Jump to content
  • Sign Up

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Annunciato Pro Cycling Manager 2022: la data di rilascio e tutte le informazioni


Recommended Posts

  • Admininistrators

Con un annuncio sui suoi canali social, Cyanide e Nacon hanno pubblicato oggi la data di rilascio per quanto riguarda Pro Cycling Manager 2022.

Qua di seguito le feature del nuovo capitolo del manageriale di Nacon Pro Cycling Manager 2022, in uscita l'8 giugno e che potete trovare e comprare anche su Instant Gaming per supportare la nostra community.

Riportato

Con Pro Cycling Manager 2022 vestirai i panni di un direttore sportivo. Prendi tutte le decisioni necessarie per portare la tua squadra alla vetta: le tue responsabilità includono il reclutamento, la pianificazione degli obiettivi e dei programmi di gara, la gestione degli sponsor, lo scouting dei futuri talenti, l'allenamento, la strategia di gara e molto altro.
Potrai anche creare il tuo corridore nella modalità Pro Cyclist. Unisciti a una squadra e dimostra le tue doti da leader, poi fai vedere di che pasta sei fatto per emergere nel gruppo. Saprai affermarti come uno dei migliori?
Pro Cycling Manager 2022 ti permette di affrontare giocatori di tutto il mondo in modalità online.

LE NOVITÀ:

  • Nuovo sistema di scouting dei talenti
  • Un gruppo più energico e attaccante
  • Più opzioni per personalizzare la tua esperienza di gioco
  • Un'interfaccia più facile da usare (nuova pagina Ciclista)
  • Sistema di vigore e resistenza ridisegnato
  • Tutte le 21 tappe ufficiali del Tour de France 2022


NUOVO SISTEMA DI SCOUTING
Un buon direttore sportivo deve sapere reclutare i futuri talenti: ecco perché abbiamo creato un nuovo sistema di scouting. Dovrai mandare i tuoi scout in diverse regioni per stanare i migliori talenti. I tuoi scout diventeranno più efficaci e miglioreranno nel tempo: ti invieranno regolarmente informazioni (sul potenziale, le caratteristiche, ecc.) che utilizzerai per fare le tue scelte (osservazione, integrazione nella squadra di sviluppo, ecc.) in modo da conoscere più a fondo i ciclisti. Ovviamente, sarai in concorrenza diretta con le altre squadre.

NUOVA GENERAZIONE DI CICLISTI
Questo nuovo sistema si basa sul livello e sul potenziale di giovani corridori, servendosi di un sistema di classificazione a 6 stelle. Ora i giovani ciclisti creati sono juniores dai 16 ai 18 anni provenienti da un vivaio costituito dai 1.500 ai 2.000 giovani ciclisti ogni anno (3 volte più di prima). Questi nuovi corridori saranno più versatili e si svilupperanno in modo analogo alle attuali star.

SVILUPPO DEI CICLISTI
Come per i giovani talenti, vogliamo avere ciclisti più versatili: ecco perché il sistema di sviluppo è stato riprogettato per tenerne conto. È fondamentale anche che i tuoi corridori si integrino alla perfezione nella squadra, instaurando un buon rapporto con l'allenatore, o non progrediranno in modo ottimale.

CORSA PIÙ DIVERSIFICATA
In Pro Cycling Manager 2022, grazie a un gruppo più vario, vivrai scenari diversi fuori dai soliti schemi di una tappa del Tour, ad esempio. Potrai trovarti nel bel mezzo di una gara ricca di azioni fin dall'inizio, con i favoriti che passano al comando e diversi attacchi fin dalla prima ora.

ALTRI MIGLIORAMENTI
L'interfaccia è stata ridisegnata, con una revisione totale della pagina ciclista che ora include nuove statistiche, mette in risalto le capacità dei ciclisti e i loro risultati e aggiunge un'interfaccia di confronto delle caratteristiche dei corridori.
I punti vigore e resistenza hanno un effetto maggiore sullo sforzo compiuto nel corso di una gara. Questo permette ad alcuni ciclisti di attaccare più volte o di gestire meglio il loro sforzo alla fine della corsa.
La condizione del giorno della gara è ora più vicina alla condizione provvisoria annunciata. Per consentire una personalizzazione completa, adesso potrai regolare 2 parametri: l'ampiezza del bonus (da +5 a -5 o disattivazione completa) e l'attivazione o la disattivazione della variazione.
Il tempo di simulazione è stato ottimizzato e ora è due volte più veloce di prima.
Adesso potrai avere maglie di squadre specifiche per una data gara.

 

header.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...