Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

COPPA DEL MENGA 2


amarok

Messaggi raccomandati

  • Risposte 185
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ALLIEVO, :wink::roll::roll:

di tanti maestri , amorevoli ci incoraggiano, sono dolci e mielosi con noi,ci consigliano le squadre non ci vogliono penalizzare,quasi quasi sarebbero contenti di una tua vittoria finale.Sono un pezzo di burro davvero,solo che visto "ULTIMO TANGO A PARIGI "non mi fido. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

la serata disastro ci mancava proprio :)

allora ufficializzo:

1 - SE QUALCUNO CRASHA QUANDO E' ANCORA IN GARA PER UN PIAZZAMENTO NEI 10 SI RIFA' :!:

2 - il melinda e kuurne si rifanno in quanto nel melinda è crashato marnico e a kuurne è crashato fresco :lol:

3 - non fatemi più hostare che odio farlo e si vedono i risultati :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

la serata disastro ci mancava proprio :(

allora ufficializzo:

1 - SE QUALCUNO CRASHA QUANDO E' ANCORA IN GARA PER UN PIAZZAMENTO NEI 10 SI RIFA' :!:  

2 - il melinda e kuurne si rifanno in quanto nel melinda è crashato marnico e a kuurne è crashato fresco :)  

3 - non fatemi più hostare che odio farlo e si vedono i risultati :wink:

:lol::lol::lol::lol::P:P:lol::lol::P:P:P:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per me va bene rifare, non c'è problema, ma onde evitare di accorgersene in ritardo , mi chiedo come mai non si usa MSN per contattarci durante la corsa, inoltre vi do un consiglio che da quando l'ho messo in pratica non sono piu crashato: non usate l'opzione " a tutto schermo"....in questo modo potete fare ciò che volete mentre giocate e quindi se si clicca per errore sul tasto di windows il gioco non si blocca.......p.s questo è solo un esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente adirato !!!

MA QUALE MSN ... NON HO NEMMENO DETTO "IN" AD INIZIO GARA .... COME AVETE FATTO A NON ACCORGERVI CHE NON C'ERO ????

KORAMA HA SCRITTO:

1 - SE QUALCUNO CRASHA QUANDO E' ANCORA IN GARA PER UN PIAZZAMENTO NEI 10 SI RIFA' .... che voul dire ??? allora si deve rifare sempre !!! E poi il difficile è proprio capire il momento in cui si è crasciati e se la causa è veramente un problema tecnico oppure un problema di ....... classifica !!!!

C'è un tacito accordo nella LADDER:

1) Si controlla al momento del via se si è tutti dentro (in ladder si restarta solo se manca un big, nel MENGA si dovrebbe farlo per tutti).

2) Altro controllo prima che inizi la bagarre finale (quindi a meno 20 o 30 km dalla fine)

.... dopodichè se qualcuno ha la sfortuna di crascare negli ultimi km si attacca al tram, è inevitabile. E' TANTO COMPLICATO ????

SONO VERAMENTE SENZA PAROLE .... ESTERREFATTO .... :wink:

E' già successo alle eliminatorie del PANTANI e nell'altro MENGA... ho atteso per ore a causa di problemi tecnici di altri o a causa di chiari bug (vedi tappe in cui i ciclisti magnavano da soli). Una volta che non riesco ad entrare io ....

Basta non dico più niente perchè potrei esagerare !!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

]e come si fa a non fare tutto schermo?

start

programmi

cyanide

cycling manager 4

cycling manager 4 set up ... clicca .... toglire "a tutto schermo"

Il problema è un'altro ... non capisco bene il motivo, credo dipenda dalla risoluzione che usi, ma a volte, togliendo l'opzione "a tutto schermo" il riquadro di gioco si rimpicciolisce :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

]e come si fa a non fare tutto schermo?

start

programmi

cyanide

cycling manager 4

cycling manager 4 set up ... clicca .... toglire "a tutto schermo"

Il problema è un'altro ... non capisco bene il motivo, credo dipenda dalla risoluzione che usi, ma a volte, togliendo l'opzione "a tutto schermo" il riquadro di gioco si rimpicciolisce :lol:

mea culpa :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è un'altro ... non capisco bene il motivo, credo dipenda dalla risoluzione che usi, ma a volte, togliendo l'opzione "a tutto schermo" il riquadro di gioco si rimpicciolisce  :)

+ giochi a risoluzione bassa più lo schermo si rimpicciolisce :wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

OK ragazzi calma e nuove regole ...per me van bene quelle che ha indicato fresco si controlla mettendo in pausa prima dei 30 km finali.......con la speranza che a nessuno venga in mente di fare furbate....

quindi MERCOLEDI PROX RIFACCIAMO QUESTE DUE TAPPE

tutti d'accordo????

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ?????  

Volevo solo ricordare che tu hai detto che lunedi non puoi ......... forse c'e' il PANTANI e molti di voi sono impegnati credo :wacko::P ( devo ammettere non ci capisco nulla su come vadano avanti i gironi o la finale ).In conclusione niente lunedi sera e niente martedi .AVANTI CON LE PROPOSTE ALTERNATIVE,orari o giorni ,assicuro comunque la mia presenza :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...