Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

IL CALCIO E' MORTO!!!


Nick-the-quick

Messaggi raccomandati

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

kiamo i men in black?????

adesso fermiamoci qui oppure ci bannano x ordine del grande capo...

MI sembra che vi stiate arrampicando troppo sugli specchi... attenti a non scivolare!!!

Se l'inter si mangia gli scudetti già vinti e il genoa si fa rimontare 9 punti nelle ultime 3 partite, e gioca da skifo, come l'inter del resto, non è solo colpa degli arbitri...

P.S. x biker : ci vediamo ai quarti se riuscite ad arrivare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'inter si mangia gli scudetti già vinti e il genoa si fa rimontare 9 punti nelle ultime 3 partite, e gioca da skifo, come l'inter del resto, non è solo colpa degli arbitri...

su questo c'hai ragione...ma dopo una giornata di campionato dove ho visto i cugini giallorossi derubati da un gol in fuorigioco e un rigore fuori area...e dopo aver smadonnato tutto il giorno per aver visto la mia lazio perdere col messina dopo un gol non dato quando chiaramente la palla aveva varcato la linea bianca di porta...bhè...qualche sospetto ce l'ho...le cose piano piano si stanno ammucchiando e la montagna di stranezze sta scivolando a valle... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...