Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

IL CALCIO E' MORTO!!!


Nick-the-quick

Messaggi raccomandati

Cufrè da espellere per quella carezza su Del Piero???? Ahahahahah. E allora a Ibrahimovic che una partita su due da le testate agli avversari cosa avrebbero dovuto fargli quest'anno? Dargli l'ergastolo????

Vogliamo parlare del goal annullato a Ibrahimovic?? Ieri ho visto due moviole su due reti diverse e una rete diceva diceva l'opposto dell'altra. Poteva darlo come non poteva darlo. E poi dopo l'arbitraggio del primo tempo se avesse convalidato anche quello penso che il tuo Recalbuto avrebbe fatto crollare tutto lo Stadio.... Il rigore su Cannavaro è semplicemente frutto della tua fantasia, sono a dir poco sconcertato.... ti dico soltanto che è inutile lamentarsi della non obiettivà degli altri se poi si sparano simili cazzate....

Inoltre:

zambrotta su panucci? Se lo prendeva la caviglia la potevo anche recuperare al volo dalla curva sud.....

blasi? Non dice nulla il tuo corriere?? E' stato ammonito al 10° del secondo tempo dopo 1400 (millequattrocento!!) falli...

Cmq sul campo se le sono date tutti di santa ragione, nessuno escluso. Ma come dice klaus due goal regalati sono tutta un'altra cosa. Cmq ora basta, non replicherò più a nessuno dei tuoi post perchè sarebbe come parlare con un tubo di scappamento: è inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

1) hai detto niente

2) hai detto niente

3) si sono picchiati per 3 ore entrambi,e comunque un'espulsione tu la parogoni a 2 gol regalati? e poi...tu lo sia cosa succede nell'area di rigore? le moviole dei fatti in area ci sbattono quel che vogliono. e visto che chi comanda sono milan-juve ci sbattono quello che vogliono loro

4) ehm......il giallo ci sta tutto,non c'è niente di scandaloso nel non averlo espulso

5) regolare???????????????????????????????????????????????????????????? ma che immagini hai visto??? O.o

6) ma ti prego,và.....

Ehi, Klaus è la moviola del corriere della sera che senz'altro se ne intende più di noi 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nick the Quick non offendere,

abbiamo idee differenti ma non puoi paragonarmi a un tubo di scappamento.

Il Corriere non lo scrivo io e me l'hanno fatto notare altre persone quella tabellina degli errori di Racalbuto (pessimo arbitraggio, ma volevo vedere arbitrare te in quell'inferno)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) hai detto niente

2) hai detto niente

3) si sono picchiati per 3 ore entrambi,e comunque un'espulsione tu la parogoni a 2 gol regalati? e poi...tu lo sia cosa succede nell'area di rigore? le moviole dei fatti in area ci sbattono quel che vogliono. e visto che chi comanda sono milan-juve ci sbattono quello che vogliono loro

4) ehm......il giallo ci sta tutto,non c'è niente di scandaloso nel non averlo espulso

5) regolare???????????????????????????????????????????????????????????? ma che immagini hai visto??? O.o

6) ma ti prego,và.....

Ehi, Klaus è la moviola del corriere della sera che senz'altro se ne intende più di noi 2...

ehi sateo,io vado allo stadio da 15 anni e sono arbitro,quindi so quel che dico.non me ne frega niente del giornale. i giornali sbagliano. qui ha sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio per Nick the Quick:

non spendere più soldi per l'abbonamento tanto non vincerete un cazzo per altri 10 anni (spero...)

per la precisione:

:roll: Sono abbonato da 16 anni.

:roll: In 16 anni ho visto vincere un solo scudetto e una supercoppa di lega che non conta una ceppa.

:roll: Quest'anno non andremo in champions.

:roll: Il prossimo scudo non so quando lo rivinceremo, ma sicuramente dovrò aspettare molto più di 10 anni.

:roll: Pur avendo vinto meno di un centesimo di quello che ha vinto la juve lo stadio Olimpico è sempre pieno di gente mentre voi se volete giocare con lo stadio pieno dovete andare a giocare in Sicilia.

Un vero tifoso non va allo stadio soltanto se la propria squadra può lottare per il vertice, la segue e fa il tifo per essa a prescindere da tutto il resto.

Ora, mi rendo perfettamente conto che tu queste cose non le puoi comprendere ma noi romanisti siamo fatti così quindi l'abbonamento lo rinnoverò anche l'anno prossimo.

E cmq preferisco non vincere un cazzo per altri 20 anni che vincere rubando come fate voi. In bocca al lupo con il Real, mi raccomando....

Nick sì ke è un vero tifoso cm me ke anke se l'inter nn vince rinjnovo l'abbonamento.

CMQ IL 1°gol era irregolare in quanto al momento del colpo di testa di del piero(o ki è nn mi ricordo) cannavaro è in posizione irregolare.

Il rigore nn c'era e si vedeva nettamente ke il fallo eraq fuori area.

Il gol annullato è stata l'unica decisione decente in quanto ibrahimovic era in fuori gioco passivo fino a quando tocca la palla poi la posizione irregolare è attiva in quanto contribuisce all'azione da gol.

Per lo schiaffo di cufre complimenti a del piero e li ci stava il rosso.

HO CHIUSO

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ancora il coraggio di dire che la Juve ha rubato???

Questa frase mi ha lasciato sconvolto... mi domando ma ancora parlate di rubare???

CALCI E TESTATE DOVE SONO LE SQUALIFICHE?

COME AL SOLITO I GIOCATORI DELLE JUVE PICCHIANO DI NASCOSTO VISTO GLI INFAMI CHE SONO

E NESSUNO INVOCA LA PROVA TELEVISIVA...

PER IBRAHIMOVIC è GIà LA 3 VOLTA...

COMPLIMENTI

P.S. sateo tu ke nomini totti forse nn ricordi quanti falli ha fatto emerson domenica! Ma nn ho visto nessuna ammonizione, mentre x totti alla prima protesta pronto RACORNUTO(RACALBUTO) col giallo

P.S 2 Qella testazza IBRA(Il campione assoluto... nn porta neanche la scarpa a sheva) dovrebbe tenerla ferma

Link al commento
Condividi su altri siti

Pregherei i Pregiati Iscritti di questo Forum/Sito di rileggere il regolamento del calcio e/o di qualsiasi altra attività sportiva prima di rilasciare pareri incompetenti su queste pagine. Sono inoltre ben visti atteggiamenti quantomeno sportivi, e la capacità di mettersi in discussione e di non affrontare gli argomenti col paraocchi di chi, solitamente, non è abituato all'obiettività. Parimenti, mi piace ricordare che la propria testa è già di per sè strumento sufficiente, e necessario, per esprimere pareri, appunto, obiettivi. Evitare, quindi, di rifarsi a giornali vari (che notoriamente difendono questo o quell'interesse economico/politico) reputandoli Bibbia del caso.

Nella fattispecie, il punto verte sul fatto che determinate categorie di tifosi dovrebbero, tra le quali rientrano a puro titolo esemplificativo quelle enunciate dal Prof.Nick e dal Dott.Klaus (leggi chi è abituato a salire con velocità sul carro del vincitore, e a scenderne con altrettanta rapidità alle prime avversità), ovvero Juventini (il maiuscolo è regalato) e Milanisti, dovrebbero semplicemente VERGOGNARSI.

Non mi interessa PERDERE.

Mi brucia PERDERE da chi si comporta, direttamente o indirettamente, in maniera ANTISPORTIVA!

Non voglio scendere nel dettaglio perchè non basterebbe un'intera pagina di questo forum.

Il problema è che nel calcio, e nello sport in generale, ci sono TROPPI SOLDI, e quindi TROPPI INTERESSI, da tutelare in maniera più o meno esplicita ma quasi sempre NON ONESTA e NON SPORTIVA.

Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande alex....la tua saggezza mi mancava,bentornato :roll:

il problema del calcio è che non è scienza esatta. e le combine di certi soggetti vogliono farlo diventare. quindi,io dico,perchè non mandiamo le due care grandi rubatrici e farsi il loro bel campionato europeo?così la piantano con ruberie e intrallazzi vari. nella NBA c'è il sistema del draft. la peggior squadra si cucca il miglior giovane del mercato,cioè.in quel sistema girano tanti soldi da far schifo,ma almeno hanno capito che è l'equilibrio e non il verticismo che genera spettacolo. i dirigenti del nostro calcio sono miopi e non lo capiscono,invece. vedono solo 2 squadre,e le altre devono semplicemente sopravvivere. basta vedere lo psicodramma con cui un loro pareggio o sconfitta è accolto. gli altri non sono mai bravi,sono loro che sbagliano tutto.ma questo calcio,cari milanisti e juventini,vi piace davvero?vi diverte sul serio? mah......

Link al commento
Condividi su altri siti

da neutrale:

1)ci sono stati molti falli brutti da entrambe le parti

da blasi a zambrotta

passando per dacourt e cufrè

2)il gol di ibrahimovic annullato era regolare era in linea con la palla al momento del passaggio di camoranesi questo é sicuro poi chi vuol vedere altro vedo quello che vuole

3)i gol della juve erano da annullare il primo per fuorigioco il 2 per fuorigioco di zlatan e perché il fallo era fuori area

4)il gesto di cufré é stato scorretto e credo sarà punito dalla prova tv......lui può dire che é stato strattonato da del piero ma nn mi venga a raccontare che é stato fermo come un palo e nn ha strattonato a sua volta...

5)ibrahimovic nn é un santo....un fenomeno con la palla per tecnica e fisico però é uno dei migliori in quanto a testate e gomitate....

6)i giornali dicono quello che vogliono......quindi sospettare sempre..........e una fonte nn basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

klaus mi dispiace ma era li linea perfetta.....e io sono anti-juventino ma rivedi bene le immagini del gol annullato era in linea proprio spaccata su questo non discuto potrebbe essere un po' come é accaduto sul primo gol però questo era in velocità nell'altro erano fermi........la cosa più brutta é avvenuta alla concessione del rigore

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi mi fanno sorridere anche queste situazioni nel calcio...certe azioni non si vedono neanche alla moviola se sono regolari o no, allora mi dite come fa un'arbitro a vederle in diretta? E tante volte proprio perchè non fischia fuorigioco o lo fischia, in queste situazioni si dice "arbitro cornuto" oppure "arbitro venduto" e cose di questo tipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono assolutamente d'accordo. Se faranno valere la prova televisiva per Cufrè sarebbe un ulteriore scandalo!! Come ho già detto prima a Ibrahimovic quest'anno gli hanno abbonato di tutto e di più. Se quest'anno la Lega ha deciso di far valere la prova televisiva in modo minore rispetto l'anno scorso lo deve fare per tutti quanti, anche se questi non contano un cazzo, non giocano alla juve e si chiamano Leandro Cufrè. Inoltre ti ricordo che non è stato semplicemente strattonato e che non stiamo parlando di un cazzotto in pieno viso ma di un semplice "sberleffo" dato come reazione a un paio di sberleffi dati prima da Del Piero sullo sterno. Questo è quello che esce dalle immagini televisive. O per meglio dire "QUESTO E' SICURO POI CHI VUOL VEDERE ALTRO VEDA QUELLO CHE VUOLE"....

Concludo finendo con i dieci comandamenti:

:roll: levarsi le fette di prociutto davanti agli occhi

9) spero di essere stato sufficientemente civile

10)sempre e comunque juve merda!!

Link al commento
Condividi su altri siti

10)sempre e comunque juve merda!!

Questo in forum democatico non è molto civile!!!

scusami tanto sateo ma mi risulta assai difficile essere civile con gente che non ammette le evidenze e che non sa cos'è lo sport.

Io non dico che non dovete più rubare, perchè sarebbe utopistico solo pensarla una cosa del genere. Mi sarebbe semplicemente bastato che qualche juventino di questo forum avesse detto:

"CAZZO, INIZIO A STANCARMI DI VINCERE SEMPRE IN QUESTO MODO!!".

purtroppo questo non è successo, quindi scusami tanto, ma se ti offendi perchè ti paragono a un tubo di scappamento o perchè dico juve merda non mi tange nemmeno un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che sì

secondo me ti sbagli di molto :roll::roll: se ti capita riguardala...su sky hanno fatto vedere come al solito la linea del pallone o dell'ultimo l'uomo e passava per il piede di zlatan(che era la parte + vicina alla porta)che ha calciato in rete

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...