Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

COPPA DEL MENGA


amarok

Messaggi raccomandati

  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Stasera 16.3.2005 COPPA DEL MENGA ......  non mancate.

Una precisazione: oltre i punti di ogni gara alla fine saranno assegnati anche dei punti in base alla classifica generale dei corridori ? Se così fosse dovrei far correre sempre Cunego e Pieri per fargli raccogliere qualche punticino ovunque.

Un'altra: le gare sono dispari, 11, che si fa ? Si prova a farne 3 in una sera o se ne aggiunge un'altra ?

1 - si sono 300pti per il primo, 200 per il secondo e 100 per il terzo

2 - le gare sono undici e rimangono 11

3 - stasera puntuali ore 21.00 si inizia

amarok a volte è così professionale che a volte mi fa paura :wink:

:(

:lol:

un po' di professionalità aiuta la competizione a rimanere seria e corretta

per tutto il resto....

W LA FIGA

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'attesa del diVINO JACOPO, che non ricordo se e' nel KATAR o a LIMA (anch'io vado a lima spesso)adesso ,un'altro ciclista del MENGA ad honorem.....con cui speriamo di avere presto, senza aspettare il 5 un tette a' tette :? ,saro' presente anche questa sera,nonostante la crono .ODIO i prologhi, figuriamoci le crono di 70 KM ,l'ho provata ieri sera con un umano , mi e' sembrato disumano,un extraterrestre adottero' la tecnica FRESCOBAR per arginare la disfatta .Se poi la ritenete lunga e noiosa e la volete cambiare ...pazienza. :(:wink: Vi ricordo che il MENGA era nato come alternativa alla CDM ,credo che avremo ancora parecchie serate libere se vogliamo continuare .....il gruppo non e' male.Lo dico anche se moglie e i 2 figli ,dopo avere visto in tv il PICCOLO GENIUS,mi umiliano e deridono"GUARDA CON CHI PASSA LE SERATE IL PAPO " :lol::P

Link al commento
Condividi su altri siti

RISULTATI GARE

CRONO NAZIONI

1 Laszlo Bodrogi LANDBOUWKREDIET - COLNAGO 1h33'19 folgore_7[iTA]

2 Yaroslav Popovych LANDBOUWKREDIET - COLNAGO + 1'10 folgore_7[iTA]

3 Uwe Peschel ILLES BALEARS - BANESTO + 2'09 amarok[iTA]

4 Santiago Botero LAMPRE + 2'13

5 Michael Rogers QUICK STEP - DAVITAMON + 2'19 dumaron[iTA]

6 Lance Armstrong US POSTAL SERVICE + 2'34

7 Michael Rich GEROLSTEINER + 2'40 Tasso

8 Tomas Vaitkus LANDBOUWKREDIET - COLNAGO + 2'43 folgore_7[iTA]

9 David Canada RABOBANK s.t. ivanbasso_ITA[iTA]

10 José-Ivan Gutierrez ILLES BALEARS - BANESTO + 2'50 amarok[iTA]

11 Serhiy Honchar LIBERTY SEGUROS + 2'53

12 Jan Ullrich T-MOBILE s.t.

13 David Millar COFIDIS s.t.

14 Angel Casero SAECO + 3'02 frescobar[iTA]

15 Victor Hugo Pena DOMINA VACANZE - ELITRON + 3'03

16 Haimar Zubeldia RABOBANK s.t. ivanbasso_ITA[iTA]

17 Joseba Beloki BRIOCHES LA BOULANGERE + 3'07

18 Fabian Cancellara FASSA BORTOLO + 3'08

19 Francisco Mancebo ILLES BALEARS - BANESTO + 3'11 amarok[iTA]

20 Jörg Jaksche TEAM CSC + 3'15

21 Christophe Moreau LOTTO - DOMO + 3'17

22 Juan Carlos Dominguez SAUNIER DUVAL + 3'23

23 Vladimir Karpets ILLES BALEARS - BANESTO + 3'24 amarok[iTA]

24 Marzio Bruseghin EUSKALTEL - EUSKADI s.t.

25 Paolo Savoldelli GEROLSTEINER + 3'28 Tasso

COPPA PLACCI

1 Juan-Antonio Flecha ILLES BALEARS - BANESTO 3h48'00 amarok[iTA]

2 Oscar Freire RABOBANK s.t. ivanbasso_ITA[iTA]

3 Giuliano Figueras LANDBOUWKREDIET - COLNAGO s.t. folgore_7[iTA]

4 Danilo Di Luca SAECO s.t. frescobar[iTA]

5 Paolo Bettini QUICK STEP - DAVITAMON s.t. dumaron[iTA]

6 Alejandro Valverde CREDIT AGRICOLE s.t. NEO_MI

7 Michael Boogerd RABOBANK s.t. ivanbasso_ITA[iTA]

8 Mirko Celestino SAECO s.t. frescobar[iTA]

9 Damiano Cunego SAECO s.t. frescobar[iTA]

10 Davide Rebellin GEROLSTEINER s.t. Tasso

11 Francisco Mancebo ILLES BALEARS - BANESTO s.t. amarok[iTA]

12 Yaroslav Popovych LANDBOUWKREDIET - COLNAGO s.t. folgore_7[iTA]

13 Patrice Halgand CREDIT AGRICOLE s.t. NEO_MI

14 Vladimir Douma LANDBOUWKREDIET - COLNAGO s.t. folgore_7[iTA]

15 Markus Zberg GEROLSTEINER s.t. Tasso

16 José-Ivan Gutierrez ILLES BALEARS - BANESTO s.t. amarok[iTA]

17 Richard Virenque QUICK STEP - DAVITAMON s.t. dumaron[iTA]

18 Gerrit Glomser SAECO s.t. frescobar[iTA]

19 Laurent Dufaux QUICK STEP - DAVITAMON s.t. dumaron[iTA]

20 J. A. Pecharroman QUICK STEP - DAVITAMON s.t. dumaron[iTA]

21 Nick Nuyens QUICK STEP - DAVITAMON s.t. dumaron[iTA]

22 Aitor Osa ILLES BALEARS - BANESTO s.t. amarok[iTA]

23 Stefano Garzelli GEROLSTEINER s.t. Tasso

24 Juan Miguel Mercado QUICK STEP - DAVITAMON s.t. dumaron[iTA]

25 Eddy Mazzoleni SAECO s.t. frescobar[iTA]

Link al commento
Condividi su altri siti

COPPA CORRIDORI

1 300 Juan-Antonio Flecha amarok[iTA]

2 258 Damiano Cunego frescobar[iTA]

3 210 Oscar Freire ivanbasso_ITA[iTA]

4 208 Francisco Mancebo amarok[iTA]

5 205 Yaroslav Popovych folgore_7[iTA]

6 150 Dario Pieri frescobar[iTA]

7 177 Paolo Bettini dumaron[iTA]

8 173 Giuliano Figueras folgore_7[iTA]

9 142 Alejandro Valverde neo_MI[iTA]

10 134 Danilo Di Luca frescobar[iTA]

11 124 Leon Van Bon ivanbasso_ITA[iTA]

12 102 Tom Boonen dumaron[iTA]

13 100 Laszlo Bodrogi folgore_7[iTA]

14 96 Mirko Celestino frescobar[iTA]

15 90 Serguei Ivanov marnico

16 89 Stefano Garzelli marnico_ITA[iTA]

17 76 Leif Hoste amarok[iTA]

18 68 Haimar Zubeldia ivanbasso_ITA[iTA]

19 66 Michael Boogerd ivanbasso_ITA[iTA]

20 61 Gerrit Glomser frescobar[iTA]

21 58 Ludo Dierckxens folgore_7[iTA]

22 56 Levi Leipheimer ivanbasso_ITA[iTA]

23 55 Paolo Savoldelli marnico_ITA[iTA]

24 55 Richard Virenque dumaron[iTA]

25 50 Uwe Peschel amarok[iTA]

Link al commento
Condividi su altri siti

PENSIERINI

1) Un bravo abbattiamo le mani a folgore che tutti noi ha stupito nella difficilissima e super contestata crono inserita alla prima edizione del MENGA. Il risultato è d'altri tempi.

2) Un ringraziamento particolare a Tasso e Norby che si sono prestati a sostituire l'importante assenza di marnico

3) una pacca sulla spalla a freire, tradito da misteriose chiazze di unto di crauti avariati allarrivo della placci

4) Un grazie a tutti voi per queste serate!

5) una caramella per l'alito a folgore (sento gia' il suo fiato al collo per il mio sudatissimo secondo posto nella generale) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

PENSIERINI

1) Un bravo abbattiamo le mani a folgore che tutti noi ha stupito nella difficilissima e super contestata crono inserita alla prima edizione del MENGA. Il risultato è d'altri tempi.  

5) una caramella per l'alito a folgore (sento gia' il suo fiato al collo per il mio sudatissimo secondo posto nella generale) :lol:

:P:(:wink::?

ormai il jolly me lo sono giocato..........

anche se un Figueras terzo alla Placci mi fa ben sperare per le ultime fatiche..... non si sa mai che ci scappi il colpaccio..... :?:?:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

PENSIERINI

1) Un bravo abbattiamo le mani a folgore che tutti noi ha stupito nella difficilissima e super contestata crono inserita alla prima edizione del MENGA. Il risultato è d'altri tempi.  

5) una caramella per l'alito a folgore (sento gia' il suo fiato al collo per il mio sudatissimo secondo posto nella generale) :lol:

:P:(:wink::?

ormai il jolly me lo sono giocato..........

anche se un Figueras terzo alla Placci mi fa ben sperare per le ultime fatiche..... non si sa mai che ci scappi il colpaccio..... :?:?:lol:

tzè :evil: fox ha vinto la TT solo perchè il sottoscritto signore del cronometro non c'era...... gente profana che ignora la realtà dei fatti :evil::evil::evil::lol:8)8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la serata.

Cosa è successo durante la terza corsa ? Io ho avuto un grossisimo problema e non sono nemmeno potuto rientrare per avvertirvi. Ho visto che vi siete fermati .... menomale !!!!

ho intuito che eri crashato quando lo schermo del mio monitor è sobbalzato, facendo un effetto tipo lag, e sono andato subito a controllare perchè il presentimento che fosse successo qualcosa era forte, praticamente da quando sei uscito non abbiamo fatto più di un paio di km.....

poi continuavo a vederti su GC ma non rispondevi.... pensavo ti fossi addormentato..... :lol::P:(:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

PENSIERINI

3) una pacca sulla spalla a freire, tradito da misteriose chiazze di unto di crauti avariati allarrivo della placci

Credo che la partita di ......... sia non piu' di prima qualita'

eppure avevo scelto una squadra olandese per qualche motivo.

Bah, speriamo che la prox fornitura sia migliore :lol:

P.S. sta coppa sta volgendo al termine amarok, saresti ( :lol: pregato :lol: ) di creare qualche altra nuova competizione.

un plauso a tutti perchee' siamo un bel gruppetto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ancora dei problemi .... ogni tanto, nonostante abbia formattato il tutto, si restarta .... ba sti pc chi li capisce !!!

Solo ora ho avuto il tempo di dare un'occhiata alla classifica .... avete visto .... a 3 gare dalla conclusione tutto è ancora apertissimo; secondo me saranno fondamentali i punti del vincitore della classifica generale ciclisti (300 al 1°,200 al 2°, 100 al 3°). Se considerate anche quelli attualmente io ho solo 21 punti in più di Korama ed ivan e folgore con Freire e Popovic sono lì; non credo che korama possa arrivare nei primi 3 con 2 corridori (Flecha e Mancebo) mentre forse dumaron è rimasto un pò indietro con Bettini (anche se guardando le rimanenti tappe anche lui potrebbe risorgere). Che brividi ..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ancora dei problemi .... ogni tanto, nonostante abbia formattato il tutto, si restarta .... ba sti pc chi li capisce !!!

Solo ora ho avuto il tempo di dare un'occhiata alla classifica ....  avete visto .... a 3 gare dalla conclusione tutto è ancora apertissimo; secondo me saranno fondamentali i punti del vincitore della classifica generale ciclisti (300 al 1°,200 al 2°, 100 al 3°). Se considerate anche quelli attualmente io ho solo 21 punti in più di Korama ed ivan e folgore con Freire e Popovic sono lì; non credo che korama possa arrivare nei primi 3 con 2 corridori (Flecha e Mancebo) mentre forse dumaron è rimasto un pò indietro con Bettini (anche se guardando le rimanenti tappe anche lui potrebbe risorgere).   Che brividi .....  :lol:

oggi sono andato dal veterinario a comprare un siringone da vitello.... da oggi in poi mancebo inizia la cura :lol:

le ultime tre gare, a parte gli scherzi, sono per gente come bettini, boogerd etc ma all'haut var mancebo puo far bene anche se ha sempre corso per flecha e di certo non gli toglierà punti :lol:

vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. sta coppa sta volgendo al termine amarok, saresti ( :lol: pregato :lol: ) di creare qualche altra nuova competizione.

un plauso a tutti perchee' siamo un bel gruppetto :lol:

non ho problemi ad organizzare il menga 2 la vendetta... datemi qualche idea.... che ve ne è parso di questa edizione...cosa cambiereste? io manterrei l'equilibrio tra i vari tipi di percorso (vallonate dure, montagna - salita- vallonate sprint, tt, pavè etc) e questo db non è niente male anche se in vero non ne conosco molti altri...

attendo illuminazioni! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. sta coppa sta volgendo al termine amarok, saresti ( :lol: pregato :lol: ) di creare qualche altra nuova competizione.

un plauso a tutti perchee' siamo un bel gruppetto :lol:

non ho problemi ad organizzare il menga 2 la vendetta... datemi qualche idea.... che ve ne è parso di questa edizione...cosa cambiereste? io manterrei l'equilibrio tra i vari tipi di percorso (vallonate dure, montagna - salita- vallonate sprint, tt, pavè etc) e questo db non è niente male anche se in vero non ne conosco molti altri...

attendo illuminazioni! :lol:

potresti provare ad organizzare una competizione che preveda l'utilizzo del db minitour modificato da klaus e enri, che dopo tutte le messe a punto credo sia un gioiellino niente male, soprattutto se si tratta di gareggiare su tutti i terreni....... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ci tengo anch'io a vincere il soggiorno premio,con annessi e connessi lussuriosi premi di consolazione,ad AMSTERDAM GENEROSAMENTE OFFERTO da AMAROK :D:D

volevo fare alcune domande.Ma mercoledi' riparte la CDM ? FOLGORE e FRESCO (il 5° del girone A) ci siete?Non vorrete mancare alla mia vendetta dopo essere stato ridicolizzato a cronometro ,dove non mi sono dimostrato all'altezza di FOLGORE (ma quanto sei alto ) :oops: , e frenato dal mouse scarico nella PLACCI.Sto' ricaricando le pile (in tutti i sensi ) e la prossima v'attaccate al... tubolare 8) .Per il proseguo parliamone, volete provare il database 2005 ?,qualche handicap per i migliori (non viceversa )?.Nel MENGA c'era un unico NEO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Duma, non capisco, io sono stato eliminato dalla CDM; speriamo non decidano di ricominciare mercoledì prossimo altrimenti folgore non potrebbe fare il menga con noi !!!

Per il prossimo menga:

Massimo rispetto per il lavoro di enricandre e klaus ma perchè non correre tutti con le stesse forze (db ladder).

Poi, lo sapete, io sono per non fare cronometro, c'è troppa differenza fra i big e noi schiappe e a stare un'ora la in automatico mi faccio due palle :oops:

Io farei 2 montagne, 2 hard vallonate, 2 soft vallonate, 2 pavè e 2 sprint.

Effettivamente dovremmo riuscire a fare qualcosa per quell'unico NEO. :D

Potremmo dare un minuto di vantaggio a Marnico che laggiù in fondo si deprime ?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Duma, non capisco, io sono stato eliminato dalla CDM; speriamo non decidano di ricominciare mercoledì prossimo altrimenti folgore non potrebbe fare il menga con noi !!!

Per il prossimo menga:

Massimo rispetto per il lavoro di enricandre e klaus ma perchè non correre tutti con le stesse forze (db ladder).

Poi, lo sapete, io sono per non fare cronometro, c'è troppa differenza fra i big e noi schiappe e a stare un'ora la in automatico mi faccio due palle :oops:  

Io farei 2 montagne, 2 hard vallonate, 2 soft vallonate, 2 pavè e 2 sprint.

Effettivamente dovremmo riuscire a fare qualcosa per quell'unico NEO. :D  

Potremmo dare un minuto di vantaggio a Marnico che laggiù in fondo si deprime ?  

:D

Manca ENRICANDRE si e' ritirato ha ceduto il posto al quinto classificato,credo.Mi dispiacerebbe finire cosi' chiedevo.Concordo su tutto il resto 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...