Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

COPPA DEL MENGA 2


amarok

Messaggi raccomandati

  • Risposte 185
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ANCHE IO COME VOI non riesco a rientrare in gc

direi di riprendere la prossima settimana o se ci siete tutti domenica pomeriggio...inoltre approfitto del momento per ricordare e far presente delle offese di MAZZONE O NICO come preferite chimarlo.....

uscendo dal gc ha detto che gli abbiamo fatto perdere una serata e di andare a FANC..... TUTTI... testuali

a me non va questo comportamento nn so a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

ANCHE IO COME VOI non riesco a rientrare in gc

direi di riprendere la prossima settimana o se ci siete tutti domenica pomeriggio...inoltre approfitto del momento per ricordare e far presente delle offese di MAZZONE O NICO  come preferite chimarlo.....

uscendo dal gc ha detto che gli abbiamo fatto perdere una serata e di andare a FANC..... TUTTI... testuali

a me non va questo comportamento nn so a voi

dai cia aggiorniamo merc prox

ho letto cosa ha detto nico, sa che per giocare in www.cyclingmanager.it deve mantenere la calma ma a quanto pare non basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io nn riesco ad entrare in gc, e volevo dire alcune cose.

1- scusate per l'inconveniente

2- ero e sono ancora un sostenitore del fatto che chi crasha, è sfortunato e però si deve

continuare a giocare, altrimenti nn si finisce piu

3- molti nn erano d'accordo con il mio punto di vista e si è deciso di restartare, e quindi nn

capisco perchè stasera nn si sarebbe dovuto fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

LE REGOLE SONO UGUALI X TUTTI

REGOLAMENTO alla mano...

1 ) SI GIOCHERA' NELLA GIORNATA DI MERCOLEDI' INTORNO ALLE ORE 21.00

2) IN CASO DI CRASH DI UNO DEI PARTECIPANTI SI DOVRA' RIFARE LA GARA

tu non sei crashato bello mio te ne sei andato di tua spontanea volonta' probabilmente perche t'innervosiva la presenza di salla

e non mi va di sentirmi dire che in questa competizione le regole non sono uguali per tutti quando mi sono sbattuto per renderla il piu' equilibrata possibile...

che tristezza che mi fai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne abbiamo rifatte altre 2 e se non sbaglio coloro che erano saltati poi hanno vinto nelle ripetizioni,quindi credo che la regola sia chiara e giusta .IL PROBLEMA E' GAME CENTER,non il regolamento ,se poi cosiderate il MENGA come una occasione per stare in compagnia piacevole ,qualche serata in piu' spero non sia un problema.

NICO FANCULO,ecco ora saranno 200 quelli che ho mandato a fanc....e circa altrettanti quelli che mi ci hanno mandato, non credo

sia un grosso problema se conosci la ladder.Mi stupisce che tu abbia incassato senza fiatare la ripetizione della gara che avevi vinto, e nessuno si era accorto del crash di MARNICO e invece stasera mandi a fanc... pure il nonno,ti va male a gnocca in questo periodo ? :lol:

,

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,ma mazzone è nico?ma non si era detto che il bamboccio se ne doveva andare,magari a piazzale loreto a fare compagnia al suo avatar?

nico deve essere escluso dal sito e dalle competizioni ITA. mi stupisco sia stato ripreso. non ho parole.

sapendo che era lui,non si doveva far giocare,punto.

scusate se il tono è duro,ma la vedo così. il signorino ne ha già fatte troppe.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia opinione sui vari punti:

1) Nico Mazzone ci a mandati affanculo, è vero, ma non vi sembra che ci se la prende un po troppo !!! Non poteva continuare causa scuola l'indomani ed era arrabbiato per questo, ha ancora sbagliato a proposito delle regole non uguali per tutti ma io rimango per il recupero al posto dell'esclusione.

2) Come dice Duma l'importante è stare festosamente assieme quindi se capita di dover restartare, anche a - 30, pasienza, finiremo una settimana dopo.

3) Pensavo che potremmo considerare validi per la classifica (ormai per il MENGA 3) 10 risultati su 12 (o qualcosa del genere) così in caso di assenze o di krasc ognuno a 2 possibilità di scartare il risultato. Chi riesce a farsele tutte scarta i risultati peggiori.

4) Duma ma in gc Kaos league si può andare in bici ?

5) Caspita ma avete visto come ha vinto Puzzo ieri sera ... semrava un missile .... bellissimo a vedersi e grandioso Puzzovivo a controscattare al momento ideale.... ecco vorrei che in giro si parlasse di più di queste cose e non di altre (un po come al processo di Biscardi).

SALUTI E BACI E FORZA MILAN SEMPRE :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia opinione sui vari punti:

la contropinione de ammarrokk

1) Nico Mazzone ci a mandati affanculo, è vero, ma non vi sembra che ci se la prende un po troppo !!! Non poteva continuare causa scuola l'indomani ed era arrabbiato per questo, ha ancora sbagliato a proposito delle regole non uguali per tutti ma io rimango per il recupero al posto dell'esclusione.

ache io sono sempre per il recupero ma par chiaro che se si vuole stare 'festosamente insieme' gli elementi di disturbo non possono che non giovare alla causa... credo comunque che la decisione dell'eventuale esclusione competa più imboden e co. , non mi va di assumermi responsabilità che non mi riguardano direttamente...

2) Come dice Duma l'importante è stare festosamente assieme quindi se capita di dover restartare, anche a - 30, pasienza, finiremo una settimana dopo.

il restartare mi sembra sempre la cosa piu' corretta nei confronti di tutti! ... e se per l'appunto finiamo una settimana dopo fa lo stesso, tanto non siamo in periodo ferie - vacanze quindi non penso sia un disturbo... :cry:

3) Pensavo che potremmo considerare validi per la classifica (ormai per il MENGA 3) 10 risultati su 12 (o qualcosa del genere) così in caso di assenze o di krasc ognuno a 2 possibilità di scartare il risultato. Chi riesce a farsele tutte scarta i risultati peggiori.

avevo già pensato a un discorso di percentuali... tipo punti menga gare disputate.. con un minimo di gare da disputare intorno al 75%... almeno per quanto riguarda la coppa partecipanti. mi sembra giusto visto che a tutti capita prima o poi di non esserci una sera.

4) Duma ma in gc Kaos league si può andare in bici ?

... si duma dacci delle dritte in piu', tipo percorso formativo :lol:

5) Caspita ma avete visto come ha vinto Puzzo ieri sera ... semrava un missile .... bellissimo a vedersi e grandioso Puzzovivo a controscattare al momento ideale.... ecco vorrei che in giro si parlasse di più di queste cose e non di altre (un po come al processo di Biscardi).

si vero il favorito non ha tradito le aspettative! e un bravo anche a boonen che rischia di piazzarsi sul podio a fine menga

approp. ivan mi mandi i risultati dei navigli?

SALUTI E BACI E FORZA MILAN SEMPRE  :cry:

qualificarsi al 90°... il solito culo!

Link al commento
Condividi su altri siti

2) Come dice Duma l'importante è stare festosamente assieme quindi se capita di dover restartare, anche a - 30, pasienza, finiremo una settimana dopo.

ragazzi, scusate se mi intrometto, ma è possibile che ancora non abbiate imparato ad utilizzare noGC :lol::cry::cry::D

E' da qualche settimana che GC funziona da schifo, noi ieri sera abbiamo giocato esclusivamente con noGC, ad ogni crash mettevamo pausa (l'host se ne può accorgere immediatamente perchè l'immagine si interrompe per un secondo) e attendavamo il rientro di chi era saltato. :!::!:

Meditate

Link al commento
Condividi su altri siti

2) Come dice Duma l'importante è stare festosamente assieme quindi se capita di dover restartare, anche a - 30, pasienza, finiremo una settimana dopo.

ragazzi, scusate se mi intrometto, ma è possibile che ancora non abbiate imparato ad utilizzare noGC :lol::cry::cry::D

E' da qualche settimana che GC funziona da schifo, noi ieri sera abbiamo giocato esclusivamente con noGC, ad ogni crash mettevamo pausa (l'host se ne può accorgere immediatamente perchè l'immagine si interrompe per un secondo) e attendavamo il rientro di chi era saltato. :!::!:

Meditate

a me nogamecenter non funzia...

Link al commento
Condividi su altri siti

2) Come dice Duma l'importante è stare festosamente assieme quindi se capita di dover restartare, anche a - 30, pasienza, finiremo una settimana dopo.

ragazzi, scusate se mi intrometto, ma è possibile che ancora non abbiate imparato ad utilizzare noGC :cry::cry::D:?:

E' da qualche settimana che GC funziona da schifo, noi ieri sera abbiamo giocato esclusivamente con noGC, ad ogni crash mettevamo pausa (l'host se ne può accorgere immediatamente perchè l'immagine si interrompe per un secondo) e attendavamo il rientro di chi era saltato. :!::!:

Meditate

per nn parlare della mia opera da corpo speciale...per salvare il salvabile ad Aitor......ho aperto il secondo cm4 con nogamecenter con il nick aitor e gli ho messo a 50 la squadra...solo che mi si era impallato tutto e ho dovuto chiudere il mio utente...riportare in gruppo aitor..uscire..e rientrare con il mio utente....per poi andare a frecciare al traguardo volante.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

folgore ha scritto:  

amarok ha scritto:  

2) Come dice Duma l'importante è stare festosamente assieme quindi se capita di dover restartare, anche a - 30, pasienza, finiremo una settimana dopo.  

ragazzi, scusate se mi intrometto, ma è possibile che ancora non abbiate imparato ad utilizzare noGC      

E' da qualche settimana che GC funziona da schifo, noi ieri sera abbiamo giocato esclusivamente con noGC, ad ogni crash mettevamo pausa (l'host se ne può accorgere immediatamente perchè l'immagine si interrompe per un secondo) e attendavamo il rientro di chi era saltato.    

Meditate  

per nn parlare della mia opera da corpo speciale...per salvare il salvabile ad Aitor......ho aperto il secondo cm4 con nogamecenter con il nick aitor e gli ho messo a 50 la squadra...solo che mi si era impallato tutto e ho dovuto chiudere il mio utente...riportare in gruppo aitor..uscire..e rientrare con il mio utente....per poi andare a frecciare al traguardo volante....

Ehehe Tasso ,ieri sei stato un grande :cry::lol:

Poi sulla questione Mazzone(Nico) nn dico niente penso che quasi tutti sapranno cosa penso di quest'ultimo :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...