Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

COPPA DEL MENGA 2


amarok

Messaggi raccomandati

  • Risposte 185
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

C'e' comunque un posto libero credo ,poi uno deve pure cominciare .Per sostituire puzzo,meglio il famigerato IVAN QUARANTA (MARCOLINKS ) o qualche EX-CDM libero.

Credo che molti di voi siano ossi duri da battere,ma se uno pensa di divertirsi comunque io non avrei problemi ad accettarlo,anche io sono un cane a CYM 4 ogni tanto vi mordicchio . :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti ringrazziamenti al sig KORAMAROK per il lavoro svolto.

Piccolo puntino nero volevi scappare ...... pensavi di sorprenderci ed invece ti siamo piombati addosso. Le prossime tappe sono strane, secondo me 3 montagne 2 sprint ed 1 vallonata quindi i giochi sono ancora apertissimi perchè io in montagna faccio schifo (intendo la mia squadra) mentre Neo e sopratutto Korama hanno due signore squadre ... speriamo qualcunaltro vi tolga qualche punto senò vedo Cunego e Korama favoriti per la vittoria finale.

Grazie ai compagni di bagordi e vi chiederei di avere un pò di comprensione per Nico-Mazzone anche se credo che non si presenterà più.

Alla prossima :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

kakkio rega,credevo ke nn si giokasse + ieri sera...dopo il secondo riavvio ho aspettato 10 minuti,xò nessuno apriva il game,quindi sono uscito credendo ke fosse rinviato tutto...scusatemi ancora,ma nn l'ho fatto apposta... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti ringrazziamenti al sig KORAMAROK per il lavoro svolto.

Piccolo puntino nero volevi scappare ...... pensavi di sorprenderci ed invece ti siamo piombati addosso. Le prossime tappe sono strane, secondo me 3 montagne 2 sprint ed 1 vallonata quindi i giochi sono ancora apertissimi perchè io in montagna faccio schifo (intendo la mia squadra) mentre Neo e sopratutto Korama hanno due signore squadre ... speriamo qualcunaltro vi tolga qualche punto senò vedo Cunego e Korama favoriti per la vittoria finale.

Grazie ai compagni di bagordi e vi chiederei di avere un pò di comprensione per Nico-Mazzone anche se credo che non si presenterà più.

Alla prossima  :wink:

io per la verità sono terrorizzato dal duo heras - marnico... e poi tu sei il piu' forte negli arrivi in salita quindi è inutile che ti tiri fuori dai giochi per tentare il colpo a sorpresa.... come vincitore assoloto del menga1 rimani l'uomo da battere (non mi freghi :wink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

kakkio rega,credevo ke nn si giokasse + ieri sera...dopo il secondo riavvio ho aspettato 10 minuti,xò nessuno apriva il game,quindi sono uscito credendo ke fosse rinviato tutto...scusatemi ancora,ma nn l'ho fatto apposta... :wink:

np :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti ringrazziamenti al sig KORAMAROK per il lavoro svolto.

Piccolo puntino nero volevi scappare ...... pensavi di sorprenderci ed invece ti siamo piombati addosso. Le prossime tappe sono strane, secondo me 3 montagne 2 sprint ed 1 vallonata quindi i giochi sono ancora apertissimi perchè io in montagna faccio schifo (intendo la mia squadra) mentre Neo e sopratutto Korama hanno due signore squadre ... speriamo qualcunaltro vi tolga qualche punto senò vedo Cunego e Korama favoriti per la vittoria finale.

Grazie ai compagni di bagordi e vi chiederei di avere un pò di comprensione per Nico-Mazzone anche se credo che non si presenterà più.

Alla prossima  :wink:

io per la verità sono terrorizzato dal duo heras - marnico... e poi tu sei il piu' forte negli arrivi in salita quindi è inutile che ti tiri fuori dai giochi per tentare il colpo a sorpresa.... come vincitore assoloto del menga1 rimani l'uomo da battere (non mi freghi :wink: )

Il mio più forte in salita ha 83, Cunego ne ha 86; se qualcun'altro non mi aiuta togliendoti dei punti secondo me non c'è storia. :(

Se però le mie speranze devono essere riposte su Selladoro Marnico addio; abbiamo già visto che non è un professionista serio e se continua a fare i suoi ritiri a Lugano (patria di zoccole cocainomani) .... ADDIO :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho cambiato sede del ritiro. sarà milano. così mentre i corridori dovranno stare in albergo sotto osservazione (a tale proposito, ho anche ingaggiato uno sportivo di fama nazionale che giocava nel Parma nel 1999), avrò il tempo e la possibilità di andare nella vicina lugano.

P.s. fresco, sei esperto vedo... :wink:. ho cambiato la sella. selle san marco per la prossima settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

e anche il vino... le tappe che vengono credo gli si addicano...

il vino...... per caso avrei un brunello oppure un chianti o se voui qualcosa di + frizzante un buon cartizze o un buon prosecco che dalle ns parti lo sai che e' molto buono

scherzi a parte credo che il mio amico amarok faccia sempre il buon lucianone della situazione :wink: .

elogia tutti in maniera che la stampa internazionale non segua la sua squadra, squadra di dubbia serieta' :( (l'anno scorso aveva crauti con sostanza proibitive) quest'anno non so essendo ds di una squadra italiana che come sponsor s.a.e.c.o sostanze anfetaminiche e cocainomane o (la quarta non mi viene) :wink:

aspetto tue ama :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

e anche il vino... le tappe che vengono credo gli si addicano...

il vino...... per caso avrei un brunello oppure un chianti o se voui qualcosa di + frizzante un buon cartizze o un buon prosecco che dalle ns parti lo sai che e' molto buono

scherzi a parte credo che il mio amico amarok faccia sempre il buon lucianone della situazione :D .

elogia tutti in maniera che la stampa internazionale non segua la sua squadra, squadra di dubbia serieta' :D (l'anno scorso aveva crauti con sostanza proibitive) quest'anno non so essendo ds di una squadra italiana che come sponsor s.a.e.c.o sostanze anfetaminiche e cocainomane o (la quarta non mi viene) :D

aspetto tue ama :lol:

è tempo di dire le cose come stanno.... la partita di crauti arriva di rado in italia il giro che fa è lungo (amburgo - produzione materia prima | amterdam - addizione di aromi naturali e coloranti vari | santo domingo - immersione in vasche ipotermiche e miscelazione | quito - esscazione e lavorazione in alta montagna | bogota - seconda miscelazione con sostanze dubbie del luogo | trinidad - seconda essicazione | amburgo - consumazione e spaccio e esportazione... al brennero purtroppo con la bossi - fini mi fanno problemi (chissà perchè poi...) quindi mi tocca spesso sostituire con mele della val di non addizionate a marzemino.... ma non è la stessa cosa e i risultati si vedono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

SE NON SBAGLIO.... "LA CAFFEINA".... Eì PROIBITA NELLE DOSI MASSICCE......IO A CASA HO UNA MACCHINA DEL CAFFE SAECO.......CHISSA CHI POSSIEDE LA SAECO COS'HA  A CASA............................:D

ma no ma cosa dite... :lol: non ne so nulla... ehm non c'ero... non ho visto niente... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 8)

ebbene caro Amarok il mio non era un sospetto ma una certezza, gia' l'hanno scorso avevo assoldato due del nac nucleo antisofisticazioni crauti che mi conferamarono quello che tu hai ammesso,

Per non esser da meno cercai di scoprire dove venivano preparati,

ma leggendo ora mi accorgo che non sono gli stessi che il Vino prendeva.

Ora capisco i miei non passano per bogota dove posso intiure le sostanze e tu con la saeco di sicuro non sei sprovvisto, ma vedrai che al piu' presto il vino tornera' alla grande (al max ho ancora un poì di fialette della LDM di Nick) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...