportif, des efforts physiques et des stratégies lors de cette étape entièrement en 3D.

Vous devrez attaquer, contre attaquer, protéger votre leader, faire des relais et enfin lancer les sprints pour espérer monter sur la plus haute marche du podium.

A vous de jouer !

Cette démo de 235 Mo est téléchargeable ici : d'ici peu...

ED ANCORA ALLE ORE 14.17

Focus Home Interactive

Focus Home Interactive

Posted: Fri Jun 10, 2005 2:17 pm Post subject:

--------------------------------------------------------------------------------

Bon les gars, on est tous ensemble, c'est l'occasion de se détendre en attendant la démo...cool.. cool... Peace, love and unity

SIGNIFICA CHE DOVREBBE USCIRE FRA POCHISSIMO !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...