Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pays d'Aix:si perde sempre negli ultimi minuti.........


Messaggi raccomandati

Iniziata carriera nella France Pro D2 con il Pays d'Aix....

Come è la formula del campionato francese?Le prime 4 ai playoff?

acquistati:

pilone: G.Boccalon

flanker:T.Soucaze

ala:S.Haughton

Allenamento:lasciato quello che dice il computer

Domanda:Per i giocatori che hanno iniziato la fase di declino o hanno raggiunto il massimo bisogna mettere 100% forma 0% attributi?

Scout:In giro per il mondo, ho messo nella "shortlist"quelli con potenziale "eccezionale"

Domanda:Come si fa ad inserire in prima squadra i giovani?

Ho fatto il contratto professionistico per 3 giovani consigliati dagli scout ma rimangano tra gli under?

Problema con le finanze, se continuo così a fine campionato fallisco.

Che fare?

Risultati prime 4 partite, giocate in 3d

Limoges-Pays d'Aix 28-25 subita meta nel recupero

Pays d'Aix-Toulon 13-10 vittoria

Stade Bordelais-Pays d'Aix 13-11 subito calcio piazzato nel recupero

Pays d'Aix-La Rochelle 24-26 nonostante 3 mete, fallisco il calcio piazzato del sorpasso nel recupero

Come fate ad arginare gli attacchi?

Perdo negli ultimi minuti, scarsa forma?

I giocatori li fate ruotare o fate giocare sempre i migliori?

Ciao e buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

VEDIAMO COME POSSO AIUTARTI..ANCHE SE CREDO CHE DAVCAL POSSA DARTI UNA MANO PIU' DI ME PER QUESTO CAMPIONATO VISTO CHE CI GIOCA DA UN PO' 8)

Come è la formula del campionato francese?Le prime 4 ai playoff?

Le prime 4 accedono alle semifinali (se non sbaglio con partite di andata e ritorno) e la finale in partita secca. Comunque nella schermata "competizioni" trovi tutte le informazioni per ogni campionato.

Allenamento:lasciato quello che dice il computer

Domanda:Per i giocatori che hanno iniziato la fase di declino o  hanno raggiunto il massimo bisogna mettere 100% forma 0% attributi?

Io lascio impostato quello in automatico per i motivi che prima ti ho spiegato per tutti tranne che per i giovani, dove imposto lo sforzo finalizzandolo alla crescita del loro potenziale. Per quelli in declivio il computer da solo imposta lo sforzo verso la migliore forma visto che la decrescita delle potenzialità non dipende dall'allenamento stesso ma è invece diverso a seconda del giocatore..spero di essere stato chiaro (per spiegarci, ogni giocatore si comporta in maniera diversa quando va in declivio, c'è chi cala di brutto e subito, e chi invece ci impiega svariati anni a diventare il "vecchiaccio di squadra". Per questo cerco di evitare di comprare giocatore sui 27 anni od oltre e preferire invece i giovani.)

Scout:In giro per il mondo, ho messo nella "shortlist"quelli con potenziale "eccezionale"

Domanda:Come si fa ad inserire in prima squadra i giovani?

Ho fatto il contratto professionistico per 3 giovani consigliati dagli scout  ma rimangano tra gli under?

Ti consiglio di far firmare tutti i giovani cosi' da metterli ad allenare fra gli under19 (tanto non paghi nulla di contratto,la stringa Firma la trovi nel profilo sul lato destro in basso) e vedere i miglioramenti di anno in anno. Se poi hanno delle qualità veramente buone allora gli farai il contratto che pero' fara si che tali giocatori rimangono fra i giovani ad allenarsi fino a 18 anni se non ricordo male (cio' vuol dire che facendogli il contratto "pro" il giovane che ha 14 anni rimarrà legato a te per 5 anni mentre quello di 16 avrà un contratto per 2). Tali giocatori arrivati nel loro massimale di sviluppo al compimento del 18° anno vengono liberati e a quel punto toccherà a te decidere se prenderli in prima squadra con un contratto professionistico oppue no..ma stai attento perchè le altre squadre non staranno a guardare. Voglio sottolinearti una cosina importante: quando fai i contratti giovanili ("pro"), questi ragazzi firmeranno solo se gli offri una sommetta all'incirca intorno ai 1300 euro mensili, quindi stai ben attento che la somma grava a fine anno sul monte ingaggi non di poco (calcolando che offrirai tale contratto a piu' giovani).

Problema con le finanze, se continuo così a fine campionato fallisco.

Che fare?

Che vuoi che ti dica..a suo tempo ti avvisai di non proporre contratti troppo onerosi ai giocatori per via del pericolo fallimento. Comunque posso consigliarti di fare contratti a breve scadenza per chi ha un contratto fin troppo oneroso, cosi' se ti trovi in rosso di brutto puoi rifarti non rinnovandoli. Inoltre la cifra di fine anno relativa al budget previsionale nelle finanze è fittizia in quanto che tale cifra non tiene conto delle entrate relative agli spettatori delle partite e alle vendite delle magliette per esempio. Inoltre centrare obbiettivi buoni fa si che gli sponsor aumentino la cifra che ti attribuiscono di anno in anno...

Finisco con un appunto che puoi vedere nel manuale che cita:

Andare in Rosso

Se le finanze del club scendono al di sotto di un passivo di 500.000 Euro la partita termina. E’ vostro compito gestire per il meglio il budget a vostra disposizione.

Solo nella mia prima carriera mi successe di andare in rosso, e lo feci nel mio secondo anno e andai sotto di ben oltre i 500 mila di cui sopra parla già in mezzo alla stagione, e comunque il gioco mi permise di andare avanti ancora. Non finii l'anno per mia scelta e quindi penso che tale cifra si riferisca a fine anno.

Come fate ad arginare gli attacchi?

Perdo negli ultimi minuti, scarsa forma?

I giocatori li fate ruotare o fate giocare sempre i migliori?

Di solito utilizzo lo stile di difesa classico con l'estremo a ridosso della mischia, e talvolta le ali addietrate per coprire il campo dai calci in profondità laterali. Poi se vedo che l'avversario è vicino alla meta chiudo la loro azione con un fallo cosi' da regalargli tre punti invece che i sette della meta con seguente trasformazione..

Puo' essere dovuta alla scarsa forma il fatto che perdi negli ultimi minuti ma è da sottolineare che il rugby è un gioco che spesso rimane indeciso fino alla fine, e varie volte è proprio una punizione che ti consente di vincere la partita ben oltre il recupero. Comunque quando vedi i tuoi giocatori stanchi, non esitare a cambiarli per due motivi: il primo è che il loro livello di stanchezza non fa altro che dimezzare il loro apporto qualitativo alla squadra, il secondo è che rischi di perdere qualche pedina importante per te con un imminente infortunio, che credimi non tardano ad arrivare se l'atleta viene spremuto..

Infine i giocatori da mandare in campo sono scelti da te..si insomma scendere in campo con la titolare non fa mai male ma se hai molti impegni cerca anche di lasciargli un po' di riposo perchè verso l'ultimo mese dal termine, giu' di li', sono esausti ..quindi farli riposare ogni tanto, soprattutto se sono nazionali impegnati con le loro convocazioni, non fa mai male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...