Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

COPPA DEL MENGA 2


amarok

Messaggi raccomandati

  • Risposte 185
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusate,ma mazzone è nico?ma non si era detto che il bamboccio se ne doveva andare,magari a piazzale loreto a fare compagnia al suo avatar?

nico deve essere escluso dal sito e dalle competizioni ITA. mi stupisco sia stato ripreso. non ho parole.

sapendo che era lui,non si doveva far giocare,punto.

scusate se il tono è duro,ma la vedo così. il signorino ne ha già fatte troppe.

nessuno ha chiesto il tuo parere... :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

LE REGOLE SONO UGUALI X TUTTI

REGOLAMENTO alla mano...

1 ) SI GIOCHERA' NELLA GIORNATA DI MERCOLEDI' INTORNO ALLE ORE 21.00

2) IN CASO DI CRASH DI UNO DEI PARTECIPANTI SI DOVRA' RIFARE LA GARA

tu non sei crashato bello mio te ne sei andato di tua spontanea volonta' probabilmente perche t'innervosiva la presenza di salla

e non mi va di sentirmi dire che in questa competizione le regole non sono uguali per tutti quando mi sono sbattuto per renderla il piu' equilibrata possibile...

che tristezza che mi fai...

anke tu mi fai tristezza,xkè in verità sono crashato ma nn lo vuoi ammettere...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stupisce che tu abbia incassato senza fiatare la ripetizione della gara che avevi vinto
duma,una cosa la posso tollerare,ma a un certo punto si oltrpassa il limite...

IO DICO SEMPRE QUELLO KE PENSO,DOVREBBE ESSERE UN PREGIO,MA QUI SEMBRA PASSI X UN DIFETTO...

NN HO LA FACCIA DI BRONZO COME ALCUNI DI VOI...(klaus in primis)

Link al commento
Condividi su altri siti

nico... ti voglio dire una cosa......

ma nn ti fai skifo da solo?????

prima vieni bannato...poi ritorni sotto un'altro nick (cosa ke il regolamento vieta CATEGORICAMENTE!!!!!!!!)

pensi di essere chissa chi ma in realtà sei solo un coglione...

NON X NICO:chiedo scusa x il mio linguaggio.....ma quando ci vuole ci vuole :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

nico... ti voglio dire una cosa......

ma nn ti fai skifo da solo?????

prima vieni bannato...poi ritorni sotto un'altro nick (cosa ke il regolamento vieta CATEGORICAMENTE!!!!!!!!)

pensi di essere chissa chi ma in realtà sei solo un coglione...

NON X NICO:chiedo scusa x il mio linguaggio.....ma quando ci vuole ci vuole :lol:

ki è nico ??

Link al commento
Condividi su altri siti

nico... ti voglio dire una cosa......

ma nn ti fai skifo da solo?????

prima vieni bannato...poi ritorni sotto un'altro nick (cosa ke il regolamento vieta CATEGORICAMENTE!!!!!!!!)

pensi di essere chissa chi ma in realtà sei solo un coglione...

NON X NICO:chiedo scusa x il mio linguaggio.....ma quando ci vuole ci vuole :lol:

mi scusi sir,ma dv l'ha pescato"pensi di essere chissa chi ma in realtà sei solo un coglione..."??

sul coglione sono daccordo,ma sul fatto ke mi credo di essere kissà ki no... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

nico... ti voglio dire una cosa......

ma nn ti fai skifo da solo?????

prima vieni bannato...poi ritorni sotto un'altro nick (cosa ke il regolamento vieta CATEGORICAMENTE!!!!!!!!)

pensi di essere chissa chi ma in realtà sei solo un coglione...

NON X NICO:chiedo scusa x il mio linguaggio.....ma quando ci vuole ci vuole :lol:

mi scusi sir,ma dv l'ha pescato"pensi di essere chissa chi ma in realtà sei solo un coglione..."??

sul coglione sono daccordo,ma sul fatto ke mi credo di essere kissà ki no... :cry:

PERCHE' HAI PENSATO DI FREGARCI TUTTI

IDIOTA

Link al commento
Condividi su altri siti

nico... ti voglio dire una cosa......

ma nn ti fai skifo da solo?????

prima vieni bannato...poi ritorni sotto un'altro nick (cosa ke il regolamento vieta CATEGORICAMENTE!!!!!!!!)

pensi di essere chissa chi ma in realtà sei solo un coglione...

NON X NICO:chiedo scusa x il mio linguaggio.....ma quando ci vuole ci vuole :cry:

mi scusi sir,ma dv l'ha pescato"pensi di essere chissa chi ma in realtà sei solo un coglione..."??

sul coglione sono daccordo,ma sul fatto ke mi credo di essere kissà ki no... :cry:

PERCHE' HAI PENSATO DI FREGARCI TUTTI

IDIOTA

mi scusi sir ma xkè mi offende ?? :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

raga a volte una sana scazzottata risolve tutti i problemi....e ci si diventa

+ amici tutti :lol: ...magari risolvetela in questo modo cosi evitiamo

di parlare in modo scortese o poco carino in casa di altri...

(visto che il forum è casa IMBODEN) e nn penso abbia piacere che nascano

queste discussioni... :cry:

repeat : peace and tromb :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,ma mazzone è nico?ma non si era detto che il bamboccio se ne doveva andare,magari a piazzale loreto a fare compagnia al suo avatar?

nico deve essere escluso dal sito e dalle competizioni ITA. mi stupisco sia stato ripreso. non ho parole.

sapendo che era lui,non si doveva far giocare,punto.

scusate se il tono è duro,ma la vedo così. il signorino ne ha già fatte troppe.

nessuno ha chiesto il tuo parere... :lol:

e allor mandami a casa i tuoi amichetti con i manganelli a fare il loro lavoretto,perchè ho espresso il mio parere....

questo soggetto è stato già bannato non una...ma DUE volte. e tutte le volte che ritorna fa le stesse cose.

ora,pace quello che volete,ma il concetto è uno: questo qua è un maleducato che prende per i fondelli.

per di più,mi risulta che,in maniera ufficiale,lui sia stato espulso dal sito e da ogni competizione. quindi qui o nelle competizioni non ci dovrebbe manco essere. proprio per una questione di quella LEGGE che il suddetto invoca uguale per tutti.

poi,fate quello che volete. lo sappiamo tutti chi è questo qua,visto che non credo ci sia una sola persona o madre che lui non abbia "benedetto". se a voi sta bene,ok.....

ma ribadisco: buonismo o no...questo è un utente bannato. che,illegalmente,è ritornato. passate sopra la maleducazione,se volete. ma su questo non vedo come si possa fare.......

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso xò nn mi puoi far passare x il delinquente ke insulta tutti...

ok,ho esagerato a skerzare su mussolini e ho esagerato a insulatre alexilalas,xò del resto nn mi sembra di aver fatto nulla di grave...

ieri sera nn ho offeso nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga calma e sangue freddo.....ieri nico avrà mandato a fanculo tutti(tralasciando gli atti precedenti che sono risultati molto più gravi di un semplice v********o)può essere stato un momento di ira,sarà capitato anche a voi in ladder :cry:

mazzone stai più attento alle parole che dici visto che come te ne sarai accorto sono risultate molto offensive agli altri tuoi compagni di gioco :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga calma e sangue freddo.....ieri nico avrà mandato a fanculo tutti(tralasciando gli atti precedenti che sono risultati molto più gravi di un semplice v********o)può essere stato un momento di ira,sarà capitato anche a voi in ladder :cry:

mazzone stai più attento alle parole che dici visto che come te ne sarai accorto sono risultate molto offensive agli altri tuoi compagni di gioco :lol:

nico è stato bannato,enri? sì. e due volte.

nico dovrebbe quindi,a norma di regolamento,poter stare su questo sito e nelle competizioni ITA? no

tutti gli altri sono solo discorsi. e prediche che il soggetto ha dimostrato di ignorare bellamente plurime volte

Link al commento
Condividi su altri siti

raga calma e sangue freddo.....ieri nico avrà mandato a fanculo tutti(tralasciando gli atti precedenti che sono risultati molto più gravi di un semplice v********o)può essere stato un momento di ira,sarà capitato anche a voi in ladder :cry:

mazzone stai più attento alle parole che dici visto che come te ne sarai accorto sono risultate molto offensive agli altri tuoi compagni di gioco :lol:

nico è stato bannato,enri? sì. e due volte.

nico dovrebbe quindi,a norma di regolamento,poter stare su questo sito e nelle competizioni ITA? no

tutti gli altri sono solo discorsi. e prediche che il soggetto ha dimostrato di ignorare bellamente plurime volte

si ma adesso per una cazzabubbola c'é bisogno di alzare tutto sto polverone :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga calma e sangue freddo.....ieri nico avrà mandato a fanculo tutti(tralasciando gli atti precedenti che sono risultati molto più gravi di un semplice v********o)può essere stato un momento di ira,sarà capitato anche a voi in ladder :cry:

mazzone stai più attento alle parole che dici visto che come te ne sarai accorto sono risultate molto offensive agli altri tuoi compagni di gioco :lol:

nico è stato bannato,enri? sì. e due volte.

nico dovrebbe quindi,a norma di regolamento,poter stare su questo sito e nelle competizioni ITA? no

tutti gli altri sono solo discorsi. e prediche che il soggetto ha dimostrato di ignorare bellamente plurime volte

si ma adesso per una cazzabubbola c'é bisogno di alzare tutto sto polverone :cry:

tu chiamale cazzabubbole,se vuoi.

io le chiamo regole e rispetto per il prossimo,che non va trattato a insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

enri... klaus ha ragione, ti ricordo ke oltre a quello ke ha fatto x essere bannato, questo ci ha preso in giro cambiando nick

vorrei avere almeno un po' di rispetto e penso ke lo vogliate anke voi...

ma rispetto di ke ???

ma cosa dici ??

io nn ho preso in giro nessuno

ma cosa vuoi dalla mia vita ???

ma cosa ti ho fatto ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune precisazioni ,

A MAZZONE :volevo solo fare e farti capire che mandarsi aff... per me non era poi un grande offesa e quindi nessun problema per il proseguimento del menga,ti riconoscevo doti di fair play nella prima ripetizione, mi sono" stupito " ieri sera , il riferimento alla gnocca era per stemperare l'accaduto ,eri arrabbiato con tutti ingiustamente il regolamento e' chiaro ,sul giusto se ne puo' discutere... uscire sbattendo la porta non significa dire quello che si pensa.E' in questi atteggiamenti che ricordi NICO ,non capisci quando uno ti tende la mano,non ti adegui alle regole e non sai stare assieme agli altri .Nessun problema per MAZZONE al MENGA ,NICO mi ha rotto i dumaron ,la differenza e' nel comportamento il secondo non lo voglio.Fattene due prima di ogni gara del menga e' un buon calmante,non aspettare l'ora di andare a letto.E 2 "CAMOMILLE " pure per il conte KLAUS .....

AI MENGONI

calma non si vince nulla, la BMW era nel primo menga e non e' chiaro se il vincitore era FRESCO o DI LUCA ,alcuni di noi hanno le stesse possibilita' dell'INTER di vincere ,il database,l'ordine di scelta delle squadre ,le assenze e sostituzioni e i crash ,troppo pepe crea bruciori..... non solo di stomaco .

AI CURIOSI

Come noto essendo leggermente rinco,reinstallando cym4 e game center,involontariamente ho scaricato una versione sbagliata di gc chiamato chaos-league e Gperfettamente uguale al tradizionale,ma meno intasato e quindi veloce ,credo sia un'altro server meno utilizzato,ieri sera eravamo 4 utenti in cym 4.

UN ORA PER SCRIVERE con un dito il medio e i 4 gatti che per uscire camminano sulla tastiera,non ho letto i messaggi dopo le 18,48 spero di trovare calma ,in fondo

non e' successo nulla ,la colpa e' di GAME CENTER, a chi non ha mai fatto perdere le staffe .Per finire una citazione colta ( nel menga abbondano )"In Gnocca stat Virtus "

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...