Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Rinnovamento Staff Pro Cycling Manager Italia


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Come avevo anticipato alla community il giorno 19 aprile il forum subirà nelle prossime settimane qualche rinnovamento, principalmente improntato ad un allontanamento personale da un ruolo più attivo e ad un passaggio come coordinatore del lavoro dei vari moderatori.

In questa prima fase ho iniziato a tastare le disponibilità dell'utenza insieme a BubbaDJ in entrambe le direzioni, entrata ed uscita. Procedo quindi oggi a effettuare i primi cambiamenti dell'organigramma. 

Da oggi @Noris85 e @Matteo92 non fanno più parte dello staff moderatori per loro scelta. Da parte nostra un ringraziamento per quanto hanno fatto in questi anni per la community di cui sono stati pilastri portanti.

Nella famiglia dei moderatori entrerà quindi per ora @FrancescoGrassi che si occuperà insieme a @dg1107 e @campione_regionale dell'organizzazione del multiplayer nel 2021. Sono in corso, invece, delle discussioni interne per quanto riguarda lo staff modding.

Abbiamo avuto al momento una candidatura, al vaglio - il desiderio sarebbe quello di ri-ottenere uno staff modding in grado di sfornare produzioni originali per il gioco, come il PackITA o i DB annuali. In questo senso, riguardo le entrate o le uscite, ulteriori comunicazioni saranno fatte nei prossimi giorni.

Logo_social.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...